secondo me non è un ragazzo che si diverte a prendere in giro le persone e a fargli credere le cose.
ho intuito questa cosa in quanto dal primo articolo che ho letto su google, lui afferma che :
"Tra la fine del 2004, dopo le elezioni presidenziali americane, ed il 2005, dice Titor, negli Stati Uniti cominceranno disordini civili. La causa scatenante, a differenza di quanto potremmo pensare, non è il contrasto ideologico- religioso tra Cristiani e Musulmani (non principalmente almeno, visto che il contrasto continuerà ), ma, piuttosto, un contrasto politico interno al paese: negli USA si avrà un notevole incremento del controllo statale, mediante la polizia e gli apparati di ordine pubblico, sulla popolazione; contemporaneamente, verranno soppresse alcune libertà costituzionali fondamentali. Per intenderci, lo stato si “fascistizzerà ” e finirà per assomigliare, in sostanza, alla Germania nazista degli anni '30 del ‘900. Questo avverrà soprattutto nelle grandi città e metropoli: dunque, per evitare di essere vittime di questa situazione e di vedersi negare iCome si presenta la macchina per il viaggio nel tempo. propri diritti, molti finiranno per abbandonare i grandi centri per la periferia, trasferendosi nelle campagne (è ciò che la famiglia dello stesso John Titor fece). In seguito, nello stesso 2005, tra le città e le campagne si scatenerà una guerra civile che durerà , almeno, fino al 2008, quando tutti, negli U.S.A., “comprenderanno che il mondo in cui pensavano di vivere è finito”. Le forze a scontrarsi saranno, da una parte, per le città , l'esercito regolare e la polizia e, dall'altra parte, per le campagne, la “milizia rurale”, guidata da un contadino-generale, di cui Titor ci descrive anche la statua a lui dedicata nella nuova capitale; lo stesso Titor, tredicenne, ne farà parte in qualità di “fuciliere” della “ Fighting Diamondbacks”. Il presidente del 2005 (che Titor non indica nel nome), “cercherà di essere il nuovo Lincoln, cercando di tenere uniti gli stati, ma le loro polizie negheranno alcuni punti della Carta dei Diritti”. Nel 2009 si insedierà un nuovo presidente, che, però, non cercherà di fare nulla per rimediare alla situazione di crisi. Nel resto del mondo, andranno acutizzandosi i problemi in Medio Oriente, soprattutto a causa dell'instabilità occidentale: Israele sarà attaccato dai paesi islamici (il riferimento è soprattutto da intendere nel senso di attacchi kamikaze); a sua volta, Israele, supportato militarmente dai paesi occidentali, risponderà all'offensiva. La guerra, dice Titor, sarà condotta utilizzando armi nucleari e di distruzione di massa. In Estremo Oriente, invece, la Cina, sfruttando l'instabilità politica mondiale, “annetterà forzatamente” Corea, Taiwan e Giappone. La situazione collasserà definitivamente nel 2015, quando la Russia, per “rimettere in ordine le cose”, bombarderà Europa (in risposta allo schierarsi di un massiccio esercito europeo in Germania), Australia, Cina e Stati Uniti, soprattutto le grandi città , i veri epicentri della guerra civile: sarà , questa, la Terza Guerra Mondiale, che causerà 3 miliardi di morti."
secondo me è un'utompia. io non ho sentito parlare di nessun disordine perticolare nel 2004/2005...ma.
poi da quello che scrive si capisce che è una persona che odia l'occidente e tiene per i paesi in via di sviluppo (però quelli che ci stanno rovinando l'economia a noi occidentali, non tutti guarda caso).
in particolare si percepisce un odio tremendo per l'America e principalmente gli Stati Uniti... (di solito senza offesa queste persone, sono persone contrarie alle politiche di destra)
quidi un'altra informazione importante è che non è di certo a favore delle multinazionali...
sono molti gli errori che ha commesso.
potrei continuare ...
il fatto di viaggiare con un'auto non è per niente originale, io avrei parlato di una specie di ascensore ad esempio. secondo me si è visto troppe volte ritorno al futuro...
per quanto riguarda la teoria dei buchi neri purtroppo non essendo un fisico non posso esprimermi cmq leggo su wikipedia:
"I buchi bianchi
Una ipotesi suggerita a livello divulgativo e che ha avuto fortuna nelle speculazioni fantascientifiche è che ad ogni buco nero corrisponda un misterioso buco bianco da cui la materia inghiottita riemerge. Le varianti di questa leggenda vogliono che la materia riemersa abbia acquisito strane proprietà , solitamente trasformandosi in una massa equivalente di antimateria. Non esiste alcuna prova sperimentale né necessità teorica per l'esistenza dei buchi bianchi.
I wormhole
La leggenda sui wormhole, o tunnel cosmici, nasce da alcune teorie scientifiche speculative sull'argomento. La versione più comune della leggenda richiede che il buco nero deformi lo spazio circostante fino a portare due lembi di spazio-tempo, solitamente distanti, a toccarsi. I wormhole sarebbero percorribili (almeno in teoria) permettendo viaggi nel tempo o a velocità superluminali. Non è mai stata dimostrata, direttamente o indirettamente, l'esistenza di tunnel cosmici, inoltre le teorie che ne ammettono l'esistenza pongono anche dei limiti alla loro dimensione o alla quantità di energia necessaria ad attraversarli tali da renderne l'utilizzo pratico impossibile."
io mi chiedo quindi se tutto fosse vero come fai a ricreare un mini buco nero e generare una forza di attrazone così elevata?... ma...
per concludere la mia critica,
l'unica cosa che ha ben fatto è comparire per 4 mesi e poi sparire.
2006-11-30 05:24:30
·
answer #4
·
answered by falcone 2
·
0⤊
0⤋