andate a lavorare
2006-11-29 10:37:10
·
answer #1
·
answered by toscanaccio 3
·
2⤊
1⤋
Bel vanto!!! ma sai quanto ci costano quegli imbecilli che usano lo stadio per fare casino? sai che quei poliziotti li paghiamo anche noi che consideriamo cretini quelli che si comportano in maniera violenta allo stadio!!! Sai cosa sarebbe bello? non mandare poliziotti, non mandare nessuno....lasciare che spacchino tutto, che si facciano del male tra di loro e risparmieremmo un sacco di soldi!!!! Mettiamo anche sotto processo quelli che impediscono tutto ciò invece di andarsene tranquilli per i fatti loro...paghiamo anche i giudici......paghiamo sempre così questa cosa non solo non finirà, ma sentendosi quasi dalla parte della ragione permetterà a quelle persone senza un filo di cervello di fare anche di peggio!!!! Peccato che l'inetlligenza sia una dote di pochi!!!!
2006-11-29 18:08:02
·
answer #2
·
answered by lella testona 6
·
3⤊
0⤋
Sai che gusto per un poliziotto che magari ha una famiglia da mantenere, rischiare la sua incolumità allo stadio per arginare i comportamenti incivili e gli atti vandalici di 4 repressi che non sanno come sfogarsi! Andate a lavorareeeeeee!!!
2006-11-30 03:36:32
·
answer #3
·
answered by Tata 6
·
2⤊
1⤋
Io da tifoso e sportivo spero che la pacchia finisca per quelle persone idiote che vanno allo stadio non per vedere una partita di calcio ma con altri fini, e quando succedono scontri tra tifosi io spero che faccino come in inghilterra che quelli che prendono e che giudicano colpevoli vadino in progione cosi quando escono se vogliono andare allo stadio staranno con due piedi in una scarpa.
2006-11-29 18:23:55
·
answer #4
·
answered by scream594 4
·
1⤊
0⤋
Sono un tifoso, ho visto nella mia vita da stadio e di manifestazioni tanti abusi di potere.Come ci sono ultras che vanno allo stadio solo per menarsi, ci sono altrettante persone,ragazzi che amano scontri ed esibizionismo... sono gli sbirri.Non tutti gli ultras sono violenti...Non tutti i polizziotti sono x l'ordine.Sono contro la violenza gratuita,contro i coltelli,penso siano per i codardi ma sono anche contro le cariche ingiuste, i lacrimogeni lanciati ad altezza uomo e manganellate in testa.
Andavo a scuola da piccolo e si sa ci sono tanti bambini che danno schiaffi ad altri.Oggi conosco ancora qui ragazzini che prendevano schiaffi con paura di reagire e molti di loro purtroppo per la nostra società,sono nelle forze dell'ordine e vi assicuro che sfogano molti loro complessi sugli altri,molti sono fanatici.Da piccolo apprezzavo i polizziotti nei film e volevo diventarlo anch'io ma poi ho visto che gente c'è lì ed ho cambiato idea.Non potrei fare il carabiniere in questo sistema corrotto,credo troppo nei valori della "giustizzia".
2006-12-02 14:03:38
·
answer #5
·
answered by chrisarn 1
·
0⤊
0⤋
Celerino??? Dal tuo linguaggio, mi sa che appartieni ad un gruppo di persone che ancora pensa alla maniera degli anni 60.
Se un gruppo di persone si comporta in maniera aggressiva e quindi pericolosa, la polizia deve intervenire nella maniera che reputa opportuna.
Se qualcuno abusa e giusto che paghi. Però dimmi un po', perchè non parli anche dei danni che i tifosi/teppisti arrecano alle persone e alle loro proprietà? Non ti sembra che il tuo commento sia parziale? Gli agenti non agiscono all'impazzata, attaccano quando gli ultras agiscono in maniera sconsiderata. Hanno cercato grane, e le hanno trovate. Che non si lamentino quindi!
2006-11-30 06:59:08
·
answer #6
·
answered by vmalez 3
·
1⤊
1⤋
Celerino è il mestiere più infame che c'è
quando indossa la divisa un leone è
ma nella vita sai che uomo è...di m....
2006-11-30 02:51:03
·
answer #7
·
answered by Jasper 2
·
2⤊
2⤋
Ma in che mondo vivi?
W le forze dell'ordine,dovrebbero dare più potere a polizia e carabinieri per poter tenere a bada pazzi come te!!!
2006-11-30 05:40:59
·
answer #8
·
answered by P@ola 6
·
0⤊
1⤋
Il problema è che in Italia si pensa solo al numero di persone che c'è in curva o che si presenta in trasferta, in questo modo riempi le curve di gente con le lame e s.tronzate varie, gente senza mentalità, basterebbe stare in gruppi di una ventina di persone e incontrarsi in mezzo a un campo fuori città o paese che sia, senza lame e senza niente. La celere c'è allo stadio e la fa da padrona, se ti trovi in un posto apparentemente a caso la celere non c'è.
LIBERTA' PER GLI ULTRAS
2006-11-29 18:48:02
·
answer #9
·
answered by luca 12s4L 2
·
0⤊
1⤋
Solidarietà per Paolo e per tutti quei tifosi che spesso ingiustamente vengono caricati dagli sbirri..anche ad alcuni tifosi mantovani è successa una cosa simile a Treviso....certe persone dovrebbero mettersi in testa che non tutti i tifosi sono violenti!
Libertà per gli ultras
2006-11-30 03:10:37
·
answer #10
·
answered by debora s 4
·
0⤊
2⤋