"oggi ci sono molti più omesessuali perchè c'è più confusione sessuale, c'è più voglia di trasgredire e c'è meno inibizione nel farlo. vedi i gaypride..."
ke belli i discorsi delle vekkiette sui bus!
quindi se io "dovessi" scegliere, tra A e B, "A", scelgo "B" xké sn confuso? A me pare ke una scelta l'ho fatta, dov'è la confusione? Dovrei scegliere entrambi, oppure un mese uno e un mese l'altro, oppure nn riesco a scegliere, x essere confuso.
Omosessualità = trasgressione? Eh sì, ce lo vedo Niki Vendola cn la frusta...Vendola ke qnd fa il proprio lavoro e semplicemente dice d essere gay, è così "trasgressivo"...
Ke dire del Gay Pride? ke c sn andato cn mio padre e ness1 dei 2 era nudo.
No, gli omosessuali nn sn in aumento, sn + visibili xké hanno capito ke nn c'è motivo d vergognarsi.
Ah, e x ki ha detto ke già siamo poki, quindi speriamo nn aumentino i gay:
1) Il mondo è soffocato dalla sovrappopolazione. In paesi come la Cina si creano leggi xsino liberticide x FAR DESISTERE LA GENTE DALL'AVERE FIGLI o, almeno, dall'averne + d 1.
2) Il concetto secondo cui un mondo potrebbe essere popolato di soli omosessuali rikiede un panorama alqnt fantascientifico. Ricordo inoltre ke i gay nn sn sterili.
Poi pensate: se esistessero sl leoni, nn esisterebbero + gazzelle! Ke dite? andiamo ad ammazzarlo, qualke leone "innaturale"?
2006-11-30 00:55:19
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
magari....
anche x' sono di piu' quelli che hanno il coraggio di ammetterlo, a differenza di prima che si nascondevano, o agivano di nascosto... c'e' anche piu' tolleranza....
anche se molti li disprezzano ( io sono gay ) ingiustamente, come se fossimo contagiosi, quando invece siamo uguali a tutti, differenziamo solo nel gusto sessuale... ma non mi sembra di far del male a nessuno... c' e' chi fa peggio e viene pure lodato
2006-11-29 09:49:17
·
answer #2
·
answered by Advances81 3
·
7⤊
0⤋
beh non mi sembra un grave dato: forse lo è di più l'aumento di gente che contrae AIDS, HIV, che muore x alcoolismo, droga ... malattie, fame o no?
2006-11-29 10:00:11
·
answer #3
·
answered by girasole 2
·
4⤊
0⤋
per carità..questi maledetti finocchi si riproducono come conigli!!!!!!!!!!!!!!
io li sterminerie tutti anzi..li metterei nei laboratori per farci gli esperimenti! meglio un criceto in + e un gay di meno!
...a proposito!
SONO GAY!
:-)))
IO DIREI...non sono i gay che aumentano...sono gli etero che diminuiscono!!!!!!!!!
e non è la stessa cosa: i gay sono sempre quelli ma..oggi ci sono + "bisex" o "etero curiosi" ...che si avvicnano alle pratiche gay per "curiosita"!!!!!!!!!!!e ovviamente..una volta provate non le lasciano +!
2006-11-29 10:06:31
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
non credo siano in aumento..è che lo dichiarano molti di +..
2006-11-29 09:53:01
·
answer #5
·
answered by babi84 4
·
3⤊
0⤋
Stiamo solo tirando fuori la voce x far capire a tutti (ke forse nn l'hanno capito o ke fanno gli gnorri!) ke siamo uomini come gli altri, con solo i gusti sessuali diversi dagli eterosessuali. Per il resto ti assicuro ke come in tutto il resto del mondo gli omosessuali ci sono, sono sempre esistiti fin dalla notte dei tempi e ci saranno sempre.
Man mano ke passano gli anni le mentalità dovrebbero aprirsi ( anke se qui in italia abbiamo la grande disgrazia di avere il vaticano!) ed è normale ke sempre più persone si dichiarino in libertà.
Nn ci sarebbe bisogno di etichettarsi ed uscire 'allo scoperto' .
Ognuno dovrebbe vivere se stesso senza necessariamente sentirsi gli occhi della gente addosso o essere vittima di discriminazioni.
Ma visto ke l'ignoranza regna al mondo (sopratt in italia visto ke x certe cose veniamo anke dopo l'Africa!!!) e ke tutte le cose diverse fanno paura (xke manca la voglia di approfondire) x forza di cose siamo costretti a schierarci e lottare x dei diritti ke dovrebbero essere scontati x tutti e tutti, indipendentemente dal sesso o dai gusti sessuali.
2006-11-29 12:04:01
·
answer #6
·
answered by MyA 3
·
2⤊
0⤋
si, sono in netto aumento. molto deriva dal fatto che prima essendoci poca tolleranza gli omosessuali restavano ben nascosti...tuttavia oggi ci sono molti più omesessuali perchè c'è più confusione sessuale, c'è più voglia di trasgredire e c'è meno inibizione nel farlo. vedi i gaypride...
2006-11-29 10:08:27
·
answer #7
·
answered by fiffetta 2
·
2⤊
0⤋
C'è solo più visibilità.
2006-11-30 00:01:29
·
answer #8
·
answered by OldBoy 4
·
1⤊
0⤋
non in aumento ma più visibili(e meno male!!!!)
2006-11-30 00:00:56
·
answer #9
·
answered by Pia T 1
·
1⤊
0⤋
Vedi io stesso so di essere bisex da quando ero ragazzino, e a parte qualche piccolo assaggio, ho sempre nascosto il mio lato omosessuale a causa dei forti pregiudizi che c'erano all'epoca.Finalmente ora va molto meglio e soprattutto vivo in Francia dove gli omosessuali sono accettati piuttosto bene. I miei amici sanno di me e anche mia moglie e non scappano.20 anni fa era molto piu difficile.Come vedi non lo sono divenuto semplicemente adesso posso dirlo.
2006-11-29 12:36:19
·
answer #10
·
answered by mat67 2
·
1⤊
0⤋
Non si possono fare queste stime ma una cosa è certa,molti anni fa dichiarare di essere gay significava essere rifiutati da amici,conoscenti e specialmente genitori.I gay dichiarati oggi sono molti.
2006-11-29 10:51:52
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋