English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

L'ultima genialata del Moige, movimento italiano genitori, è stato vietare "I Griffin". Dopo averne deciso la posticipazione ad orari pazzeschi (la sera tardi) per alcune battute poco adatte al pubblico minore, alla fine lo hanno definitivamente fatto cancellare dal palinsesto.

Mi chiedo, dopo tutte le altre porcherie che si vedono in televisione, questa del privarci del pungente lavoro di McFarlane è l'ultima invenzione di un gruppo di ipocriti che non avendo nessun controllo sui propri figli sperano di averlo sulla società?

Ammesso e non concesso che "I Griffin" siano da censurare, quando ero piccino mia madre selezionava i programmi per me. E anche se non lo si facesse, c'era un bel bollino rosso. No, pare non vada bene nulla a queste persone.

Io credo che se certa gente avesse l'onestà di preoccuparsi davvero dei propri figli invece di demonizzare tutto, vivremmo più tranquilli.

2006-11-29 01:19:14 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Giornalismo e media

6 risposte

Ma perché questa gente (tralascio l'epiteto che mi verrebbe spontaneo) non si limita a spegnere la televisione quando non gli piace? Pensano che un programma sia immorale e diseducativo, bene, basta premere il tasto off sul telecomando. Oppure pensano che la televisione sia una specie di baby sitter a tempo pieno per i loro fanciulli? Oppure ci godono a guardare per poi segnalare, si sentono saggi e ispirati tutori di moralità? Aumenta la considerazione che hanno di se stessi?

2006-11-29 05:29:21 · answer #1 · answered by etcetera 7 · 1 0

Molto meglio i Griffin che buona domenica, o tutti i vari reality...
Preferisco vedere peter griffin che rapisce il papa piuttosto che sgarbi e la mussolini che ancora un po e vengono alle mani per 4 stupidaggini
Molto meglio vedere stewie che ci prova con le studentesse e Brian alcolizzato piuttosto che vedere la perego che cerca in tutti i modi di far piangere lory del santo parlandole della morte del figlio!!!

MOIGE=Ipocrisia?

Sì Sì Sì....

che poi.. un bambino di 5 anni, dei griffin, non capisce un c.az.zo.. inoltre, non sono i griffin ad avere un'influenza negativa sui giovani.. piuttosto quei cretini e le cretinate relative che combinano nei loro talk in cui spiattellano per bene il loro bagaglio di ignoranza!!!! quella è tv spazzatura!!!

2006-11-29 09:32:13 · answer #2 · answered by thgildnakrad 4 · 4 0

Sai che ci pensavo da tempo? Mia madre ha sempre detto Ulli Ulli chi li ha fatti se li culli...se fossero veramente preoccupati per i loro figli starebbero vicino a loro quando guardano la televisione , li controllerebbero e magari parlerebbero dei programmi...ma troppo faticoso avere a che fae coi mocciosi...meglio piazzarli davanti a una tv buonista ipocrita ma fondamentalmente immorale (avete presente le fiction? I griffin almeno fanno ironia!) da cui hanno fatto togliere tutti i contenuti che a loro non piacciono. Io sono una cittadina come loro non ho avuto figli e non vedo perchè io debba rinunciare a guardare un qualunque programma che mi possa interessare perchè loro non vogliono badare alla propria prole e preferiscono piazzarla davanti alla tv mentre si mettono in mostra in riunioni e trasmissioni di ipocriti benpensanti! Ps cmq non credo che i griffin abbiano un successo stratosferico coi bambini...per capirne le battute è necessaria una cultura certamente fuori dalla portata di un bambino di 10 anni!

2006-11-29 09:33:15 · answer #3 · answered by ? 6 · 2 0

il problema e' che i genitori dovrebbero controllare cosa guardano in tv i figli e non cosa da' la tv...

2006-11-29 09:36:52 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Sono totalmente d' accordo con te. La presidentessa del Moige stà tutti i giorni in televisione manco fosse una diva di Hollywood a professare il degrado del linguaggio in televisione bla bla bla. Ci fosse mai una volta che dice che sono i genitori che devono stare attenti ai programmi che i loro figli guardano invece di parcheggiarli davanti alla tv e andare a fare altro. E' sempre colpa dei programmi, della società, dei palinsesti, delle emittenti, ecc. ecc. Sta cretina, mi stà così' antipatica!

2006-11-29 09:24:04 · answer #5 · answered by stregaperdavvero 4 · 1 0

MEglio ma quanto fanno ****** i Griffin, imitazione malriuscita dei simpsons

2006-11-29 09:22:26 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 5

fedest.com, questions and answers