ma sei pazza?! non devi dire così!
sai anch'io anni fa non mi piacevo nemmeno un pò, e di conseguenza non piacevo a nessuno.
Poi un giorno mi sono alzata ed ho preso una decisione, non potevo andare avanti così.
Ho iniziato con la dieta, avevo qualche chilo di più e non mi piacevo, poi ho iniziato a fare un pò di sport perchè volevo un bel fisico, e con il tempo ci sono riuscita.
Ho cambiato look, iniziando dai capelli, ho iniziato ad usare le lenti a contatto, ho cambiato modo di vestire ed altri piccoli accorgimenti.
Ne è costata di fatica e impegno, però con il tempo ci sono riuscita. Ora mi piaccio molto e di conseguenza piaccio molto!
Quindi non devi abbatterti, cerca di valorizzarti e se vedi che proprio non ci riesci cerca di cambiare un pò e soprattutto lavora sulla tua stima e fiducia.
Vedrai che ci riuscirai e non dire mai più che sei brutta!!!!
2006-11-29 01:27:15
·
answer #1
·
answered by ςτεζαηια 5
·
0⤊
0⤋
Eppure piace anche micheal il mio grande idolo non e bello ciò che vedi e bello ciò che piace se sei come jackson ti sposo io !!!!!
2006-11-29 09:21:49
·
answer #2
·
answered by salvatore g 4
·
1⤊
0⤋
non dare peso a quello che dicono gli altri, loro sono talmente presi a giudicare gli altri che non si sono resi conto della ragazza sensibile e gentile che hanno difronte! cerca di non fare a caso alle loro parole e di vivere la tua vita normalmente vedrai che il giorno in cui tu troverai una persona che ti ama 8e la troverai sicuramente perchè sei veramente gentilissima e molto sensibile) ti prenderai una grossissima rivincita su tutti quelli che adesso non fanno altro che giudicarti!
2006-11-29 09:20:07
·
answer #3
·
answered by ...:::pikola kat:::... 3
·
1⤊
0⤋
hai provato a curarti un po'? la vera bruttezza è + rara della vera bellezza...nella maggior parte dei casi una buona pettinatura, un trucco appropriato, sopraciglia decenti e un po' di gusto nel vestire possono trasformare una ragazza considerata brutta in una tipa bellissima...cerca di volerti bene e impegnati per migliorarti non c'è bisogno per forza di ricorrere alla chirurgia per migliorare il proprio aspetto1
2006-11-29 09:16:56
·
answer #4
·
answered by ? 6
·
1⤊
0⤋
ma ki lo dice ke 6 brutta tu o gli altri?
nn devi lasciare ke la gente ti dica cose del genere, e sopratutto nn devi crederci, tu 6 brutta sl se ti senti brutta, sentiti bella e lo sarai
2006-11-29 09:14:39
·
answer #5
·
answered by Alina... 3
·
1⤊
0⤋
Magari devi solo cambiare look, taglio di capelli. Fai qualche prova, ma sopratutto non mollare e fregate dei giudizi altrui.
Ciao.
2006-11-29 16:05:51
·
answer #6
·
answered by temibileg 4
·
0⤊
0⤋
Senti Sofia, non è che voglio negare i concetti della bellezza estetica. ma guardala così: non esistono le donne brutte. il fatto di essere donna di per sè comporta un concetto di bellezza. lavalutazione complessiva va fatta sulla femminilità. ci sono donne che che seno attraenti ed hanno una forte sensualità perchè sanno coltivare ed esprimere la loro femminilità. Quindi fai il possibile per tirar fuori la tua femminilità e vedrai che di fronte a quella gli apprezzamenti puramente esteriori lasceranno il posto ad un apprezzamento molto più completo. forse hai solo bisogno di incontrare un uomo in grado di vedere più lontano della semplice facciata. abbi fiducia in te stessa.
2006-11-29 09:59:07
·
answer #7
·
answered by pubfunzi 4
·
0⤊
0⤋
penso che tutti quelli che hanno risposto siano persone più vecchie di te;tutti abbiamo passato momenti come quelli descritti e pensavamo di trovare mezzi veloci per farla finita ,non certo morendo!
Prendi in mano questa situazione,sii tu a gestire le cose che non ti vanno,se non piaci nemmeno a te non vuol dire che non sei "bella",il fatto di piacere alle persone che ti circondano è utopia,non esiste .
Credi in te ,fai quelle cose che ti soddisfano ,vivi
le giornate intensamente .alla sera sarai stanca e soddisfatta ,dormirai sogni bellissimi e ciò che oggi hai scritto sarà solo uno scalino dell'esperienza di vita che hai di fronte
2006-11-29 09:44:29
·
answer #8
·
answered by albertolucia72 4
·
0⤊
0⤋
Ma cosa vuol dire "sono brutta"? Ci sono in giro troppe persone che giudicano gli altri solo in base al loro aspetto esteriore e si ritrovano in mezzo ad un mucchio di bellissime zucche vuote...Lascia perdere quelli che ti prendono in giro per il tuo aspetto e dai loro filo da torcere, non permettere mai che gli altri ti influenzino a tal punto da farti stare così male, ricordati che tu sei infinitamente meglio di tutti loro messi assieme! Cammina a testa alta e non considerarli nemmeno, vedrai che fra un po' si stuferanno di prenderti in giro e ti considereranno per quello che sei veramente...E se non smettono lasciali perdere, non sono persone per cui valga la pena di soffrire! In bocca al lupo, ciao!
2006-11-29 09:29:41
·
answer #9
·
answered by Aly 3
·
0⤊
0⤋
lascia perdere questa gente idiota!
ormai tutto il mondo è basato solo sulla bellezza esterna!
ma ricordati che potresti avere un bel faccino ma poi se nel cervello non hai niente ci voglio 2 secondi per essere scaricati!
non dargli peso quando ti prendono in giro cedrai che vedendo che gli ignori capiranno che sta facendo una cosa inutile!
potresti anche abbassarti ai loro livelli e ferirli dove gli faresti più male, ma poi saresti proprio come loro, dei superficiali idoti!
NON FARE MAI AGLI ALTRI C'HO CHE NON VUOI SIA FATTO A TE STESSO!
2006-11-29 09:18:41
·
answer #10
·
answered by ♥Piccola Stella♥ 3
·
0⤊
0⤋