English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

si parla tanto degli sbarchi di clandestini nel nostro paese, c'e' chi e' tollerante, c'e' chi non li vorrebbe ecc ecc tutto cio'a messo da parte uno dei problemi meno visibili che abbiamo in italia da non so' quanti anni..tanti cmq!! il problema degli zingari che ne pensate di questo fenomeno? a mio parere qui non ci sono discussioni...la legge e' uguale per tutti. questi si accampano con le loro lussuose roulotte dove capita mentre se io mi pianto una tenda sotto un ponte perche' magari sono ridotto cosi' male da non potere avere altro arriva subito la polizia a farmi andare via, offriamo loro dei terreni, luce impianti igienici, tutto a nostre spese, da sempre con caravan e macchine di lusso sotto al ****, ma loro la denuncia dei redditi non la fanno??perche' io si??denuncia di redditi palesemente di soldi sporchi visto che njon credo proprio che un caravan da 400000€ se lo comprano con l'elemosina. i bambini non vanno a scuola, rubano , sanno di losco e chi piu' ne ha piu' ne metta

2006-11-29 00:20:22 · 4 risposte · inviata da marco 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

hai ragione,ma qui in Italia và così,siamo tutti buoni,carini e generosi e non importa se vengono a rubare a casa nostra noi siamo devoti ad accogliere tutta l'immondizia dell'umanità...peccato che non ci abbiano ancora dato il cassonetto giusto per buttarli...ma anche se poi li buttassimo ormai c'è il riciclaggio che và così di moda!!!non abbiamo speranze,dobbiamo farceli amici e dimostrare, prendendoci i loro pidocchi,che siamo tutti uguali...cioè noi paghiamo le tasse e loro possono continuare a mangiare a sbaffo!!!!

2006-11-29 00:29:37 · answer #1 · answered by lola23 6 · 2 1

Sono pienamente d'accordo con te. Li mettiamo troppo a loro agio. Dovremmo iniziare a togliere loro tutto poco per volta... magari capiscono cosa vuol dire sul serio non avere nulla! Ma noi siamo Italiani, cazzari per definizione, che ci vuoi fare? Facciamo i duri solo tra di noi ma poi abbiamo paura degli altri. Il governo dovrebbe mostrare un minimo di "pugno di ferro" invece no.... diciamo "ma poveri, ma aiutiamoli, diamogli terreno" Un grand bel paio di balle. Non dobbiamo dare loro più niente. Voglio vedere quanti altri paesi dell'Unione siano disposti a farli entrare! Vorrei proprio vedere. E noi ci incavoliamo a vuoto perché tanto se la "risanatura" non parte dal governo... noi siamo ben poco potenti.

2006-11-29 00:44:10 · answer #2 · answered by Ermione86 3 · 1 1

abbassiamo sempre le mutande con il VOLEMOSE BENE...

basta ......non si possono amare tutti....

la vita e' predatrice alle volte.
la maggiorparte dei zingari sono come tu li hai descritti.........
..........chi ne conosce dei bravi me lo certifichi qui......non servono ad un emerito KAZZO......e non avro' paura di gritarlo tutte le volte che me ne sara' data opportunita'.

se fossi spagnolo forse avrei delle opinioni differenti.

in spagna, al sud principalemente ,la comunita' gitana e molto ben instaurata e in possesso di una cultura millenaria .
sono intergrati,lavorano e sono ben amati dal popolo.la maggiorparte sono musicisti e artigiani.

adesso se ne conoscete qualcuno qui in italia con simili presupposti ditemelo...

ciao e grazie per la domanda

2006-11-29 00:34:05 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 1

La Costituzione della Repubblica italiana all'articolo 6 dice: "La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche". Tre regioni in Italia hanno elaborato dei disegni di legge e si sono date delle Linee generali e programmatiche di intervento a tutela di sinti e rom: la regione Veneto, la regione Lazio e la Provincia autonoma di Trento.
Non tutti sono ladri,ma tanto se la pensi cosi' è inutile anche una discussione...

2006-11-29 00:30:17 · answer #4 · answered by bikaner 7 · 0 2

fedest.com, questions and answers