Cornacchione ha detto più volte che se Silvio fosse cancellato dalla faccia della terra non saprebbe come fare perchè la sua vita non avrebbe più senso. Anche io sono come Cornacchione. Non saprei più vivere senza la mia musa ispiratrice, senza la mia motivazione alla vita: nulla sarebbe uguale a prima se sulla terra scomparisse Duccio.
Ora vi spiego chi è Duccio. Per tanti è Culonso; per altri semplicemente Alonso. Per me è Duccio, lo chiamerei Fernanduccio ma visto che siamo in confidenza (amiconi stretti stretti) lo chiamo col suo diminutivo: Duccio.
Pensate che mi aveva pure invitata al suo matrimonio alle Maldive ma ho dovuto rifiutare l'invito a causa di altri impegni presi in precedenza. Duccio mi ha pregato e non sapete quanto, mi aveva pure promesso di riservarmi un posto in prima fila, seggiola n°1 e mi aveva pure dato il biglietto da esporre all'entrata. Più che un matrimonio sembrava la rincorsa ai biglietti per la finalissima di coppa del mondo di calcio.
Continua..
2006-11-28
20:20:57
·
5 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Sport
➔ Motori
➔ Formula 1
Per capirla per bene leggete anche la parte 2!
2006-11-28
20:31:22 ·
update #1
Visto che non sono potuta andare ho deciso, per essere vicina a Duccio nel giorno più bello della sua vita, di faren una festa in onore degli sposi a casa mia. Ho organizzato il party: Duccio e Raquel in cartone a grandezza naturale, una torta, un po' di ferraristi invitati come ospiti e lo scambio degli anelli affumicati con rogo final e a fare da cornice, molto romantico. Quando gli sposi hanno preso fuoco tutti ridevano... io sinceramente non sapevo se ridere, causa ovvi motivi o piangere a causa delle cipolle che avevo tagliato a rondelle per rendere più carina la presentazione degli antipasti...
Anche in occasione del GP d'Italia abbiamo dovuto porci delle limitazioni per l'incolumità pubblica. Siamo così amiconi e confidenti che se non ci fossimo accordati sulle distanze di sicurezza da tenere da me a lui ci saremo saltati addosso... è solo che uno di noi sarebbe finito in ospedale con le ossa fracassate causa botte dell'altro.
2006-11-28
21:34:22 ·
update #2
Scusate ma non si è capito che era una cosa strettamente ironica?!
Io sono Ferrarista a vita altro che sto imbecillotto di primo pelo....
2006-11-29
08:16:11 ·
update #3