Io e il mio ex ragazzo ci siamo lasciati definitivamente. O meglio la decisione l'ho presa io, perchè lui ovviamente non ha un minimo di carattere.
Dopo che ha fatto di tutto x tornare con me, ieri sera mi ha detto che non è pronto ancora a ritornare con me, io questo non me lo spiego, prima fa stragi per tornare con me e dopo si rende conto che forse non è ancora il momento?? (e ribadisco che non è la prima volta che capita)...Mi sento presa in giro, e soprattutto ferita nei sentimenti, perchè se alla fine sapeva che non era sicuro della sua scelta poteva fare a meno di insistere con me, ho dei sentimenti verso di lui, ma evidentemente a lui non interessa fare del male alle persone...
Dopo quasi 3 anni e mezzo mi meraviglio, pensavo di conoscerlo ma mi rendo conto che non l'ho mai conosciuto abbastanza.
in questo momento ho solo voglia di andare a casa per piangere...
2006-11-28
18:46:40
·
18 risposte
·
inviata da
darkstar
5
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
x alessandra r: grazie di cuore davvero
2006-11-28
19:16:22 ·
update #1
mi dispiace...
2006-11-28 18:54:59
·
answer #1
·
answered by emmasmother84 3
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace tesoro, capisco bene la tua situazione perchè purtroppo tempo fa ci sono passata.
Ora non devi far altro che lasciar passare un pò di tempo, ho idea della sofferenza che provi e proverai, ma ti prego, cerca di ripeterti ogni giorno che la scelta che hai fatto è stata quella giusta.
Non si può vivere prendendo e mollando una persona quando ci pare e piace, lo capisci da te no?
Vedrai che il futuro sarà molto più roseo di quello che ti stai prospettando in questo momento. La sofferenza viene sempre ripagata. Una cosa però voglio dirti: se lui dovesse tornare per l'ennesima volta sui suoi passi non dargliela vinta e pensa a quanto hai sofferto fino a quel momento e se è il caso di buttare via tutta quella sofferenza già patita per una persona che nessuno ti assicura che non ti ritratterà come tutte le altre volte.
Spero che tu abbia riflettuto sulle mie parole.
Anche se non ci conosciamo e siamo soltanto amici "virtuali" ti sono accanto, col pensiero e con il cuore.
Ale
2006-11-29 03:12:28
·
answer #2
·
answered by alessandra r 4
·
3⤊
0⤋
Non tutti i mali vengono per nuocere, se e' come hai scritto hai solamente scoperto di aver avuto al tuo fianco una persona che non rispecchia i tuoi ideali di relazione.
Prendine atto con serenita' e vedrai che il tempo ti aiutera' a trovare l'equilibrio per rimetterti nuovamente in gioco.
Grazie
2006-11-29 03:26:38
·
answer #3
·
answered by Educatore Romano 5
·
2⤊
0⤋
Certo che in questo periodo leggo solo di coppie che scoppiano...
Quello che devi fare è piangere, così ti sfoghi. Poi piangi ancora e ancora e ancora, finchè ti passa la voglia.
Il pianto è liberatorio, magari tutti fossero capaci di farlo!
Passata la fase del pianto, esci con le amiche, poi esci ancora e ancora e ancora.
2006-11-29 03:07:44
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
mi dispiace veramente tanto...lo so cosa provi.mi è successa la stessa cosa circa un mese fa.e lo sai cosa ti dico,in fondo è giusto così,lui non ha capito quanto sei unica.e se ti amasse veramente non avrebbe dubbi.sei stata coraggiosa!complimenti!!io ho fatto la stessa cosa.e ti consiglio di non abbatterti!esci e conosci nuova gente!
2006-11-29 03:06:30
·
answer #5
·
answered by eva88 3
·
2⤊
0⤋
mi dispiace tanto. Non capisco dev'essere un periodo negativo per tutti...pure io sto passando dei momenti brutti e non mi riesce uscirne. Se hai raggiunto questa decisione vuoldire che è quella giusta, cerca solamente di tirarti su in qualche modo. Esci con gli amici, per fortuna che esistono quelli, io sarei finito sennò, ciao.
2006-11-29 03:03:03
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Non piangere mia bella,anzi sii contenta di esserti accorta in tempo di che pasta era; guarda verso il futuro che ti sorride......ti auguro un mondo di felicità!baci.
2006-11-29 02:59:28
·
answer #7
·
answered by great asterisk 3
·
2⤊
0⤋
mi dispiace.... ma forse è andata meglio cosi', no? pensa se la storia andava avanti per altri mesi o anni e un bel giorno di dice: mi dispiace ma non sono innamorato di te, sto con te per abitudine, per me sei come una amica anzi, di piu' una sorella! (come ha fatto uno str con me). inizia a guardarti intorno, la vita è piena di nuove occasioni, non lascarti andare, non buttarti via. pensa di piu' a te stessa e lascialo stare!
2006-11-29 02:55:57
·
answer #8
·
answered by pulcemari 3
·
2⤊
0⤋
Cara Dark....anche se le parole in questo momento non servono a molto perchè la sofferenza che provi deve fare il suo corso per esaurirsi...mi sento di dirti un paio di parole....
Non sprecare tempo a chiederti perchè una persona si comporta così...inutile arrovellarsi in cervello in cerca di una spiegazione a tali contraddizioni...Ho vissuto la stessa situazione...ci ho pensato e ripensato, ed alla fine ho dovuto concludere che non sempre c'è un perchè nella vita...A volte certe persone si comportano così per mancanza di maturità, per scarso carattere, o perchè non sanno bene cosa vogliono dalla vita... (e quando questo avviene in età adulta è ben più grave)...
L'unica cosa che puoi fare è chiederti se vuoi sul serio una persona così accanto a te....una persona sulla quale molto probabilmente non potrai mai fare affidamento....
Credo di no... Quindi non crucciarti troppo...vivi pure questa sofferenza che è naturale esista, più che sofferenza direi delusione giusto??
E non dubitare, presto il sole tornerà alto nel cielo, e ti sentirai sollevata per lo scampato pericolo...
Un abbraccio
2006-11-29 03:21:15
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
e la domanda quale sarebbe scusa ?
2006-12-04 07:09:59
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Stacca il telefono, non accettare più di tornare insieme.
Avendo fatto più volte il giochetto ti prendo - ti lascio lo rifarà sempre.
Non ha rispetto per i tuoi sentimenti.
2006-12-04 02:57:03
·
answer #11
·
answered by raissanovanta 4
·
0⤊
0⤋