sn stta cn un ragazzo x 5 anni...la storia era diventata monotona...mi sn xsa x un altro....stasera dovrei rivedere il mio ex x chiarirci e x parlare civilmente (xchè ci siamo lasciati x cell e nn mi sembra carino)...ho paura ke mi venga una crisi e mi faccia prendere dalla nostalgia...lui mi manca..ma sto bene cn ques'altro ragazzo...è stupendo...qualcuno mi aiuta?????????
2006-11-28
00:16:32
·
10 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
grazie..siete tt carinissimi..premetto ke al mio ex gli voglio un bene dell'anima, ma nn so se è amore...cn questo la situaz. è difficile...lui è senegalese e ha dei figli...i miei nn accettano....e io sto male
2006-11-28
00:46:05 ·
update #1
lasciati guidare dai tuoi sentimenti...stasera capirai davvero con chi vuoi stare...vedrai...
2006-11-28 00:20:20
·
answer #1
·
answered by patrizia p 3
·
0⤊
0⤋
Dovresti chiederti cosa ti fa star male di più: non vedere più il tuo ex o il tuo attuale ragazzo, che poi non credo sia così tanto ragazzo, visto che ha già dei figli e probabilmente anche una moglie.
E questa famiglia è qui o in Senegal?
Come pensi di gestire questa convivenza?
Stare con un uomo, padre di famiglia, non è come stare con un ragazzo con cui vai al cinema, a ballare, a fare gite. Significa impegnarti perchè quello che deciderete influirà sulla vita di altre persone, soprattutto dei suoi bambini o ragazzini che siano. Significa assumersi delle responsabilità. E se aggiungi anche eventualmente la differenza di religione, ti rendi conto di che significa? Sei disposta a dividerlo con un'altra?
E' già difficile gestire un rapporto come compagna di un ex-marito ma del marito di un'altra?
Per questo ti consiglio di riflettere molto bene. Prenditi una pausa di riflessione.
Non hai detto quanti anni hai nè se stai ancora studiando. In ogni caso ti auguro sinceramente di trovare la tua strada e che sia serena e piena di felicità.
Maria Flavia
2006-11-28 09:36:47
·
answer #2
·
answered by flavia_nha_laura 2
·
0⤊
0⤋
Non saprei proprio come aiutarti. Io sto con il mio tipo da sei anni, mi è capitato di lasciarlo al 4° anno per un'altro, ma sono ritornata da lui dopo 1 mese. Avevo capito che l'altro tipo non era fatto per me, avevo preso solo una sbandata perchè era dolce e carino, ma davvero tanto, però dopo quasta esperienza ho capito che senza il mio Ale non posso stare è diventato parte di me. Ma è diversa dalla tua story...
Se la vostra storia era diventata monotona secondo me è perchè non c'era più niente, per questo ti sei persa per un'altro. Il fatto che ti manca è normale dopo 5 anni. Parla con il tuo ex chiaritevi, poi vedrai che tutto andrà bene....
2006-11-28 08:35:11
·
answer #3
·
answered by Michelle 3
·
0⤊
0⤋
Credo che dovresti frenare e ragionare un attimo....esci con il tuo ex ma per adesso secondo me non devi prendere alcuna decisione....soprattutto non dettata da un momento di nostalgia.
devi capire se lo ami ancora oppure no e non credo che se stasera lo vedi lo capisci.
Aspetta comunque un po'........
ciaooo
2006-11-28 08:34:39
·
answer #4
·
answered by Piccolissima 3
·
0⤊
0⤋
secondo me ami ancora il tuo ex e la monotonia ti ha fatto perdere la bussola e ti senti infatuata da un altro solo perche' e' una situazione nuova e che ti fa riprovare l ebbrezza dell'inizio di una storia...io credo che dovresti far chiarimento in te stessa e pensare a cosa proveresti poi ha vedere lui con un altra saresti felice?
2006-11-28 08:29:24
·
answer #5
·
answered by laura d 4
·
0⤊
0⤋
ascolta solamente il tuo cuore e ricorda che qualsiasi decisione tu prenda,con chiunque tu decida di rimanere se l'altro ci tiene a te deve accettare la tua scelta pur di sapere e vedere che tu sei felice!!!!!!in bocca al lupo per stasera!un bacio
2006-11-28 08:28:16
·
answer #6
·
answered by manu_ela 2
·
0⤊
0⤋
è giusto ke kiarisci con lui x rimanere in modo diverso! Te lo dico x esperienza! Però ti dico anke ke se vi siete lasciati è xkè con lui non vuoi stare e quindi non devi farti prendere dalle crisi! è normale ke si ha nostalgia x una persona con cui si sta x tanto tempo ma non x questo vuol dire ke c'è più amore! Segui quello ke ti dice il cuore e non la testa!
2006-11-28 08:23:50
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
è normale che ti senta ancora attaccata a lui dopo tutto questo tempo.. però se la prolunghi poi rischi di peggiorare la situazione e sentirti male, e non ne vale la pena. se invece tronchi, starai effettivamente male per un po' ma poi andrà tutto bene. promesso!
2006-11-28 08:22:21
·
answer #8
·
answered by xander 2
·
0⤊
0⤋
forse il tuo è il classico terrore di rimanere sola....
con lui sai che andrebbe eventi...diciamo che hai una sicurezza in più, che l'altro invece non ti da non perchè non vuole ma perchè è ancora presto..... devi rifletterci bene e capire i sentimenti verso l'uno e verso l'altro.....ma devi lavorare su te stessa e delle volte lo stare soli è l'unica cosa che aiuta in questi casi, potresti perdere entrambi ma ricorda che nulla viene per caso...o meglio questo è ciò che credo io
2006-11-28 08:22:17
·
answer #9
·
answered by keyla 6
·
0⤊
0⤋
Dio mio trattieniti! Parla civilmente e mantieni le distanze, lui è un capitolo dolce e bello ma chiuso, ok? Non far soffrire il tuo nuovo ragazzo per azioni nostalgiche e inutili, pensa a quanto state bene! Ok? Ok??? Mi raccomando.
2006-11-28 08:21:31
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋