English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

... e nn so cosa prova lui. ma nn potrei accettare un rifiuto da parte sua. perchè il problema è che nn ho mai investito tanto in una persona, è la prima volta ceh mi sento così sicura di un sentimento e del fatto che la nostra potrebbe essere una storia bellissima. so di piacergli fisicamente, lui cn me è strano, e io cn lui... ci prendiamo in giro e scherziamoo e parliamo tranquillamente... però nn so cosa prova lui. io sn sicura di quello che provo. ma come capire se è il momento adatto? lui per mettersi con una ragazza deve esserne innamorato, altrimenti ci fa sl un'avventura. e con me niente avventura xk sa che nn sono una da una botta e via... ho paura di dirglielo, nn potrei accettare un rifiuto, nn questa volta. nn dite ceh devo affrontare la situazione e che cmq dovrei accettare tutto, xk lo so già. ma veramente ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di perderlo, prima ancora di averlo

2006-11-27 10:06:23 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Bellezza e stile - Altro

6 risposte

ciao, se non glielo dici non saprai mai cosa prova lui x te...non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare...diglielo lui capirà...e sicuramente nn lo perderai...anzi secondo me al contrario...un rifiuto potrebbe essere un possibilità, ma non una certezza...e poi come sai la vita è dura...e chi comincia ad amare deve anke prepararsi a soffrire...l'amore deve essere provato con le azioni....e ricìkorda ke le lacrime più amare sparse sopra le tombe sono per le parole non dette e le azioni non fatte....quindi ti do un consiglio: VAI DA LUI E DIGLIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

by: dj.peppe_91@hotmail.it

2006-11-27 10:26:30 · answer #1 · answered by peppe 3 · 4 0

Non si può fare una frittata senza rompere le uova.....va e vivi i tuoi sentimenti...meglio dolersi per una delusione che per una rinuncia..non credi?

2006-11-27 10:16:58 · answer #2 · answered by macbeth49king 4 · 3 0

Vai e buttati stai più male così, senza sapere, piuttosto che sapendo se è un sì o un no...se è sì tocchi il cielo con un dito, se è no sprofondi, è vero, ma passa...il non sapere ti lascia in una lenta agonia sterile che ti porta solo a stare male.E poi come puoi perdere qualcosa che non hai?

2006-11-27 10:10:15 · answer #3 · answered by darkerstar77 3 · 3 0

Vai..butttati...vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che potevi farcela...Baci e un mega inbocca al lupo!!!

2006-11-27 21:09:15 · answer #4 · answered by Carmilla 3 · 1 0

se ti butti togli un peso , accetti la situazione, sai di aver agito in base a quello che hai sentito. Se ti senti insicura, magari sono insicurezze sul tuo slancio sentimentale. Un rifiuto sprona a combattere (spero non ti succeda) ed è solo che salutare, dipende da con che spirito si affronta.

2006-11-27 11:10:15 · answer #5 · answered by Darkaneillusion 3 · 1 0

L'amore spesso è così. Devi sapere cosa lui prova per te. Siete amici,ma a te non basta giustamente (visto che lo ami). Perciò non ti resta che farti forza e scoprirlo.
Se vuoi inizia pian piano con domandine "velate", se lui non capisce, vai diretta e chiediglielo. Non soffrirai più di quanto tu stia già soffrendo. Tu non solo immagini la paura di chiedere, ma anche il dolore del rifiuto. Magari non è così.
Se ti senti troppo insicura aspetta che sia lui a fare la prima mossa, ma non dici da quanto vi conoscete....magari è timido quanto te o spaventato.
In bocca al lupo

2006-11-27 21:22:14 · answer #6 · answered by Laura B 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers