English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non vi fa schifo il fatto che del rapporto fatto dall'ex spia russa, morto x avvelenamento da Polonio, alla commissione italiana si sia parlato approfonditamente solo sui giornali e non in tv? è bastato un collasso di Berlusconi (che sta benissimo..) a deviare l'attenzione dalla morte sospetta di un uomo che ha avuto il coraggio di andare contro Putin?

2006-11-27 05:37:47 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

beh.. era una commissione del suo governo, e lui aveva richiesto informazioni specifiche..

2006-11-27 05:47:42 · update #1

ma xkè anche qui il malore di Berlusconi distoglie dal problema reale? non mi fa schifo berlusconi xkè sta male, non lo stimo come politico ma non auguro il male a nessuno! tantomeno a lui che se no verrebbe martirizzato..

2006-11-27 06:03:50 · update #2

6 risposte

piccolo appunto: il ragazzo che ha scritto per primo.. non volevo accendere gli animi altrui con offese ecc NOOOOO!!!!! assolutamente, poi credo non abbia tanto bene capito la domanda immagino.. visto che dal caso Spia è arrivato a parlare di gazzetta ufficiale e PIL.. ben ovvio che credo che alla maggior parte della gente del pil sia poco interessata, solo che per giustificare la tua risposta sei andato a pigliare di tutto e di più..
comunque margher hai acceso un dibattito da non poco, che sicuramente mette in evidenza la posizione politica di una persona, se dici: si mi fa schifo sei comunista, se dici perché mi dovrebbe fare schifo allora sei estremizzata di destra.. io si sono rimasta sconcertata, solo che l' informazione non la facciamo noi, ci dobbiamo accontentare di quello che c'è.

2006-11-28 04:46:42 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

sul fatto che della spia russa io l'ho sentita ai telegiornali italiani la notizia.

2006-11-28 19:01:28 · answer #2 · answered by scream594 4 · 0 0

cosa vuoi dire???
nn è che x caso...
i comunisti dopo i brogli alle elezioni, pensando di essere scoperti nei loro sporchi piani bolscevichi dal nostro presidente che stava quasi finendo di contare le schede... hanno deciso di attentare alla vita del nostro silvio!!! nn era un malore hanno provato ad avvelenarlo... ma lui è più forte di ogni veleno...
se arriveranno a sparagli scopriranno che nonostante il menisco riesce ancora a schivare le pallottole...
COMUNISTI!!! nn potete fare questo... questo al nostro silvio... lui!!!
lui!!! che per l'italia ha fatto tanto!!!
lui!!! che è sceso in campo x noi!!! xkè ama il nostro paese!!!

2006-11-27 14:12:07 · answer #3 · answered by Profilo86 2 · 1 1

Ma chi fa schifo?Berlusconi?ma come puoi dire che fa schifo una persona che si sente male?Mica lo fa apposta...non credo che ha finto malattia per interrompere il collegamento...mah...ma io non lo so va...

2006-11-27 13:49:51 · answer #4 · answered by Onyx8923 5 · 1 1

A CHE PRO.

Anche se fosse mi spieghi perchè continui a parlare di Berlusconi e del suo passato.A che pro.La campagna elettorale è finita.Ti hanno detto che al governo ora c'è la sinistra e che il nostro nuovo premier è ROMANO PRODI.
Non te la prendere ma spreca le tue energie per documentarti su quello che sta o non sta facendo questo governo.Documentarsi non sui siti o sui mezzi di informazione.Comprati la gazzetta ufficiale e studia le leggi che hanno approvato.Poi secondo tua coscienza morale al di là di un partito o un colore fatti questa domanda: e' buona come legge,serve al mio paese, chi ci guadagna,contro chi va e sempre secondo coscienza tua morale decidi senza influenze alcune se è una legge giusta o no.

Questo è fare politica.Documentarsi sulle leggi approvate e su chi le ha fatte.Dopodichè valuti quale schieramento appoggiare.
Devi trovare cosa stanno facendo per quegli operai che dici tu.
Tasse governative, regionali, provinciali, irpef, iva, ici, tasse di possesso (bollo auto ecc.ecc.), inps, 8x1000, tfr, ticket sanitari, più tutte le tasse comunali che quasi tutti i comuni si inventeranno per i tagli avuti.Aumento spazzatura,mezzi pubblici, parcheggi,grattini per strisce blu aumentati del 120% ecc.ecc.
Che dici lasciamo a fine mese ad un operaio o ad un dipendente d'azienda qualcosa per ....................... MANGIARE.
Più tasse fai pagare e più l'evasione fiscale aumenta.
DIminuendo le tasse la gente per non rischiare paga.
Si tratta di economia.Vedi altri Paesi.
Ho sentito gente dire no ma è giusto perchè il nostro paese deve rispettare i parametri europei..... perchè il PIL deve arrivare......
Ma che C A Z Z O se ne fotte un operaio che guadagna 1000 euro del PIL dei parametri di Maastricht.Ma stiamo scherzando?
Qua si deve fare qualcosa per aumentare i salari,per far scendere i prezzi ecc..ecc Che IPOCRISIA.

Dovete prendere il vizio di non dire per sentito dire o perchè trovate qualcosa su dei siti.
Dovete informarvi sulle leggi che fa questo o quel governo sulla gazzetta ufficiale e secondo vostra coscienza morale dire se è giusta o sbagliata per voi e per i vostri cari.
Spero che tu non la prenda a male come fanno in molti che si infervorano.
IO voglio solo discutere e confrontarmi con gli altri educatamente esprimendo opinioni senza insulatre o far il giochino dei pollici.
Answers serve al confronto tra le diverse opinioni

Ciao

2006-11-27 20:45:32 · answer #5 · answered by Fabio Caggese 6 · 0 1

è colpa di Berlusconi anche questo?

2006-11-27 13:40:33 · answer #6 · answered by Anonymous · 3 6

fedest.com, questions and answers