English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non mi reputo razzista,anzi...ho amici che non sono italiani e non ho niente da dire. pero' scusate una cosa....ci sono certe situazioni che non sono carine.
ci sono gruppi di extracomunitari che quando passi fanno puntualmente dei commenti,ogni giorno e sempre nella loro lingua,fischiano,ti guardano....e la cosa piu' brutta e' che se te cerchi di fargli capire che non e' aria loro se ne fregano!!!!!!!!!!!
e non dite che come faccio a sapere cosa dicono se non capisco la lingua....perche' il senso di quello che dicono si capisce benissimo,specie se ogni giorno ti ci trovi!
gia' a quest'ora qui sono tutti mezzi ubriachi e addirittura sbagliano negozio!!!!
allora....questo non e' razzismo,ma e' solo RISPETTO,visto che sono ospiti dovrebbero almeno avere un certo comportamento,solo questo. nessuno dice niente,ma trovarsi in queste situazioni sempre,ogni giorno e' fastidioso! si ,e' FASTIDIOSO! quando sono ubriachi ti guardano con una faccia da allupati che mette paura...e questo non

2006-11-27 03:03:47 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

NON E' RAZZISMO.
e' solo buon senso,che molti di loro NON HANNO. lo so' che non sono tutti cosi',non faccio di tutta l'erba un fascio,come ho detto ho rapporti sia di lavoro che non con extracomunitari,ma ci sono persone e persone,molti di loro non adottano un comportamento civile nel nostro paese

2006-11-27 03:06:25 · update #1

N' do sta scritto? non sta scritto da nessuna parte...parlo per esperienza PERSONALE

2006-11-27 03:13:52 · update #2

SENTITE...ADESSO MI STO' INQUIETANDO.....A PARTE CHE NON PERMETTETE MAIL....E NON VI SI PUO' RISPONDERE....QUINDI BISOGNA FARLO QUI!
FATEMI IL PIACERE....E' VERO...SI CI SONO ITALIANI CHE FANNO LO STESSO,MA SI DA IL CASO CHE QUI,COME DA ALTRE PARTI AD AVERE QUESTO COMPORTAMENTO DAVANTI AL BAR,A GRUPPI DI 10 15 UOMINI SPORCHI E MEZZI UBRIACHI,SONO EXTRACOMUNITARI E NON ITALIANI. UN ITALIANO PUO' CAPITARE...MA UNO....UN CASO ISOLATO,QUI E' OGNI GIORNO SEMPRE LO STESSO E RIPETO CHE SONO EXTRACOMUNITARI.
NON VEDO QUELLO CHE VOGLIO VEDERE,VEDO QUELLO CHE SUCCEDE

2006-11-27 03:23:05 · update #3

13 risposte

Hai pienamente ragione!!
Si sta diffondendo una ipocrisia pazzesca al giorno d'oggi: se ho da ridire di un italiano sono "normale", se ho da dire di un senegalese sono "razzista"... IPOCRITI!
Loro fanno di tutto per poi nascondersi dietro al dito invocando il razzismo... pretendono di tutto, invocando il diritto all'integrazione razziale... fanno come gli pare fregandosene delle leggi, invocando il diritto all'autonomia delle minoranze... se poi tu ti incazzi, sei un RAZZISTA!! Ma siamo pazzi?!
Sveglia Italia, andando avanti così finiremo male, MOLTO MALE!!


edit: sono un maschio, ITA sta per Italia... :P
mi avete dato della donna in più di uno...

2006-11-27 03:10:36 · answer #1 · answered by theflyerita 5 · 4 1

SEI SEMPLICEMENTE 1 GRANDE!!! IO LA PENSO CM TE!.. LORO SONO OSPITI.. IL RISPETTO E' LA PRIMA COSA K DOVREBBERO AVERE!!..

2006-11-27 11:43:26 · answer #2 · answered by alex 2 · 1 0

ti appoggio in pieno
questa è mancanza di rispetto verso le persone e verso il paese che li ospita
se un italiano va all'estero non viene trattato con i guanti anzi...mentra noi di solito siamo più gentili di quanto si meritano
non sono razzista ma nemmeno un cogli.one voglio solo rispetto
direi lo stesso se certe cose le facessero degli italiani

2006-11-27 11:13:03 · answer #3 · answered by vitto 6 · 2 1

Il "buonismo" dilagante, l'impunità , il perdono incondizionato, frutti della visione distorta della realtà di una parte della sinistra che ritiene di possedere il dono della verità e che sostiene i centri sociali, ci stanno imponendo un modello della società che non sempre risponde al nostro reale desiderio.
Chi l'ha detto che la società deve essere necessariamente multirazziale?
Ci impongono regole che attentano la nostra cultura millenaria; vogliono, e ottengono, che i crocifissi vengano rimossi dai luoghi pubblici; a loro costriuiamo le moschee mentre c'è gente "italiana" che non ha la casa o le scuole per i propri figli.
Sono, ormai, la manovalanza della malavita, spacciatori, stupratori. La gran parte è senza permesso di soggiorno e senza documenti.
Le stazioni ferroviarie e alcuni quartieri delle grandi città costituiscono il loro territorio sul quale agire impunemente.
Le case degli italiani emigrati negli USA o in Germania nel secolo scorso, pur essendo tuguri, erano pulite. Quelle dei nostri "ospiti" sono sporche (non guardate le immagini televisive?).
Certo, non tutti sono così. Siano i benvenuti coloro che vengono in Italia coscienti del dovere di rispettare le nostre leggi e la nostra cultura. Ma chi considera il nostro paese una terra di conquista deve essere messo alla porta.
Ci sono anche italiani che violano sistematicamente la legge, che sono protagonisti di azioni criminose efferate. Per questo sarebbe auspicabile che l'impegno degli uomini delle forze dell'ordine, pochi e mal pagati, fosse rivolto solo al controllo degli "italici" e non di tutta questa marmaglia.
E' razzismo il mio?

2006-11-27 12:12:53 · answer #4 · answered by retaf 1 · 0 0

Dovresti parlare dell'uomo invece di una razza !
Credimi anche italiani non sono santi.
Ci danno fastidio, sono completamente ubriachi anche alle due di pomeriggio, parlano un dialetto da non so dove...
Non posso mai uscire senza sentire delle battute come : f..a...
Dovresti considerare che è meglio lottare per il rispetto della donna che considerare l' uomo cattivo straniero.
Avrai una battaglia di meno da pensare.

2006-11-27 12:05:55 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 1

beh non credo che l'essere ospiti in una nzione straniera comporti necessariamente adeguamenti comprotamentali... al di là dell'essere a casa propria o altrui il rispetto per il prossimo e l'educazione non dovrebbero mai venir meno.
E' sicuramente vero che dà molto più fastidio quando a comportarsi male è chi viene da fuori, perché è automatico pensare che certa gente potrebbe starsene a casa propria a infastidire la gente. E' altrettanto vero che nel modus pensandi di alcune etnie il rispetto per la donna è un valore assolutamente secondario.
Mi piacerebbe molto che questo fosse razzismo, perché vorrebbe dire che in fondo non esiste un'etnia che disprezza la donna, ma purtroppo non è così. E' invece ipocrisia sforzarsi di giustificare atteggiamenti del genere citando comprtamenti odiosi anche da parte di nostri connazionali. Se è vero che ci sono molti italiani che si comprtano stupidamente, è altrettanto vero che guardando verso il basso non si sale mai.

2006-11-27 11:24:38 · answer #6 · answered by nofeeelings 3 · 0 0

Cara hai proprio ragiono..della serie "quando ci vuole ci vuole".A me danno del razzista giorno e notte e sinceramente me ne infischio..sai com'è sono in casa mia e posso dire e fare come mi pare.In Italia però chi difende i propri diritti(o quelli della collettività) viene messo alla berlina..poveri noi

2006-11-27 11:21:57 · answer #7 · answered by ★eRRiCo★ K & Q ™ 5 · 1 1

Gli ubriachi,i drogati,i delinquenti e gli scemi parlano un'unica lingua...L'Ignoranza...

2006-11-27 11:11:03 · answer #8 · answered by bikaner 7 · 1 1

Questo non è razzismo perchè darebbe noia anche se fossero ragazzi del luogo. Hai ragione è un attegiamento senza rispetto verso la donna. Purtroppo per questo bisogna aspettare molto tempo ancora finchè non imparano che non si deve fare. Non credo lo facciano nel loro paese a qui si sentono più liberi.

2006-11-27 11:09:09 · answer #9 · answered by paolapoggi50 6 · 1 1

ke kazzo centra...
solo loro fanno cosi gli italiani no???
xke gli italiani sono migliori ??
ndo sta scritto scusa???

2006-11-27 11:08:59 · answer #10 · answered by ciauz 2 · 1 1

fedest.com, questions and answers