Ieri in tv Renato Zero ha parlato della sua visita militare, quando per evitare la leva si presentò truccato e vestito con slip rossi da donna.
L'arcigay ha detto che dicendo così ha offeso tutti i gay e sta scatenando un caso mediatico assurdo.
Io dico, ma se Renato Zero è gay o no, saranno pure ***** suoi, Ma possibile che debba rendere conto all'arcigay?
Queste le frasi:
"La storia è vera, perchè pur di non fare il miltare mi presentai così. Questi me davano delle schicchere in quegli arcipelaghi per capire se ero...se sentivo come uomo, sentivo qualcosa, e io devo dire me so tenuto, ho urlato come Fantozzi dopo la visita, andando verso la Montagnola urlai che me sentirono tutti, però lì ebbi un contegno talmente perfetto, e poi s'è visto che ho militato altrove con risultati molto più attendibili di quelli che m'avrebbero visto con un fucile in mano. Quindi ringrazio il colonnello che ebbe quei dubbi, e caro colonnello si tranquillizzi perchè invece siamo di tutt'altra pasta."
2006-11-27
01:31:04
·
11 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Purtroppo la vita privata dei personaggi pubblici interessa eccome, visto che oggi ne parlano tutti i giornali di questo attacco dell'arcigay!
2006-11-27
01:38:26 ·
update #1
Infatti più passa il tempo e più mi convinco che i più intolleranti sono proprio i gay.
Non capisco che gliene frega a loro se Renato Zero o altri personaggi noti sono gay o no.
Ma questi dell'arcigay si facessero i ***** loro (il fatto è che gli piacciono anche quelli degli altri...)
2006-11-27
01:42:19 ·
update #2
Renato Zero ha raccontato in trasmissione del trucchetto adottato per evitare la leva militare: ovvero mentire, dichiarandosi omosessuale. Mentre in realtà sarebbe stato "fatto di ben altra pasta".
Il fatto è questo: lui è gay, è il truccarsi e vestirsi da donna per evitare la leva è una pagliacciata assurda e senza senso. poteva tranquillamente dichiarare a voce il suo stato. l'offesa sta nel fatto che lui si è immedesimato nella parte (come se i gay andassero in giro tutti con gonna e tacchi) dichiarando poi la sua estraneità a questo "mondo".
Si tratta di dichiarazioni che offendono non solo i gay, ma anche chi ha problemi medici. Non è la prima volta che Renato Zero offende la comunità omosessuale. Lo ha fatto già un´altra volta nei mesi scorsi, anche se poi ha corretto le sue dichiarazioni, citando le persone affette da sindrome di Down.
Io non sono pro o contro Renato Zero ma tirarsi fuori e ridicolizzare un mondo nel quale vive mi sembra alquanto assurdo.
2006-11-27 03:08:42
·
answer #1
·
answered by Ohi! 4
·
2⤊
1⤋
purtroppo chi si isola e auto-ghettizza in associazioni "esclusive" dove "esclusive" ha un significato ampio e non "d'elite", e' il primo a non accettare la diversita'. Siamo al punto che chi dice di essere gay ha fatto outing e va difeso, chi dice di non esserlo li offende!! La reazione e' un autogol di quelle associazioni....
2006-11-27 09:48:48
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
Io adoro ogni essere vivente ma qui si rasenta il ridicolo e l'esagerazione, cavolo ma ogni uomo/donna appartenente ad una associazione si deve sempre sentire tirare in ballo? che ognuno faccia la sua vita senza stare sempre li a giudicare quella degli altri senza mai guardare se stessi. Renato Zero, ha sempre fatto il suo percorso di vita in base alle sue scelte, ha sempre dato tanto a chi l'ha ascoltato con i suoi testi profondi, ha segnato un'epoca, non ha mai chiesto nulla a nessuno, è stato deriso, giudicato, criticato ma cmq è andato avanti con i suoi progetti, ed ora è sempre lui, solo e soltanto Renato Zero.
Ciao ni........
2006-11-27 09:48:40
·
answer #3
·
answered by sasa 2
·
4⤊
0⤋
io sono gay e non mi sento offeso, ognuno fa quello che vuole, io da donna non mi vestirei MAI, mi sento uomo al 110%.
Renato Zero l'ha fatto apposta o gli piace vestirsi da donna? Perchè nell'ultimo caso più che gay mi sembra che si sente una donna nel corpo di un uomo, che è molto diverso...
2006-11-29 14:41:46
·
answer #4
·
answered by orsetto 1
·
3⤊
1⤋
Penso che Renato 0 sia stao molto equivoco con quel " di tutt'altra pasta". Se intendeva dire che è molto meglio che gay sarebbe vergognoso. Basterebbe chiarisse con un comunicato cosa intendeva dire, per evitare le polemiche che si sono create.
Se non lo fa temo intendesse proprio quello, e visto che è gay pure lui mi farebbe molta tristezza vedere che a quell'età ha ancora dei così seri problemi con la sua identità
2006-11-28 11:52:11
·
answer #5
·
answered by andrea 2
·
4⤊
2⤋
Sono pro Renato Zero che ha raccontato una chicca della sua vita, molto divertente, proprio come facciamo noi quando siamo tra amici. Mi ricorda un simpatico signore che conobbi quand'ero piccolina. Era (ora non c'è +) sicuramente omosessuale, ma era anche educato, cordiale e riservato. L'arcigay ha dimostrato + volte che, con la scusa di difendersi da discriminazioni, porta avanti manifestazioni esageratamente esibizionistiche. Anche in questo caso, senza nè arte nè parte, ha trovato la chiave di volta per mettersi in evidenza. Ognuno ha la sua sessualità e mi sta bene ma non sopporto i gay "sfacciati" così come non sopporto gli etero "sfacciati". Ci vorrebbe un po' + di buon gusto.
2006-11-27 09:52:44
·
answer #6
·
answered by papera_nervosa65 3
·
3⤊
1⤋
concordo pienamente, sono solo invidiosi xchè Renato è un artista da stending ovation, ammirazione totale x lui è un grande...
tra l altro ieri quando ha cantato il Carrozzone e i Migliori Anni Della Nostra Vita... BRIVIDIIIII!
2006-11-27 09:43:03
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
4⤊
3⤋
e in cosa li avrebbe offesi.........ognuno è libero di fare ciò che vuole, poi da che pulpito dai gay i re della libertà.........
Io stimo molto Renato Zero in quanto è un grande cantante e un grande personaggio...........
Se lui non voleva fare il militare saranno stati cavoli suoi scegliere come fare.......giusto o no?
2006-11-27 09:38:47
·
answer #8
·
answered by Indifferente88 5
·
4⤊
3⤋
Ma soprattutto...ma chi ha detto a Renato Zero che a qualcuno frega qualcosa delle sue avventure extra-professionali.
2006-11-27 09:35:11
·
answer #9
·
answered by stefano g 2
·
4⤊
3⤋
Non è questione di intolleranza da parte dei gay è il paradosso che stupisce. Renato Zero è gay. Non è che ci sono molte questioni da fare. Chi si veste da donna ed è effemminato nei movmenti e nei gesti è gay. Lo dico da gay e senza voler discriminare, ma è un dato di fatto. Tantopiù molti dei suoi ex a roma sono straconosciuti. Nessuno obbliga alla non risevatezza, ma il tono usato da Zero e quel rimarcare "sono di tutt'altra pasta io! non preoccupatevi!" Perchè se fosse stato gay (e lo è) c'era da preoccuparsi? Tutt'altra in confronto a qualcosa di più scadente (l'italiano non è un'opinione). Lui può anche definirsi uno sciupafemmine (che in italia vale quasi una medaglia al merito), ma non ero io che cantavo vestito da donna "lui chi è? come mai l'hai portato con te?..il triangolo io lo rifarei". come ho già scritto altrove, screditando quel pubblico che l'ha sempre sostenuto e che in lui ha cercato un baluardo contro il bigottismo, si è mostrato estremamente ipocrita e volgare.
2006-11-30 09:49:32
·
answer #10
·
answered by Pimpi 6
·
1⤊
1⤋