English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi dice che non vuole perdermi. Mi dice che mi vuole bene. Nei momenti difficili chiama sempre me. La sua è solo una sbandata e poi torna da me? Io soffro troppo e vorrei dimenicare questa persona perché ci sto troppo male per quello che mi ha fatto ma ogni volta che la sento e la rivedo non posso fare a meno di aiutarla e poi il dolore ricomincia da capo perché poi sta con un'altra persona. Il problema è che se mi chiedesse di tornare insieme io ci starei. Cosa devo fare?

2006-11-27 00:43:22 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

11 risposte

Perché le relazioni sono per sempre. Tutti gli ex ci rimangono nel cuore. Ci lasciano qualcosa nell'animo. Nel tuo caso stai subendo da parte sua l'effettivo desiderio di non perderti. Di non buttare tutto quanto di buono c'è stato e c'è tra di voi.
Però non ti ama più.
L'unica medicina per curare questo male è il tempo.
Non ti far sopraffare dal dolore.
Non ti annullare.
Non dartene colpa.
Vedrai che ne uscirai più forte.
Buona fortuna!

2006-11-27 22:20:44 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Sembra la storia della mia vita!!! Sono passati 4anni e ancora mi cerca..vuoi sapere cosa penso? Se ha scelto di stare con un'altra è perchè non ti ama più...se continua a cercarti è solo per senso di possesso.. Guarda avanti..la vita continua...che te ne fai di uno che in un attimo ha scelto un'altra? Ma lo capirai solo con il tempo...Lascialo andare per la sua strada che la tua, senza di lui, sarà sicuramente migliore...fidati.

2006-11-27 08:49:54 · answer #2 · answered by cuddlyna 2 · 1 0

trovane un'altrop ;-)
sei lui non pensa a te, perche renderti la vita impossible??

2006-11-27 08:46:44 · answer #3 · answered by Giulietta 3 · 1 0

probabilmente hai avuto a che fare con una persona insicura, cercarti è un mezzo per avere la conferma tu ci "sia" ancora nonostante tutto, e questo per il suo ego è manna.
pensa a questo...
se ti amasse sarebbe al tuo fianco, e se ti volesse bene davvero, nn ti coinvolgerebbe nella sua vita ora che nn ne fai più parte perchè saprebbe quanta sofferenza generano certi "slanci nostalgici".
non è facile, lo so, ma non rispondere alle sue richieste di aiuto,
stai alla larga almeno da questo tipo di dolore che puoi evitare.

2006-11-27 09:46:01 · answer #4 · answered by cafenoir 2 · 0 0

a volte basta una parola magica: vaff.....o! Urlagliela in faccia che sei la croce rossa? Cornuta e mazziata? Prima ti lascia poi pretende che tu sia lì disponibile a sostenerlo sena preoccuparsi minimamente di fargli del male...prendi fiato e urlaglielo a squarciagola la prox volta che si fa sentire...per il resto...ma come fai a dire che torneresti con un individuo del genere?

2006-11-27 09:27:50 · answer #5 · answered by ? 6 · 0 0

sono in accordo con gli altri...
non ha nessun diritto di cercarti ed usarti a suo piacimento dal momento che ha fatto la sua scelta. magari è pure vero che ti vuole bene - anche se dubito fortemente - ma quando si lascia una persona che è follemente innamorata, soprattutto per un'altra storia, si dovrebbe avere almeno il buonsenso di concedere quel minimo di rispetto ormai possibile...non approfittare ulteriormente dell'amore che si ha scelto di non volere!

vero...è scorretto, egoista, cattivo...so che è difficile accettare che non ti ama, ma dovresti sforzarti di guardare alla realtà...solo con una coraggiosa presa di coscienza potrai cominciare ad allontanare l'idea di lui e ad avere più cura di te stessa.

pensa che non meriti di esser usata...meriti tutto l'amore...difenditi come difenderesti dagli str**zi la persona che ami di più...che in questo momento dovresti essere tu stessa

2006-11-27 09:07:42 · answer #6 · answered by mana 2 · 0 0

Perchè non vuole perderti definitivamente.. alla fine gli fa comodo averti ancora, perchè se un giorno dovesse lasciare l'altra, avrebbe te con cui "consolarsi".. lui sa che tu sei lì per lui.. ti da per scontata.. una delle cose + brutte è che qualcuno che ti piace ti dia per scontata.. non è giusto..
ciao

2006-11-27 09:02:51 · answer #7 · answered by Manu79 4 · 0 0

Se tu nn vuoi essere sua amica ma provi ancora qualcosa, devi dirgli ke nn potete essere amici xkè da parte tua nn c'è qsto sentimento. Nn lo aiutare, allontanalo. Soffrirai solo e sarai 1amica innamorata! Ciao e trova la forza di fare ciò ke è giusto x te!

2006-11-27 08:59:34 · answer #8 · answered by ^∂αиιєℓα^ - missing London 6 · 0 0

Credo che abbia paura di perderti definitivamente!
Ma questo non giustifica il suo comportamento,non può continuare a stressarti!
Fagli capire che a te la sua semplice amicizia non basta.
Ciao e buona fortuna :-)

2006-11-27 08:53:11 · answer #9 · answered by ♥Marianna♥ ♥ 6 · 0 0

e' un classico!!! E' il classico ragazzo viziato senza palle!!! Lui sa che tu lo ami ancora e allora ti vuole sfruttare ti vuole tenere come posticino caldo dove rifugiarsi in caso ne avesse bisogno !!! Non cascare nella trappola!!! LAscialo cuocere nel suo brodo!!! Lui non ti vuole bene !!! LASCIALO STARE NON RISPONDERGLI PIU' !!! E' solo un egoista e NON ti vuole bene.

2006-11-27 08:49:46 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers