ho un dolore tremendo dentro di me, non riesco a fare niente per farmelo passare, è lacerante, mi spezza il cuore, mi sento trafitta da un male che non conosco, forse è depressione, ma l'unica cosa che potrebbe farmelo passare è la fine.
scusate sto scrivendo cose senza senso, mi sento immensamente sola, piango sempre e non so perchè. vorrei non essere mai nata.
2006-11-26
21:42:17
·
39 risposte
·
inviata da
coco.truK
2
in
Scienze sociali
➔ Psicologia
grazie per i consigli
il punto è che non vorrei provare quello che provo...vorrei essere diversa perchè faccio soffrire chi amo, ma non riesco a cambiare, vorrei essere migliore, non soffrire e credere in me stessa, ma la paura mi paralizza, non riesco a fidarmi o paura di essere ferita come al solito, non riesco ad affrontare i problemi, mi sento vuota, non ho voglia di niente, solo starmene in una stanza buia, sono già andata da una psicologa parliamo mi sento meglio, esco dallo studio piena di nuove speranze e sogni, poi passa qualche giorno e mi ritrovo ogni volta da capo. grazie ancora perchè mi fate sentire bene, è stupendo sapere che qualcuno gli interessa di me.
2006-11-26
22:44:26 ·
update #1
Non si sono parole adatte per lenire la pena che hai dentro.
Sto per dirti una cosa che ti farà sussultare, ma se vorrai saperne di più contattami pure.
Voglio dirti che dovresti approfittare di questa "occasione" che la vita di offre perchè se la vivrai analizzandone bene ogni aspetto, quando l'avrai superata, perchè la supererai e di questo ne sono certa, t'accorgerai di quanto ti avrà lasciato in esperienza e in sensibilità del cuore.
Sarai cresciuta nell'anima dopo questo e sappi che l'oro si ottiene dopo che il metallo è stato lasciato crogiolare nel fuoco molto a lungo.
2006-11-26 21:55:00
·
answer #1
·
answered by marte 6
·
3⤊
1⤋
Stai vivendo un bel "rush" depressivo, parlane con i tuoi genitori e con il tuo medico, non ti limitare a sfogarti sul web o con la tua amichetta del cuore.
L' importante è parlarne con chi ti può aiutare davvero, non ti devi assolutamente chiudere, credimi ne so qualcosa.
Solo la morte è irreparabile, tutto il resto si aggiusta......
Un abbraccio
2006-11-26 21:55:41
·
answer #2
·
answered by marcovalex 4
·
4⤊
1⤋
Somewhere over the rainbow
Way up high
And the dreams that you dreamed of
Once in a lullaby
Somewhere over the rainbow
Blue birds fly
And the dreams that you dreamed of
Dreams really do come true
Well I see trees of green and
Red roses too,
I'll watch them bloom for me and you
And I think to myself
What a wonderful world
nella vita di tutti ci sono momento belli e brutti...servono per crescere...niente si risolve con la fuga da testessa o dal mondo...vivi perchè niente e nessuno ha il diritto di privarti di tutto ciò che hai...sei una donna e già questo è stupendo..siamo esseri fragili anche se vogliamo far credere il contrario...distriti..leggi...esci..fa nuove amicizie...tutto passa..e se hai bisogno di qualcuno che ti aiuti senza chiedere niente in cambio...chiedi a mamma e papà...loro ci saranno sempre per te...fatti dare un abbraccio e parla con loro tenerli fuori è il torto più grande che puoi far loro....un bacio...su con la vita....sorridi a te stessa e alla vita...al mondo..
2006-11-26 21:55:55
·
answer #3
·
answered by Elisotta 3
·
2⤊
0⤋
Consiglio spassionato... non stare rinchiusa in casa e non stare da sola e, soprattutto: PARLA PARLA PARLA!!!
2006-11-26 21:54:08
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Accidenti coco, non ti voglio sentire cosi!!!
Ci sono passata pure io, volevo proprio fare come te.
Ma poi ho pensato all'unica cosa che avevo ragione per restare in vita.... le mie figlie...Mi sono fatta un' esame di coscienza, vale la pensa restare qua per loro e dare il massimo. Mi sono rivolta ad una psicologa, la quale veramente mi ha fatto capire che la voglia di vivere non è solo per i figli, ma prima di tutto per me stessa.. Se sto bene io stanno bene bure le mie figlie.. Affronto le cose man mano che vengono avanti e ti assicuro ho una miriade di casini gravi e non gravi, ma sempre casini sono.
Ma alla fine di tutto quello che conta è volersi bene, solo cosi si riesce ad affrontare i momenti bui.Rivolgiti a qualcuno che ti possa dare aiuto, credimi e ti giuro... vedrai che il sole esce pure per te la mattina...
2006-11-26 21:53:43
·
answer #5
·
answered by m@ipiù!!! 3
·
3⤊
1⤋
daiiii bella !!!!!!!! nn dire ste cs....... ci siamo noi.. se vuoi contattaci. sicuramente saremo tuoi amici. bacioneeeeeeeeeee
2006-11-26 21:51:02
·
answer #6
·
answered by Fabrizio V 4
·
2⤊
0⤋
non dire certe cose..forse ti serve solo un'amica... se vuoi contattami
2006-11-26 21:47:28
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
carissima capita a tutti il periodo pessimo dove si desidera morire...il mio consiglio, come ha detto qualcun'altro è rivolgerti a qualche amico o parente...ma se cio nn t dovesse soddisfare potresti andare da uno psicologo a farti una chiacchierata, nn c vanno solo i pazzi, ma anche le persone che hanno bisogno di una mano a risollevarsi da un periodo buio...stammi bene un bacione
2006-11-26 22:04:02
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
amore
2006-11-26 21:57:13
·
answer #9
·
answered by esenia s 1
·
1⤊
0⤋
devi resitere, devi andare avanti, ed il tempo vedrai che cancellera' ogni dolore.
Devi poi capire se si tratta di depressione vera, e nel caso sara' importantissimo curarti, che e' una malattia come un altra.
P.s se hai bisogno di sfogarti scrivi pure ok? non dico per forza a me se li tieni d'occhio ci sono un sacco di utenti donne e uomini, che un po' di conforto morale te lo darebbero certamente volentieri.
Mi raccomando ...e la cosa piu' importante e parlarne con chi ti vuol bene a casa nella vita reale ok?
vedrai che ce la fai!!!
2006-11-26 21:50:49
·
answer #10
·
answered by El GRINGO 7
·
2⤊
1⤋