English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ancora una volta mi sn imbattuta in una persona che è sparita senza dire nulla senza un motivazione lo ha fatto e basta.Magari in non c'entro nulla ha dei probl. personali x cui non pensa che io debba essere al corrente......ma dopo 2 gg di silenzio in cui chiami e nn ti risp. mandi msg e nulla vai subito a pensare che non abbia nessuna intenzione e nessuna voglia di sentirti.
Io continuo a chiedermi xchè e se possa aver fatto qualcosa io ma soprattutto mi chiedo xchè ancora una volta non hanno le palle di affrontare l'argomento e di dire ciò che pensano.......è così difficile?????? Mi troverò a mettergli le parole in bocca io e mi volterò e andrò avanti come ho sempre fatto fino adesso........

2006-11-26 19:54:21 · 16 risposte · inviata da So 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

16 risposte

ti capisco...
ma sai benissimo come me che è inutile piangersi addosso...
la tua storia non è chiarissima, ma ho inteso perfettamente che un uomo, un'altro, l'ennesimo si è comportato con te nella stessa terribile maniera...e non capisci più se sei tu che hai qualcosa che non va, se è colpa loro...che fare? come spezzare questa catena?
ti capisco perfettamente perchè io mi ritrovo con le lacrime al limite dell'occhio come te, che non vogliono più uscire perchè hanno vergogna anche della mie stessa guance...
consigli non ne ho moltissimi...anche io mi ritrovo sempre trattata come una povera scema, degna nemmeno di spiegazioni...e mi domando, ma sono io?
la risposta che mi sono data è si!
ovvero...di certo non sono un granchè nella scelta degli uomini...anche quando le apparenze sono le migliori gli uomini di cui mi innamoro si rivelano sempre dei perfetti bas.tardi....però un pò c'entro anche io...sono io che permetto loro di comportarsi così con me!
siamo noi che mandiamo dei piccoli messaggi...che li convincono ad avere poco rispetto...un esempio?
ti parlo della mia esperienza...io voglio mostrarmi sempre troppo forte, invulnerabile, mi è difficilissimo mostrare che sto male perchè una sera non ci si vede o perchè oggi non mi hai chiamato...mostrerei troppo che ho dei sentimenti...e lo stesso al contrario, non mi mostro mai felice davvero per quello che sono, mai del tutto entusiasta...mi tengo sempre una maschera di mezzo controllo. e quindi gli uomini non credono che io sia interessata sul serio, o hanno paura di me perchè sembro troppo forte e indipendente, o ritengono che io non habbia bisogno di spiegazioni...e ti capisco...mi sono rotta anche io di "imbastire" il discorso per farmi lasciare...anche per farmi trattare a pesci in faccia devo metterti io le parole in bocca?
non lo so cara, come vedi son confusa come te...ti dico almeno che non sei l'unica, e che ci son momenti si e momenti no...però almeno di una cosa son certa...se siam qui a piangere significa che romantiche lo siamo ancora, che ancora ci illudiamo e riusciamo a sognare, e anche se adesso questa ti sembra solo una cosa inutile e masochista, secondo me è l'unico ingrediente davvero per riuscire ad amare ancora...
ti abbraccio

2006-11-26 20:26:34 · answer #1 · answered by zoe 3 · 0 0

Ciò che cerchi non è nelle persone che frequenti non è nelle parole o nei gesti degli altri.
è solo dentro di te che devi cercare.
Quando trovi te stessa puoi anche accettare gli altri.
Sei un po' egoista e non te ne rendi conto e così riversi sulla persona che ti è vicino in quel momento le tue angosce e le tue paure, soprattutto le tue aspettative.
E chi non sarebbe spaventato se al primo o al secondo incontro uno ti prospettasse più o meno esplicitamente un matrimonio figli ecc. ...
Devo dirti che l'impressione che danno le tue parole sono quelle che ti ho sopra esposto, capisco che consciamente vorresti solo un rapporto chiaro e magari senza pretese.
Ma, non è così che tu vuoi veramente.
e poi quando non trovi nessuna delle reazioni che spereresti di trovare nel partner parti per la tangente "....Mi troverò a mettergli le parole in bocca io e mi volterò ..." come in un clichè comportamentale colludato.
Comincia a rilassarti e rifletterci poi ci risentiamo più tardi a 2x2
ciao

2006-11-26 22:08:54 · answer #2 · answered by rpsoft57 6 · 1 0

una situazione ormai vista mille volte.
da te, da me, da chi e' sempre troppo accondiscendente con la "controparte".
Dopo e' troppo tardi, prima, si vuole e non si riceve.
elemosinare affetto e riceverne poche gocce come fosse un rubinetto secco nel deserto.
odio queste situazioni, sono devastanti. bisognerebbe essere freddi ed avere un obbiettivo preciso. non perdere tempo. fare quello che riteniamo giusto e fregarsene.
non mi dai qullo che voglio? vaff.. e tanti saluti. non mi meriti. ...ma chi ha l'anima, chi ha cuore, non puo' pensarla cosi'. non ce la fa. perche' sa che se succedesse a lui, magari per incomprensione, potrebbe morirci.

2006-11-26 20:06:23 · answer #3 · answered by stefano c 4 · 1 0

E' giusto che cerchi un confronto ed un chiarimento. Ma ne vale la pena? Se ci pensi bene la vita è piena di relazioni che sembrano fatte apposta per te e poi si rivelano sbagliate.

A me è capitato con uomini e donne e spesso mi sono chiesto se ciò dipendesse da me.

Effettivamente nelle mie decisioni sono piuttosto determinato, ma ritengo ugualmente di essere stato danneggiato e ho interroto i relativi rapporti.

Per cui non farne un dramma e continua ad essere fiduciosa nel prossimo.

2006-11-26 21:10:24 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

accidenti...ti capisco, e nn sai quanto vorrei nn ti trovassi in questa situazione che, purtroppo, so quanto sia devastante..le risposte ai tuoi perchè nn esistono, probabilmente hai incontrato l'ennesimo egoista che non ritiene necessaria nemmeno una brutta parola per toglierti i dubbi...
un solo consiglio non pensare che la colpa sia tua, tanto non avrai mai una risposta, nn aspettare di "capire perchè" prima di ricominciare il tuo cammino, volta subito le spalle...lo so è difficile dopo l'ennesima delusione ma è da queste che, a volte, si impara ad essere ottimisti...perchè in questo momento tutto sarebbe meglio di come ti senti...quindi allontanati velocemente da questa situazione, piangi, incazzati, fà che sia uno sfogo estremo ma volta le spalle e vai...un minuto, un'ora un giorno in più utilizzati per cercare di scoprire i perchè..sarebbero tempo sprecato....
per quanto possa servirti..ti abbraccio forte...

2006-11-26 20:36:14 · answer #5 · answered by cafenoir 2 · 0 0

ti capisco perfettamente anch'io mi sono trovata due anni fa nella tua stessa situazione,lui mi ha lasciata senza un motivo valido e non rispondeva più ne al telefono ne agli innumerevoli sms con scritto"perdono se ti ho fatto qualcosa che non so".Alla fine dopo mesi ci siamo rivisti e lui passato il brutto momento mi ha detto il motivo del suo improvviso allontanamento:era innamorato di me ma io non al suo stesso modo infatti a volte ero distante senza accorgermene e a lui non è più andato bene(il sentimento deve essere reciproco).Io non so com'è andata la tua storia ma in qualsiasi situazione non fare il mio errore,se non ti risponde vai tu da lui e bene o male che sarà ti sei tolta tutti i dubbi che stai avendo adesso e che ti fanno star male.Se lui ha dei problemi personali è giusto che ci si da spazio,se invece non è più sicuro di te è l'occasione buona per dirtelo in faccia e chissà potreste trovare un punto d'incontro.Vacci,cercalo e trovalo anche a casa in amore si fanno pazzie se ti chiuderà la porta in faccia sarà un'altra ennesima delusione però almeno ci hai provato con l'orgoglio non si va da nessuna parte.Non demoralizzarti fai qualcosa e se deve andare bene tranquilla che tutto si sistemerà in bocca al lupo spero di esserti stata utile.

2006-11-26 20:33:23 · answer #6 · answered by ? 2 · 0 0

... è pieno di gente del genere; la mia ultima storia è finita così ... sparita durante una cena con amici interrotta bruscamente !! è pieno di gente pazza e vigliacca ... volta pagina e vivi gli attimi che ti attraversano il cuore nell'istante stesso in cui lo fanno !! FUNZIONA !!

2006-11-26 20:33:04 · answer #7 · answered by LoNeroZioNecron 2 · 0 0

CHE IMBECILLI!
NN SO COME TIRARTI SU IL MORALE...SO CHE E' DURA...DIRTI CHE PRIMA O POI ARRIVERA' LA PERSONA GIUSTA E' SOLO UNA BANALITA'..MA E' COSì!
NN BUTTARTI GIU!
SE TI VA SCRIVIMI...SONO SOLIDALE CON TE.ù
UN BACIO.

2006-11-26 20:16:27 · answer #8 · answered by ღ♥ноρε♥ღ 5 · 0 0

Fatti coraggio siamo in due!!
Anche io sono in ufficio e avrei voglia di sfogarmi ma ovviamente non posso..
Ti posso dire che quando ti succedono queste cose devi pensare che tu non hai nulla che non va,sono gli altri che dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza e pensare quanto sono stupidi.
Sai quante volte è capitato anche a me, io stavo li a pensare,a scervellarmi, mandavo mex e aspettavo aspettavo...
Ma che vadano davvero tutti a quel paese!! Se una persona ti vuole ti cerca, se non ti vuole potrebbe avere almeno la decenza di dirtelo in faccia (hai ragione,per certi menomati è troppo difficile).
Pensa che ne hai trovato un altro che non ti merita, un altro a cui hai dato il meglio di te e non l'ha apprezzato...
Ne troverai uno che ti merita davvero!
Se ti vuoi sfogare scrivimi pure, io sono qua a giuggiolare come te..
Forza e coraggio
Ciao

2006-11-26 20:10:47 · answer #9 · answered by nika_22_w 2 · 0 0

Sai è difficile darti una risposta, avrei bisogno di piu informazioni come ad esompio da quanto tempo vi conoscete? che tipo di rapporto si è istaurato tra di voi? e comunque ad ogno modo parti dal presupposto che nel mondo di ******* ce ne sono tanti e se questo è uno di questi forse è meglio che sia sparito prima di farti più male di quanto te ne sta facendo con questo suo comportamento infantile, il moi consiglio è quello di non cercarlo piu, se è interessato a te sarà lui a cercarti, non temere, ciao e buona fortuna.....

2006-11-26 20:07:13 · answer #10 · answered by daniele p 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers