A divorzio ottenuto, se tu percepisci un assegno, anche minimo, di alimenti, alla morte del tuo ex marito (più tardi possibile mi auguro) oltre alla percentuale di pensione, in rispetto alla percentuale dovuta alla nuova moglie (se ce l'ha)..o è solo convivente..cosa ti spetta?
Intendo al momento dell'eredità (speriamo tra moltiissimi anni) .. come sono le percentuali (a parte i figli che son di legge) tra nuova compagna o ex moglie ??
(scusate non so nulla del mio ex tutto è all'oscuro)
io sono l' ex moglie ancora liquidata con assegno di mantenimeno e stata moglie per 9 anni
soo esclusa da trutto per un divorzio non di colpa, per il fatto di avere un assegno divorzile, un giorno mi spetterà quaucosa,?Chiunque sa di cosa parlo grazie per la risposta, io sono confusa.
Grazie
Antonella
se la domanda non è choara do tuttii dettagli, di matrimonio, separazioe, convivenza ecc.
Mi hanno detto scemate, lo so per certo, vorrei da chi la sa una risposta giusta.
Grazie
Antonell
2006-11-26
09:46:40
·
4 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Matrimonio e divorzio
per Leo ,le mie informazioni legali corrispondono a quanto tu mi hai deto...MA le legge è per caso cambiata? sono nella nela nebbia assoluta, Tu non hai mail io si, contattami per favore,
Antonella
2006-11-26
10:23:38 ·
update #1
Aggiungo dettagli per facilitare la risposta.
Sono stata sposata 9 anni. Ho un figlio, che attualmente convive con il papà (mio ex). Sono separta da 15 e divorziata da 7. Ho un piccolo assegno di mantenimento da parte del mio ex, che convive da 14 anni con un'altra donna, da cui 6 anni fa. circa. ha avuto una figlia. Fino a tre anni fa non erano sposati, ora non so.
La mia domanda è: al momento della successione, a parte la leggitma dei figli, io rientro nell'asse eriditario? E come per la pensione in base alla durata del mio matrimonio in confronti al matrimonio nuovo o con quali criteri? Grazie a chi sa la risposta precisa.
Antonella
2006-11-26
23:31:08 ·
update #2