Dalle risposte ti accorgi di quanta imbecillità circola, da quelli che dicono che non c'è discriminazione, roba che perfino nelle famiglie c'è chi caccia i gay di casa, basta pensare ai pax che sono ostacolati. La sezione apposita comunque è per quelli che non se la sentono di sopportare tanta imbecillità, che però trovano ugualmente anche qui. Fra dieci anni potrete sposarvi e adottare bambini, ma per ora siete ancora discriminati dai poveri di spirito. Ma anche quando ci sarà la legge per molti anni vi guarderanno di traverso, perchè la gente urlava quando dettero il voto alle donne, sembrava una depravazione e le donne stesse si opposero. L'inciviltà c'è sempre, però la civiltà fa sempre un passo in avanti.
Comprendo la tua incavolatura, se fossi gay sarei una iena.
2006-11-26 21:59:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
io ho fatto fatica a trovare anke altre categorie... nn credo ci sia nulla di intenzionale. Io rispetto tutti, nn riesco nemmeno a concepire la diversità, nel senso ke credo ke etero e omo siano innanzitutto persone ke nn andrebbero categorizzate, quindi nn prendertela, sembra quasi una forma di autodiscriminazione.
2006-11-26 12:44:39
·
answer #2
·
answered by polpettina23 4
·
2⤊
0⤋
Prima di rispondere alla tua domanda, ho voluto verificare e sinceramente non mi sembra ci sia questa discriminazione. Scusa se ti faccio una critica, ma io credo che a volte le persone che vivono una realtà come la tua, siano affette da mania di persecuzione. Ti prego, non mi fraintendere: io non dico che spesso non ci sia molta ipocrisia nelle persone, che in pubblico difendono a spada tratta i vostri diritti e nel privato non escono in una comitiva se c'è un lui o una lei gay, ma attenzione a non esagerare al contrario... Ho conosciuto e conosco persone gay di grande valore e sensibilità; ne conosco anche molte che non meritano nessuna considerazione e questo indipendentemente dal fatto che siano gay o no.
Il tuo desiderio di confronto "con tutti" è assolutamente legittimo, quindi sfrutta la possibilità che offre answers e lascia stare elucubrazioni mentali che, credimi, non hai motivo di fare.
Ha detto bene Simone prima di me: "SEI UNA DI NOI".
Ciao
2006-11-26 09:54:35
·
answer #3
·
answered by paolino paperino 5
·
4⤊
2⤋
Ciao bella!!!
Hai ragione, purtroppo è nella cultura del nostro paese e non solo... Nel nostro paese si tende a catalogare tutto.. e soprattutto ciò che non rientra negli "standar prefissati" dalla società. E da lì spesso si ghettizza o si emargina il diverso. Che tristezza vero..?
L'unica cosa che non ti fa sentire diversa sono le persone giuste, quelle che non ti giudicano ma ti accettano per quello che sei, nei tuoi limiti, nei tuoi difetti e chiaramente per i tuoi pregi, che saranno sicuramente non inferiori di tutti quelli che non ti riconoscono una loro pari.
SEI UNA DI NOI
2006-11-26 09:42:03
·
answer #4
·
answered by Simone 2
·
2⤊
0⤋
cos'è questo vittimismo?
non c'è mica scritto che non puoi usare le altre sezioni di answer... questa è una sezione non per "confinare" le persone ma semmai un "più" per parlare di questa (bella) realtà...
a me sembra che spesso a molti "gay lesbiche trans ecc.." piaccia lamentarsi delle "discriminazioni"... vedendole anche dove non ci sono...
2006-11-26 11:00:10
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Se ti senti così è perchè ti ci vuoi sentire, al di là di ciò che gli altri tu vuoi far credere che vogliano, o che vogliano veramente.
Hai fatto la tua scelta?...Bene!
Ora affrontane le conseguenze con serenità.
Il mondo è pieno di colori, di odori, di parole, di pensieri, idee ed opinioni diverse ...etc. etc. etc. ...e sarà sempre così, tanto in positivo che in negativo.
Fregatene di tutto e guarda avanti, la normalità non si raggiunge per forza combattendo per ottenerla ...la normalità si ottiene quando ci si sente già tali in partenza.
2006-11-28 00:56:55
·
answer #6
·
answered by THOR 3
·
0⤊
0⤋
hai perfettamente ragione. ci trattano come una specie a parte. è un po' come se fossimo in un ghetto.
2006-11-27 02:54:55
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Sarà l'abitudine ai vari motori di ricerca, ma francamente non ho trovato difficoltà nel trovare la sezione che piu m'interessava.Ti immagini se tutte le sezioni non fossero catalogate in sottosessioni che casino sarebbe?
E sinceramente sono contento che ci sia una sezione dedicata a noi dove possiamo scambiarci opinioni e curiosità proprie al nostro essere.
2006-11-27 02:38:17
·
answer #8
·
answered by mat67 2
·
0⤊
0⤋
vabbè insomma...e che potevano fare?
magari lo hanno fatto in base alle presenze...
non credo sia razzismo o quant'altro...non credo l'abbiano fatto con malizia...che dici sono troppo ingenuo?...ma mi fido...:o)
2006-11-27 01:58:23
·
answer #9
·
answered by mario!!! 3
·
0⤊
0⤋
uh..tra vittime e carnefici....rilassarsi tutti..per vivere meglio...
2006-11-27 01:46:02
·
answer #10
·
answered by sgs2009 4
·
0⤊
0⤋