English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non voglio annoiare nessuno ma stasera sono troppo giù ho letto e risposto ad alcune domande parlando di lui...lo desidero vorrei dormire di nuovo nel suo letto tenerlo stretto a me e strappargli un "ti voglio bene" ho bisogno di te...ma perchè non riesco mai a far innamorare qualcuno di me...mi consolo spesso da sola dicendomi" lui non è quello giusto l'amore vero sarà più bello e naturale."..ma allora perchè non riesco a vedere nessuno accanto a me tranne lui!!!mi faccio forza ,grazie a chi mi risponderà ma a volte anche io ho bisogno di un conforto!!!baci.

2006-11-26 08:32:47 · 13 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

come farei senza di voi!!!!siete magnifici...purtroppo non posso sfogarmi con le mie amiche perchè lui lo odiano...e cmq quando ho bisogno hanno sempre una scusa pronta!!siete importanti...

2006-11-26 08:55:15 · update #1

GRAZIE DEL'ABBRACCIO!!SEI UNICA

2006-11-26 09:14:18 · update #2

13 risposte

ciao... ti invio una mail con il mio contatto msn..mi farebbe piacere parlare con te...

2006-11-26 08:40:35 · answer #1 · answered by Carmilla 3 · 1 0

mi spiace non poterti aiutare perchè anche io stasera provo una grande tristezza per lo stesso motivo..... uomini!

2006-11-26 18:07:09 · answer #2 · answered by heidi 2 · 1 0

E se ti dico che ti abbraccio forte, forte ti passa un pochino? Mi dispiace davvero tanto..Ma porta pazienza ti passerà.

2006-11-26 16:58:22 · answer #3 · answered by Luciana 7 · 1 0

nn credere di essere l'unica. Ti racconto la mia storia.
Per tanti anni (ne ho 26, vado per i 27) sono stata convinta di stare bene da sola. Nn sono mai stata per le storie perdi tempo. In cambio quando sto con qualcuno posso veramente dire di AMARE.
Un giorno ho conosciuto all'università un ragazzo, Mauro. Nn mi piaceva, nn capivo quello che dicesse, apparentemente molto rozzo, si vestiva in una maniera nn molto carina, ascolta una musica che mi sembrava orribile.
Per tanti mesi solo un saluto e qualche frase, nulla di chè.
Un giorno si è tagliato i capelli e ho iniziato a notare quanto fosse carino.
Piano piano inconsciamente mi sono avvicinata a lui. Più gli stavo vicino e più ne sentivo il bisogno.
Litigavamo in continuazione, + litigavamo e + mi faceva impazzire. Adoravo stargli vicino.
Un giorno durante l'ennesima lite dissi una frase che la diceva lunga su quanto mi piacesse... incominciammo a cambiare.
Iniziammo ad andarcene via insieme dall'università, per stare insieme.
Un giorno mi vide molto triste, e la sera mi mandò un sms cercando di rincuorarmi. Iniziammo a scambiarci sms in continuazione, i suoi sms erano sempre + dolci.
Io avevo fatto domanda erasmus, ho capito troppo tardi quanto l'amassi e lo ami ancora, nn ho avuto il coraggio di dire a mio padre che nn volevo + partire.
Ci siamo messi insieme, mi ha fatto capire cosa significhi realmente amare, mi sono innamorata di lui.
Dopo la mia partenza lui mi ha lasciata.
E' passato 1 anno e 2 mesi, lo amo ancora, e mi odio sempre di + per la mia mancanza di coraggio.
A causa della mia codardia ho iniziato a soffrire di crisi depressive, perchè nn ho mai accettato il fatto che lui mi abbia lasciata.
Nn posso dirti nn esser triste, presto passerà.
Passerà solo quando noi lo vorremo veramente, ma nn esiste per questo 1 tempo ben definito.
Nn dimenticheremo mai queste persone, in una maniera o nell'altra continueremo sempre ad amarli anche se in modo diverso.
In bocca al lupo!

2006-11-26 16:49:17 · answer #4 · answered by Aye 7 · 1 0

Che dolce che sei!Porta pazienza, il tempo sistema tutto. Ricorda che le sofferenze delle vita fanno crescere più forte e lo capirai più avanti.non so se ti posso consolare con la mia esperienza di vita; mi sono innamorata diverse volte, ho pianto tanto, ma l'uomo della mia vita l'ho incontrato ora a quasi 40 anni!!!Aiuuuto, spero non ti abbia dato una mazzata.A proposito, a volte piango ancora a 40 anni per lui, ma sono cose che si rimediano e sembra che a lui faccia piacere. Lo strozzerei. Ps, ho perso un mio ex in un incidente in auto nel lontano 1996, non so ancora come ho fatto a sopravvivere. la vita però è così bella, anche se crudele....

2006-11-26 16:48:12 · answer #5 · answered by palma 2 · 1 0

Mi verrebbe da dire "xkè la vita nn va cm vorremmo ke vada" ma penso sia troppo scontato e poco consolatore...al dire il vero qnd s è tristi è diffiile irarsi su..almeno ke nn pensi a qlks altro tipo t guardi il tuo telefilm preferito o qlks del genere...cmq pensa a me ke sn innamorata d un ragazzo da ormai tntissimo tempo e qnd lui aveva deciso d provarci io nn me ne sn neanke accorta...adesso ripensandocicerti suoi atteggiamenti m sembrano così ovvi!adesso sta insieme a una da quasi due anni...e insieme flirtiamo un po...ma nn so se la lascierà mai x me...ma io sn così innamorata d lui..insomma a volte nei suoi okki m sembrad leggere qlks...c'è feeling tra d noi,ma...ogni gg m rendo conto ke è e sarà impossibile avelo accanto a me,abbracciarlo baciarlo...semplice stare cn lui...mentre x l'ennesima volta un altra ragazza può avere il ragazzo ke m piace!:( scusa t avrò fatto deprimere ancora d più...va beh...l'unica cosa è cmq sfogart x tel cn una amica;) su col morale

2006-11-26 16:45:07 · answer #6 · answered by Fallen Angel 3 · 1 0

ti capisco benissimo... stesse identiche cose. ma io nn ho mai avuto lui. il problema è proprio farsi forza... dovrei dimenticare, ma nn posso dimenticare qualcosa che nn ho mai avuto senza provarci

2006-11-26 16:44:58 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

ti posso dire che ti capisco parecchio e da un bel po' che vado dietro ad un ragazzo e nella mia mente e cuore non ce spazio solo che per lui. e tutte le volte mi manca e lo vorrei sempre vicino. soprattutto quando sei giù di morale ma non sempre si può.ma devi essere tu a decidere se continuare cosi o no. baci e su con la vita dai. tutto passa .

2006-11-26 16:41:36 · answer #8 · answered by rubinoblu 2 · 1 0

stai tranquilla x tutti ci sn momenti no.. consiglio mettiti davanti alla tv e guarda un film magari.. ti tiri su il morale cn una bella commedia .. chiama un'amica che ti faccia compagnia

2006-11-26 16:41:31 · answer #9 · answered by tata90 1 · 1 0

Carissima, ti capisco.....ti dirò, sto vivendo 1 momento simile. Ho 13 anni ma sto malissimo, sto malissimo x LUI. ahhh, gli uomini!!! Lasciamoli perdere, nn sappiamo mai come vanno presi..non sentirti assolutamente 1 skifo....ora hai solo bisogno di svago e riposo...di divertimento, xke no. Quanti anni hai? scusa la domanda. mi servirebbe solo xcapire. Comunque penso tu abbia degli amici. Sfogati con loro, sapranno capirti. E poi....a che serve answer?? =) =). Noi siamo qui. Kiedici quello ke vuoi, e noi ti terremo conforto. Baci by 1 bimba!

2006-11-26 16:41:25 · answer #10 · answered by Stellina 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers