English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho notato da un po che quendo mi e' capitato di vedere un film hard mi piace di piu' se dentro la scena ci sono due donne o piu donne ...premetto che mi piacciono gli uomini ma non so come mai mi eccita particlarmente vedere piu donne che fanno sesso fra di loro oppure un uomo o due donne oppure tante persone ma ci devono essere delle donne..a volte mi vergogno perche comunque non mi passerebbe x l'anticamera del cervello avere rapporti con una donna ...mi verrebbe al nausea

2006-11-26 02:53:12 · 7 risposte · inviata da spropolina 3 in Società e culture Società e culture - Altro

7 risposte

Per le donne è più facile immaginare fare sesso con altre donne rispetto agli uomini,per i quali è praticamente impossibile pensare di avere rapporti omosessuali (a meno che non sia gay). Non so perchè ma credo sia normale perchè avevo delle amiche che sostenevano di non disdegnare un rapporto lesbico

2006-11-26 03:03:38 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

E' solo pura curiosità, una specie di fantasia erotica che nn necessariamente vuole trovare sfogo nella realtà..

2006-11-26 04:49:43 · answer #2 · answered by darkerstar77 3 · 1 0

Dunque... Come cube Irina anche alcune donne provano questa realtà (secondo un'ottica omosex ma femminile). Se è normale according to una donna lo è altrettanto according to un uomo... Il fatto è che io, personalmente, essendo donna etero al a hundred% sono disgustata da scene omosessuali fra donne e, secondo il mio punto di vista, quindi, lo dovrebbe essere anche un uomo etero... Però... Vedi... Visto che parliamo di persone etero direi: ogni etero ha un suo modo di vedere l. a. sessualità. Un po' + estremista (come il mio advert esempio) oppure un po' più aperto a confronti con l'omosessualità (seppur non con una sperimentazione in prima character). E questo potrebbe essere il caso tuo e di Irina... Così come di tantissimi altri etero... In sintesi: che ognuno sia quel che sia e soprattutto SIA felice! Non poniamoci troppi perchè: etichettarci non serve, serve solo essere se stessi

2016-12-29 12:29:14 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Articolo 28
Lo psicologo evita commistioni tra il ruolo professionale e vita privata che possano interferire con l’attività professionale o comunque arrecare nocumento all’immagine sociale della professione.

Costituisce grave violazione deontologica effettuare interventi diagnostici, di sostegno psicologico o di psicoterapia rivolti a persone con le quali ha intrattenuto o intrattiene relazioni significative di natura personale, in particolare di natura affettivo-sentimentale e/o sessuale. Parimenti costituisce grave violazione deontologica instaurare le suddette relazioni nel corso del rapporto professionale.

Allo psicologo è vietata qualsiasi attività che, in ragione del rapporto professionale, possa produrre per lui indebiti vantaggi diretti o indiretti di carattere patrimoniale o non patrimoniale, ad esclusione del compenso pattuito.

Lo psicologo non sfrutta la posizione professionale che assume nei confronti di colleghi in supervisione e di tirocinanti, per fini estranei al rapporto professionale.

2014-05-31 21:58:24 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Voi donne siete delle inguaribili romantiche per cui, anche guardando un film porno, il vostro inconscio immagina che i 2 attori finiranno sposati con una bella casa e 2 bei bambini. Probabilmente guardando un film di lesbiche riesci, anche a livello inconscio, a concentrarti sul piacere del rapporto sessuale in sé senza divagare in matrimoni, figli ed altro.

2006-11-26 04:33:25 · answer #5 · answered by Capitan Travolta 5 · 0 1

si vede che ti attirano

2006-11-26 03:00:31 · answer #6 · answered by Sunday 7 · 0 1

la nausea? sicura?

2006-11-26 02:55:52 · answer #7 · answered by da 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers