può essere che avesse un'omosessualità latente(questo vale per la stragrande maggioranza di paranoici,nel senso che persegiutano gli omosessuali perchè non riescono a tollerare il loro inconscio desiderio di vicinanza con una persona del loro stesso sesso)E HITLER AVEVA DI CERTO UNA
PERSONALITA' PARANOICA..
2006-11-25 08:32:51
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Nulla togliendo ai fatti storici credo che intorno al personaggi di Hitler siano stati creati molti miti e leggende. Per la questione che fosse ebreo, ci sono comunque mille dubbi e poc odi certo, si dice che la sua nonna dette alla luce suo padre quando era al servizio di una famiglia ebrea(i Frankenberger), e il bambino fu per molti anni mantenuto dalla famiglia. Quindi se il padre di Hitler fosse mezzo ebreo, Hitler lo sarebbe stato per un quarto. Un'altra ipotesi è che Alois Hitler(suo padre) fosse figlio in realtà il figlio del fratello minore del padre ufficiale, Johann Georg Hiedler.
Inoltre per la sua omosessualità; il suo odio per gli omosessuali che venivano mandati nei lager è noto quindi tenderei ad escluderlo. Durante il periodo di potere ha avuto delle amanti(per esempio la nipote suicida Geli Raubal) e la storia con la Eva Braun è durata molti anni e non si limita al solo matrimonio, che fu secondo alcuni un gesto di ringraziamento per una donna che conscia del destino a cui andava incontro seguì Hitler nel bunker della morte.
2006-11-25 08:41:45
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
io non ho preconcetti su hitler nè su nessun altro uomo politico o di potere, però ritengo che chi ha molto successo, intendo dire un grandissimo successo popolare, ha una grossa componente di ingenuità e di semplicismo.
in parole povere è stupido. non nel senso di offesa, proprio nel senso psichico del termine.
per avere presa sul grande pubblico è necessario dire delle cose facilmente comprensibili e condivisibili da tutti. guardate la tv, guardate le pubblicità che si rivolgono alle massaie, sono tutte di una stupidità irritante,
la stessa cosa funziona per la politica, quattro idee stupide, un pò di leva sugli istinti animali (patria e famiglia ovvero territorio e sesso) condite tutto con la parolina magica " fede" e avete creato un nuovo mostro. aggiungiamo inoltre che dalla storia l'uomo non ha imparato un bel fico secco, considerato il fatto che continua da millenni a fare gli stessi identici errori, con una cadenza matematica, e il gioco è fatto.
domandiamoci :
perchè i nostri uomini politici sono il mortadella, berlusca, la turco, bossi, maroni, per non parlare della gardini ecc ecc che hanno la sinistra prerogativa che oltre a sembrare rimbambiti lo sono veramente?
perchè per avere successo con il popolo bisogna essere stupidi e hitler, con i suoi milioni di ciechi seguaci, lo era abbastanza.
2006-11-25 08:35:07
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Hitler è stato un'anomalia genetica, terribile ma in un corpo sano una piccola anomalia ci può stare...ciò che è spaventoso è che milioni di tedeschi l'abbiano seguito, amato e supportato perchè comunque, da solo, non avrebbe potuto fare nulla...
2006-11-25 08:29:28
·
answer #4
·
answered by tritaball 5
·
1⤊
0⤋
perchè nel medioevo gli omosessuali venivano messi al rogo...e in line with nascondere l'odore alquanto sgradevole di carne bruciata si mettevano ai piedi delle pire rami di pianta di finocchio,particolarmente ODOROSA. da lì deriva il nome!!!
2016-12-17 16:08:24
·
answer #5
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
gli abissi che abbiamo nella nostra psiche, sono infiniti: si dice che le persone medie usino appena il 30%del loro intelletto; le persone intelligenti il 40%; i geni il 50%; ora solo 3 persone hanno superato la soglia del 50%: Leo Da Vinci, il 53% un omossesuale dall'intelletto poliartistico; Albert Einstein che usava il 52% ed era un genio che amava divertirsi con le cose semplici della vita, che poi per lui la toria della relatività, della quarta dimensione e tutto il resto siano semplici spiccioli...è un genio!;
resta Hitler il quale con il suo 51%, è riuscito ad avere un istinto, che è stato calanato nella parte del cervello che sviluppa l'odio contro tutto ciò che può incutere timore, Hitler, è riuscito a creare un laboratorio nel quale se gli americani avessero aspettato appena un mese a distruggere il colosso tedesco, ora ci troveremmo con Hitler Jr a capo del governo mondiale, nessun'altra persona di colore o down o che sia semplicemte diversa dalla razza tedesca...
2006-11-25 08:26:54
·
answer #6
·
answered by dejan f 2
·
0⤊
0⤋
HITLER - HILLER - HILLEL - ILLEL Conosciute ?
2006-11-25 08:23:42
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Lui aveva una cosa nel cuore:ODIO.Purtroppo la gente non ha capito in tempo che voleva la morte di chi si opponeva a lui, e in generale, non volevano credere che era un ammalato di mente,e che voleva la guerra e tante vittime.La morte.
Non volevano credere,non si interessavano tanto gli hanno lasciato il potere,hanno bevuto le sue parole, e quando si sono svegliati, era gia´ serra.
Della sua vita privata sapiamo abbastanza per capire che era un psicopatico,sanguinario, che poi aveva la mania di odiare Israele, fino a cercare di sterminarlo,con la sua politica.
Cercare dico, ma non ha vinto grazie a Dio.
Credo che dovremmo mai dimenticare questa storia per avere gli occhi sempre aperti, e credere alla minaccia quando arriva e prenderla sul serio, e saper dire no!!
Dopo tutto io devo obbedire solo ad uno.Gesu´,Se abbiamo questo davanti agli occhi nessuno potra´mai farci dei robot.Nessuno.Qualsiasi potere creda di avere per le mani.Meglio morti, che schiavi.Questo penso io.Un saluto.Perche´fai questa domanda?
2006-11-25 08:18:10
·
answer #8
·
answered by wm 5
·
0⤊
0⤋
no solo un PAZZO FOLLE so' che aveva smoderata mania di possedere oggetti sacri o mistici
2006-11-25 08:15:44
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Hitler era solo una marionetta. Una marionetta guidata da persone molto piú potenti. Ma dai, come é possibile che la Germania di quei tempi, uscita anche lei da poco dalla prima guerra mondiale e ben malridotta, abbia la capacitá economica di sostenere un'altra guerra? Ma hai idea di quanto gli deve aver costato preparare tanti soldati, armamenti, carri armati, aerei, navi, etc?? Dietro tutto questo c'é la massoneria e tutte le loro famiglie potenti! Hanno preso Hitler probabilmente per il suo carisma e la sua capacitá di convincere le masse, gli hanno dato un sacco di soldi e gli hanno detto di fare una guerra con 2 propositi: conquistare il mondo e distruggere gli Ebrei (nemici dei massoni, dato che hanno in mano l'economia mondiale). Come sia finito tutto dopo 5 anni dev'essere probabilmente dovuto ad un patto tra Vaticano e massoneria, dato che i massoni piú potenti sono proprio in Inghilterra e USA, a quei tempi nemici della Germania...
2006-11-25 08:27:13
·
answer #10
·
answered by Lukich 3
·
0⤊
1⤋