English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sempre lo stesso problema tra noi: I suoi amici! ma non loro come singole entità... il fatto è questo: lui studia in un'altra città, io in un'altra ancora, però nel finesettimana entrambi torniamo nella nostra cittadina, io non ho più le miei amiche di sempre, lui si, ha ancora il suo gruppo di sempre... il problema si pone il sabato: lui vuole fare il caz.Zone con gli amici... benissimo! ma normalmente il ragazzo chiama la ragazza e chiede se vuoe unirsi, col tempo lei fa amicizia e il gioco è fatto, giusto? lui però sta a disagio se ci sono io e loro, perchè nn si sente libero di fare il cojone... (se lui per cojone intende fare commenti su ragazze no!) insomma non so bene come spiegarlo, ma questo è un problema grande che potrebbe portarci a lasciarci...
sai, io il sabato potrei tornare a Roma dai miei amici, ma così la domenica non potrò rivederlo, però così mi si priva il divertimento...

2006-11-25 04:52:31 · 9 risposte · inviata da Xena Lee 3 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

io starei anche bene con i suoi amici, in fondo loro sono tranquilli, se non mi sentissi rispondere, alla domanda "stasera amore?" lui:" boh, io sto con gli altri..."
(della serie non si capisce se sei invitata o no) oppure: "ma se non mi ha invitato posso venire?" mi sentissi rispondere "ma figurati, ci parlo io! sei sempre la benvenuta" oppure "do fastidio?sono di troppo!" lui rispondesse "ma scherzi! più siamo meglio è".. non so come fare aiutatemi uomini e donne

2006-11-25 04:55:06 · update #1

x tuti: beh ora xò è facile dire da un semplice comportamento che non mi vuoe bene!! lui mi ama e anche tanto, io di questo ne sono certa... fidatemi di me, non sono stupida, lo conosco da troppo tempo, so quando non è coinvolto com'è.. il puto nn è questo... non è neanche una questione di egoismo! xkè lui alla fine se sa che sono sola mi invita sempre, ma lo fa per me... io non voglio sentirmi li di troppo x pena... non so se avete capito il concetto!

2006-11-25 05:07:10 · update #2

x joybliss: indipendente da lui? no, assolutamente... i suoi amici x me ono appena dei conoscenti... io la mia vita ce l'ho a roma, è li che h i miei amici, quando torno nella cittadina (x quei 2 giorni) torno solo x lui e x i miei genitori... che ****** ci posso fare se avevo delle amiche viscide con cui ho litigato!? e poi ho degli amici anche li, non è questo il punto... è solo che lui voleva vedermi domani, ma questo avrebbcausato che io rimanessi qui! così da perdermi il sabato con i miei amici a roma, cosa che va bene, non muore nessuno, ma non voglio sentirmi di troppo tra loro se so di dargli fastidio, e poi la sciocchina di cosa? io sono tutto meno che quello, vorrei solo stare in armonia con lui e i suoi amici, come farei se tu fossi mia amica e ti portassi una sera nel mio gruppo,che male c'è? siam tutti giovani!

2006-11-25 05:29:07 · update #3

9 risposte

scusa se te lo dico, ma sto tipo mi sa che non è interessato al 100% a te se non è capace di rinunciare agli amici nemmeno una volta a settimana.

2006-11-25 04:56:30 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

nn scendere sempre al paese...rimani a roma e vedrai ke qnd la domenica ha voglia di vederti nn darà + x scontata la tua presenza.

2006-11-25 05:55:43 · answer #2 · answered by shrdn1 2 · 1 0

Io al tuo posto lo lascerei con i suoi amici per un fine settimana ,pazienza se non lo vedi la domenica,ma almeno dalla sua reazione capirai finalmente cosa prova ,o lo capisce oppure ti eri illusa che ti ama.

2006-11-25 05:30:24 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Innanzitutto ti rigiro la domanda e ti chiedo: "A te piacerebbe portarti dietro il tuo ragazzo, se uscissi con le tue amiche tutte donne"?
Io penso che sia agli uomini sia alle donne piaccia uscire con persone del loro sesso. Sai quante volte mia mamma esce e fa uscite di "sole donne". Non c'è nulla di strano che al tuo ragazzo piaccia stare e uscire da solo con i propri amici. Se c'è qualcosa di starno è forse proprio il fatto che ti trascuri un pò (da quello che scrivi), allora dovresti parlargliene, sembra qausi che ti tratti come un amica con cui a volte uscire.
Secondo me dovresti cercarti una compagnia femminile, non hai più amiche femmine?? Se uscirai con una tua compagnia femminile, forse lo inquieterai un pò e forse deciderà di dedicarti più attenzione (sempre se, e scusa se ti sembro poco sensibile, sia tuttora interessato a te)

2006-11-27 10:10:16 · answer #4 · answered by geilboy12002 4 · 0 0

Perchè aspettare un suo gesto x coinvolgerti? Prova x una volta ad auto invitarti, raggiungilo con i suoi amici rispettando i suoi spazi da cojone ma provando a conquistarti qualche spazio nel gruppo anche tu. Dalla sua reazione capirai. A parte forse l'iniziale imbarazzo xchè magari non si aspetta la sospresa,Vedi come va.
Potresti anche essere bene accolta dal gruppo. Se è lui poi che ti coinvolge, bene... altrimenti vuol dire che preferisce altre compagnie alle tue (il dubbio io già l'avrei, ma...) e a quel punto è meglio che chiudi la storia. In fin dei conti si dimostra egoista con te: lui tiene ai suoi amici ma non gli interessa che tu x vedere lui non passi i fine settimana con i tuoi... Pensaci.

2006-11-25 05:00:57 · answer #5 · answered by Dodi 4 · 0 0

ma sei sicura che lui ti voglia davvero bene?

2006-11-25 05:05:35 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 1

xché molte ragazze non vogliono imparare ad essere un pò + indipendenti??? ora: se domani lui ti lascia non avrai + lui e neppure amici. ci pensi? lui è + maturo di te xchè coltiva le sue amicizie e il rapporto con te. non vedo xché tu debba x forza fare parte della sua ciurma e dare x scontato che lui abbia bisogno dei suoi amici solo x fare l'idiota. mi fa pensare che quando anche tu avevi le tue amiche non facessi altro che la sciocchina x tutto il tempo...rifletti.

2006-11-25 05:04:14 · answer #7 · answered by joyblisss 5 · 0 1

io ho un problema simile quando il mio ragazzo va a mangiare dai suoi parenti..lui non mi dice nè di and o meno..poi siccome nessuno mi invita io mi sento di troppo e spesso e volentieri non ci vado ank se il mio ragazzo dice che non ho bisogno dell'invito..e ti capisco..

cmq l'unica soluzione e parlarne con lui e se gli da così fastidio la tua presenza vuol dire ke non ti vuole poi così bene..no??questo è quello ke penso io..

ciao

2006-11-25 05:03:41 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

non voglio essere cattiva ma forse non ti ama ..

2006-11-25 05:00:39 · answer #9 · answered by nadia s 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers