English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

fino a quando ha fatto per anni il coniglietto e tutte le altre cagate va bene, poi quando cominciano a togliergli lo spazio se ne va disgustato....sei poco coerente!!!

2006-11-25 02:06:06 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

6 risposte

Il signor Claudio Lippi ha cercato di pararsi il sedere in anticipo....quando la gente si renderà conto di quale tv spazzatura sta andando in onda in italia....molti seguiranno il suo esempio....purtroppo però questo non avverrà e dovremmo continuare a sorbirci programmi inutili e disgustosamente finti come Buona domenica....altri tempi quando a condurla era un certo Marco Columbro....almeno lì si rideva....

2006-11-26 03:40:39 · answer #1 · answered by babuz 3 · 0 0

Non sono completamente d'accordo con te: è vero che anche Lippi si è prestato ad interpretare ruoli leggeri, ma oggi veramente, a mio parere, la televisione è scaduta ad un livello inammissibile. La domenica su canale 5 è inguardabile e sugli altri canali non èp che sia meglio.
D'altra parte, ognuno di noi ha la sua maturazione morale e mentale: anche un artista ( o attore ) hanno stadi in cui quello che andava bene non li soddisfa più e cercano ruoli più consoni alla loro maturazione: vedi ad esempio Banfi.
Quindi, se non era più d'accordo sul programma cui stava partecipando e sui ruoli che gli erano assegnati, ha fatto bene a prendere la porta e ad andarsene.
Non so se la sua protesta servirà a migliorare qualcosa, ma me lo auguro di tutto cuore.

2006-11-25 12:03:54 · answer #2 · answered by Castigamatti 4 · 0 0

ha fatto bene!

2006-11-25 11:04:15 · answer #3 · answered by sidneybristol66 2 · 0 0

ti do ragione per metà. E' vero che la tv di oggi è quasi del tutto dominata dal trash ma c'è da dire che Lippi quando faceva il coniglietto era un semplice "dipendente" aveva sottoscritto un contratto per fare quella parte. Quando invece quest'anno ha lasciato buona domenica, l'ha fatto come produttore; ho seguito una sua intervista su rai 3, lui diceva che fondalmentalmente quando sei sotto contratto nn puoi opporti + di tanto, soprattutto a Costanzo, ma nel momento in cui per la prima volta si è trovato a fare parte della produzione un minimo di potere per opporsi l'ha avuto. Forse ha capito che nn serve spedire a casa il cast per terminare un programma spazzatura e ha deciso di andare via. Io mi chiedo quando capiranno che la gente è stufa di vedere questi programmi indipendentemente dal presentatore!??

2006-11-25 10:28:01 · answer #4 · answered by Aye 7 · 0 0

Io non giudicherei la sua coscienza per quel gesto.
Può essere che lo abbia fatto per quello che tu dici, ma se lo avesse fatto invece perché la misura era colma?
Ciò che conta è che ha detto una cosa pesante per molti. Questo è un fatto su cui discutere e cioè se quanto ha dichiarato corrisponde o meno al vero.
Il perchè lui lo ha detto sono fatti suoi.

2006-11-25 10:23:43 · answer #5 · answered by marte 6 · 0 0

Tu credi forse che la qualità della trasmissione sia migliorata, dopo le dichiarazioni di Lippi? Non credo proprio. Una indagine della CODACONS, che puoi trovare anche su internet, dice che la peggior trasmissione in televisione sia," Buona Domenica." Un tuo giudizio sul gioco iniziale dove quel tale Bettarini si fà toccare da una serie di donnine intelligenti. Siamo in fascia protetta.Che ne pensi? Forse aveva ragione Lippi?

2006-11-25 10:12:21 · answer #6 · answered by tenente colombo 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers