English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

per avviare il pc uso il floppy di ripristino poi dal dos faccio il setup di e:\(ossia il lettore cd) dove inserisco il cd di xp ma non mi accetta proprio il comando,le ho provate tutte, setup, setup.exe, e altre, però se faccio il comando dir in e:\ mi vede tutte le directory all' interno del cd xp.. che faccio?? grazie

2006-11-24 23:16:27 · 2 risposte · inviata da shiambola 1 in Computer e Internet Hardware Hardware - Altro

2 risposte

Per installare XP ex novo o per la prima volta, devi operare diversamente. Infatti l'installazione si avvia in automatico dal cd-rom se si utilizza il cd del Windows XP e sempreché il sistema (BIOS) sia settato per l'avvio (BOOT) da CD e non solo da HD e/o Floppy. Per fare questo devi entrare nel BIOS e una volta trovata la voce corrispondente al boot iniziale, scegliere come periferica di avvio principlae il cd-rom dove hai inserito il cd di Windows. Salva esci e riavvia. La luce del cd-rom si accenderà alla ricerca del supporto e il SETUP partirà.
Caso diverso se a Windows funzionante, si lancia direttamente da Gestione Periferiche il setup dal cd!
In questo caso si avvia l'installazione, ma essa sarà come un semplice aggiornamento o ripristino di quella presente.

2006-11-24 23:51:05 · answer #1 · answered by whole_feelings 7 · 1 0

Entra nel bios all'avvio del computer, imposta il cd rom come prima unità di boot , salva le modifiche nel bios , avvia con il cd rom di windows inserito e senza disco di ripristino. L'installazione di windows partirà da sola.

2006-11-25 07:40:03 · answer #2 · answered by sun 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers