Meno male che in Italia ci sono quelli come te che hanno il dono della onniscienza universale... e con essa illumini il cammino tetro ed errabondo di noi poveri diseredati!...
GRAZIE DI ESISTERE! OH VATE!!!!!...
2006-11-24 05:52:31
·
answer #1
·
answered by POLEMIX 6
·
12⤊
3⤋
Ti confesso che sarei rimasto veramente stupito se berlusconi avesse vinto questa volta le elezioni, considerata la grande organizzazione messa a punto dalla sinistra sempre con arroganza e presunzione. Quando prodi quel giorno cominciò a temere di perdere divenne livido e credo che abbia pensato che i compagni schierati nei seggi elettorali lo avessero tradito o che qualche cosa non avesse funzionato nel verso giusto nella gioiosa macchina da guerra posta in essere per annullare qualsiasi scheda che ponesse qualunque minimo dubbio nell’interpretazione di voto a favore della cdl.
Fortunatamente per lui, però, i compagni napoletani e torinesi seppero gestire alla grande l’empasse e, anche se in tarda serata, riuscirono a capovolgere quanto di funesto si era delineato. E con somma gioia, anche se ancora il viminale non lo aveva reso ufficiale, come fanno i grandi dittatori, annunciò al popolo assetato di vendetta che lui aveva vinto.
Ora, un giornalista comunista, crede di poter affondare ancora di più il coltello nel costato di berlusconi accusandolo anche di aver compiuto brogli con la complicità nientemeno che del ministro dell’interno (come fossero due delinquenti tipo brigate rosse), e di aver ordinato di dirottare il numero delle schede bianche a favore della cdl ed in particolare a FI mediante un software che anche un bambino saprebbe realizzare (così dice il giornalista)
Noi persone oneste e corrette ci auguriamo fermamente che vengano riesaminate tutte e dico tutte le schede bianche,quelle annullate ed anche quelle degli italiani all'estero miracolosamente scomparse, in modo che venga ristabilita la democrazia. Ma se si appurasse che quanto affermato é falso penso che gente come quel giornalista debba essere giudicata e condannata da un TRIBUNALE STRANIERO per calunnia e vilipendio alle istituzioni.
Ma come avviene sempre in italia, purtroppo tutto ciò cadrà nel nulla e sarà servito invece unicamente ad aver buttato ulteriore fango contro berlusconi e la cdl e a far credere ad illusi e creduloni di sx e dx ancora di più che il marcio sta dalla parte della dx e che a sx sono tutti angeli. Il giornalista avrà incassato tanti bei quattrini per il libro e film denuncia e sicuramente verrà proposto per un incarico politico di rilievo quale si merita se non addirittura come senatore a vita perché di uomini come lui ce ne vorrebbero tanti in senato.
2006-11-24 15:49:45
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
é strana una democrazia in cui la maggior parte degli addetti ai seggi ha la tessera dei DS o di rifondazione.se berlusconi è riusciuto veramente a realizzare qualche broglio con una situazione così,allora significa che il cavaliere è il più grande mago di tutti i tempi.!!!!w l' italia,l' unica repubblica rossa dell' occidente con 5 partiti che si ispirano al comunismo.è meglio andare ad abitare in polonia,lì i rossi non esistono più!!!
2006-11-24 15:41:03
·
answer #3
·
answered by mike 2
·
5⤊
1⤋
Mio caro, riesci a chiederti come mai i tuoi deliziosi amichetti non hanno ancora controllato i conteggi come richiesto proprio dalla Destra?
Se il tuo sapere si abbevera alle fonti delle fregnacce del Moore,
"stai bene combinato".
2006-11-24 13:45:52
·
answer #4
·
answered by marco m 5
·
6⤊
2⤋
Una cosa è certa se gli imbrogli vogliono esser fatti sono nelle sedi dove si vota, dove generalmente i manipolatori di lungo corso comunisti prima e diessini dopo sono molto ben allenati in questa attività. Due i verbali elettorali giungono alle corti d'Appello e in Cassazione che forniscono i dati ufficiali, il ministero dell'interno si limita a fornire dei dati ma non detiene nessun potere ufficiale di proclamazione o manipolazione per tutti gli imbecilli che non lo sanno, primo perchè il ministero dell'interno è un organo politico di una parte in causa.
Ma mi sembra molto strano che chi perde le elezioni abbia fatto brogli. A perdere?
Un dato è certo: Prodi è solo provvisorio, è un Ufo di passaggio dura quanto il fumo di una stecca di sigari.
2006-11-24 14:34:14
·
answer #5
·
answered by tigercat 3
·
5⤊
3⤋
bravo bene bis, ti bevi proprio tutto tu, ma ci credi veramente alla fantapolitica, poi dici la democrazia ha tenuto, ma dove' sta democrazia?
E' poi Berlusconi non era tanto idiota di vincere le elezioni in un momento come questo, sappi ,che forse il vero vincitore e' proprio lui, come dice la SX il quadro economico italico e' rovinato abbiamo bisogno di fare notevoli sacrifici, allora la SX si prende la colpa di aver affamato gli italiani, sara' odiata profondamente dall'ottanta % degli italiani, e cosi alle prossime elezioni (secondo me prima del 2008) il caro BERLUSCONI ecco che stravince le elezioni , trovera' l'economia risanata ,potra' investire nello sviluppo ,e' sara' considerato dal popolino come il salvatore della patria , ecco perche' dico che e' lui il vincitore virtuale delle elezioni, ai posteri l'ardua sentenza !!
2006-11-24 14:10:42
·
answer #6
·
answered by comunista di destra 1
·
3⤊
1⤋
Un'altra domanda comunista,, vedrai che avete imbrogliato e poi che domanda farai
2006-11-27 16:16:29
·
answer #7
·
answered by ilferroso x 6
·
0⤊
0⤋
E cosa ci avrebbe guadagnato? Le elezioni le ha rubate...ehm...vinte Prodi...
2006-11-24 14:38:42
·
answer #8
·
answered by claudia c 5
·
3⤊
3⤋
Meglio aspettare di averle....le prove. Altrimenti si rischia di fare ragionamenti inutili ed esplicitamente faziosi come stai facendo tu. Ma vedrai che le prove non verranno mai fuori....per vostra fortuna, naturalmente.
2006-11-24 14:11:10
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
La magistratura non si muove mai a caso,solo perchè Deaglio in DVD racconta la storia di un broglio elettorale.C'erano stati in precedenza il libro edito da Aliberti,l'articolo ad Agosto su Micromega,ma nessuno aveva mosso un dito.E' ovvio che in questa cirostanza hanno già i loro buoni motivi ed hanno approfittato per raccogliere "la notizia di reato".Come andrà a finire,ormai in Italia in nome dell'interesse comune superiore,siamo abituati a veder cacciate sotto il tappeto tante di quelle cose che ci dobbiamo ritenere vaccinati a tutto.Forse finirà al solito nei "misteri d'Italia".Quello che mi da da pensare,perchè la sinistra moderata o governativa,se ne sia stata zitta per tutto questo tempo.Perchè sapeva,fin da quel giorno d'Aprile,Minniti non va al Ministero degli Interni di corsa e trafelato a cambiare aria,Prodi che solo a tarda notte proclama la vittoria con Fassino e Rutelli a ruota.Insomma la mia impressione o il mio timore è che sia intervenuto un accordo per cui alla sinistra sia andato bene vincere per poco e al Cavaliere sia andato bene vincere per poco.In fin dei conti i famosi riconteggi che Berlusconi voleva fortissimamente voleva fare,chi l'ha visti?Per lui passare dalla parte dell'imbrogliato a quella dell'imbroglione è come cambiarsi uno dei suoi famosi doppiopettoni.Non dobbiamo stupirci perchè ora starnazza,non potrebbe fare altrimenti.Basta leggere qui dentro,sono incrollabili nella loro fede,tanti discepoli.Quello che mi preoccupa di più è la cautela di questa pseudo sinistra,si muove a passi felpati,sembra non aver coscienza che se il fatto venisse provato,riguarderebbe la nostra democrazia.Insomma mentre l'uomo di Arcore fa al meglio la sua parte,ho l'impressione che anche questa volta la sinistra non capisca che il suo popolo ha soprattutto bisogno di riavere ideali,valori in cui credere e allora è disposto anche a mangiare pane duro per un pò di tempo.Ma se la sinistra si comporterà in sostanza da belusconizzata,il popolo della sinistra non glie lo perdonerà.
Ciao
2006-11-24 15:37:31
·
answer #10
·
answered by lupogrigio 7
·
1⤊
3⤋