English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

14 risposte

Secondo me perche' finora Deaglio si e' limitato a scrivere degli articoli su questi sospetti, ma tanto si sa, la gente non legge.
Ora esce il film "Uccidete la democrazia", un film documentario girato dal direttore di Diario Enrico Deaglio assieme a Beppe Cremagnani, e allora qualcuno si e' deciso ad approfondire la notizia.

2006-11-24 03:41:28 · answer #1 · answered by Sabrina23 7 · 4 2

Ora perchè serve sviare l'attenzione delle masse credulone dai reali problemi apportati dalla finanziaria. Più semplice di così

2006-11-24 06:22:06 · answer #2 · answered by tigercat 3 · 4 1

C'è convenienza da ambo le parti: io so che tu sai che io so...

2006-11-24 03:45:15 · answer #3 · answered by ulissesaggio 5 · 4 1

io so soltanto per esserci stata per anni che le sezioni sono addirittura presidiate dalla sx, non c'è un seggio e dico un seggio dove non sono presenti anche più di uno dei loro scrutatori e rappresentanti di lista, che oltretutto non si muovono di lì mai ne' durate le elezioni e figuriamoci allo spoglio, mi dici come uno potrebbe fare a fare dei brogli, mi dovrebbero dare una spiegazione

2006-11-24 03:43:34 · answer #4 · answered by camilla viola 7 · 8 5

Non credo, da parte della destra di sicuro no.
ma non sarà stata data questa notizia, per confonderci un po, per non pensare tanto alla nuova finanziaria?

2006-11-26 23:29:51 · answer #5 · answered by m@ipiù!!! 3 · 1 0

Mera pubblicità per De Aglio...medita

2006-11-27 00:38:45 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Per SILVIO B.
Leggo nella tua scheda che sei "ansioso di andare all'estero a lavorare".
Sorvolando sulla sintassi, perchè non ti affretti? Vai ragazzo, vai....

Per PADANO_KID
A parte il nomignolo che ti sei scelto; a parte il fatto che fai i giochetti con i sondaggi "voto comunista ... e poi voto Berlusconi ... ahh ahha ahh" come un ragazzino di 2 anni; a parte tutto ciò_ CHE KAZZO ASPETTI AD ANDARTENE IN SVIZZERA? VAI, VAI CHE QUI NESSUNO SI STRAPPA I CAPELLI.
P.S. PORTATI DIETRO ANCHE SILVIO B., L'UMBERTONE, BORGHEZIO E COMPAGNIA BELLA.
PERO' SBRIGATI, NON STARE LI A FARE I GIOCHETTI COME CON IL SONDAGGIO. E BUONA SVIZZERA! HIOLALAIDIIII !!!!

2006-11-24 04:32:02 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 3

Non è vera.
La dicono ora perchè la CDL è in vantaggio (nel gradimento degli elettori) del 10% rispetto al Centro Sinistra attualmente al potere.
Allora sai, è meglio "agire" per guadagnare qualche consenso....
PATETICI....

2006-11-24 03:44:09 · answer #8 · answered by Mortimer 6 · 6 6

Sollevare dei dubbi su eventuali brogli ,sicuramente getta discredito sulle istituzioni ed è cosa gravissima,ma un dato è certo,nelle elezioni di aprile per la prima volta nella storia repubblicana,si è verificato un caso diverso dal solito,le schede bianche sono diminuite del 60% circa, mi sembra un pò anomalo,un caso analogo è successo nelle ultime presidenziali Americane,non a caso un esperto in materia,Americano, ha detto che una cosa simile è possibile.
Mamma mia vuoi vedere che i sondaggi in Italia prima di aprile erano giusti?
Caimano ,Caimano che casini ci combini ?

2006-11-24 04:36:56 · answer #9 · answered by pimpo_54 2 · 2 3

Come sempre...Berlusconi è il ladro che riesce anche a truffare alle elezioni. Poi è il capo di Riina e Provenzano. Ha provocato lo tsunami e anche il terremoto di Los Angeles del 1904. Perde le elezioni per pochi voti...ma nonostante il dubbio sui voti che dovrebbe riguardare chi ha vinto e non chi ha perso....no...la colpa è ovviamente di Berlusconi. Poi che lo sostengano giornalisti o politici schierati è un discorso a parte. Vorrei solo dirvi un paio di cose per farvi riflettere. Una riguarda i brogli, uno in particolare di cui stranamente non si parla...e la prima riguarda i vostri tanto amati sondaggi.
SONDAGGI - Ve lo dico così forse li prendete con le pinze. Io ho votato in sondaggi... mi è capitato come è capitata a miei colleghi all'università. Beh...io nei sondaggi voto RIFONDAZIONE COMUNISTA così come fanno gli altri che ho sentito. Poi però voto a destra alle elezioni. Perchè? Perchè è stupendo vedere come ci rimangono male i comunisti e vederli inventarsi storie e trucchi e complotti per sondaggi non rispettati. E fidatevi..siamo in tanti a farlo!!!
BROGLI - Visto che tutti parlano di brogli colossali, vorrei farvi notare un fatto per lo meno inquietante capitato per il voto degli italiani all'estero. Io l'avevo sentita da un paio di amici che risiedono all'estero e poi ha fatto un servizio parziale striscia la notizia.... prima di cadere nel dimenticatoio. Ricordo che il voto agli italiani all'estero l'ha concesso il governo Berlusconi, e come lo accusavano tutti era solo per guadagnare voti. Fatto sta che si è scoperto che all'estero si è votato nelle sedi di Partito di Margherita e DS. Ma una cosa è suonata strana..... sapete quante schede sono tornate in Italia col voto degli italiani all'estero??? Meno del 10%. Un'infinità annullate e bianche. E sapete qual è il dato più strano??? Oltre il 90% di quelle schede votava a sinistra. E non appena si sono lamentati di questa cosa e hanno fatto servizi su questo fatto....due giorni dopo è comparsa la storia dei brogli ideati da Berlusconi per ottenere le schede bianche. Però giusto...l'imparzialità non è cosa per voi.... di questo non se ne parla...parliamo di Berlusconi che ha buttato giù anche le Torri Gemelle magari....
Ma aprite gli occhi ogni tanto...

Per ANDREA D. - Sottoscrivo in pieno Silvio B. Ti faccio notare che sono in Lombardia non lontano dalla Svizzera. E vivendoci ti posso dire che ho provato a chiedere a molti miei amici e a diverse persone. NOVE PERSONE SU DIECI prenderebbero e andrebbero a lavorare di corsa in Svizzera o all'estero se ne avessero la possibilità. TI faccio notare che alcuni hanno anche intenzione di chiedere la cittadinanza in Svizzera. La Lombardia si sta coalizzando con la Svizzera per i finanziamenti delle opere pubbliche, visto che da Roma i soldi non arrivano ma vanno solamente. Quindi non parlare per niente... che se ce ne andiamo tutti da qui morite di fame!!!

2006-11-24 04:35:52 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 3

fedest.com, questions and answers