English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ciao a tutti!!! ho un dubbio che mi perseguita... ho conosciuto un ragazzo questa estate, dopo lunghe conversazioni x cell., ci siamo rivisti (abitiamo x quanto lontano nella stessa città), ma dopo il primo mese in cui sembrava molto preso si è allontanato. Premesso il fatto che fa un lavoro per cui sta fuori 13 ore al giorno,ho deciso di allontanarmi xke mi sentivo troppo trascurata, dopo qualche settimana che non ci sentivamo più ci siamo rivisti... bè sembrava contento di vedermi tanto che "il mio copriletto è finito in lavatrice", mi ha detto che gli sono mancata... Ma andato via da casa mi ha chiamato dopo 3giorni, solo per salutarmi e x dire che come sempre è stanco, distrutto ecc. poi non si è più fatto sentire. Non è uno sciupafemmine anzi... ora mi chiedo si può avere una tale devozione al lavoro(medico) da trascurare tutto il resto??Devo stargli addosso per riaverlo o non chiamarlo e aspettare?? come si dice se mi ama torna ma ho paura di perderlo...AIUTO!!!!

2006-11-24 00:23:42 · 10 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

10 risposte

Stai attenta che non ti usi solo come giocattolo per quando ne ha voglia. Se gli fai vedere che sei troppo attaccata saprà che può usarti a suo piacimento. Se tiene a te veramente verrà lui a cercarti. Questo te lo dico perchè ci sono tanti in giro che giocano con i sentimenti altrui

2006-11-24 00:30:16 · answer #1 · answered by Morrigans78 3 · 0 0

carissima.... vorrei poterti dire che tornerà da te quanto prima, ma purtroppo non ho ancora la sfera di cristallo... gli altri hanno ragione a dirti di aspettare per vedere se si fa vivo lui... ma questo però non vuol dire che dovrai aspettarlo per mesi!! per come sono fatta io non riuscirei ad aspettare neanche un giorno... il problema di fondo secondo me è proprio la mancata comunicazione tra le persone... noi donne continuiamo a cercare di fare le sostenute... a dire di no quando vorremmo dire di si, e ad accettare cose che invece non vorremmo mai accettare, sperando che l'altro capisca e si renda conto che il nostro no, o il nostro si, è faslo!! Basta farsi paranoie! Basta incasinarci ancora di più la vita!! amare una persona è la cosa più bella che ti possa capitare... non c'è nulla di male a dirglielo, e se lui si mette paura e scappa, buon per te! vuol dire che non perderai il tuo tempo dietro uno che, fondamentalmente, prova per te solo attrazione fisica! questo è il mio unico consiglio, lasciati andare, digli quello che realmente pensi e non ti preoccupare del dopo... prima riuscirai a capire ciò che pensa di te e cosa vuole da te e prima riuscirai a viverti questa storia d'amore nel migliore dei modi... e se dovesse andare male (cosa che non ti auguro)... beh... per lo meno avrai più tempo per guarire e riprendere la caccia! ;) in bocca al lupo!

2006-11-24 01:03:36 · answer #2 · answered by Anna Shirley 4 · 1 0

secondo me cerca di starli dietro e non fattelo scappare e cerca di essere sempre gentile con lui,anche se sei arrabbiata con qualche duna /o.sei nella mia stessa condizione ansi a me e peggio di te.

2006-11-24 05:38:11 · answer #3 · answered by alessia f 1 · 0 0

Guarda ti dico questo vivo una situazione assurda lui dice di essere solo mio amico ma quando lo allontano lo ignoro si fa sempre sentire lui.. chiedendomi perchè non mi faccio sentire... io ti do questo consiglio visto che sembra che tu invece a differenza di quanto accade a me tu le piaccia aspetta un po poi quando non ne puoi piu lo chiami...
Un bacio and Good Luck

2006-11-24 05:14:54 · answer #4 · answered by Baby73 3 · 0 0

fidati di me, avrei perso l'amore della mia vita se non lo avessi chiamato io... lui non aveva capito che mi interessava, pensava che non mi piacesse!!
lo avrei perso, ma per fiortuna per la prima volta nella vita non sono stata a guardare il destino che si trascina via la mia felicità ma ho preferito interagire per cambiare le cose e far sbocciare un amore eterno!!
e se non fosse andata??
almeno non potrei rimpiangere di non aver tentato...

devi metterlo alle strette però!!

2006-11-24 02:10:20 · answer #5 · answered by valepesci84 2 · 0 0

come ha già detto qulacuno se ti piace veramente una persona,ti interessa,sei innamorata o hai voglia di vederla fai di tutto e di piu,specialmente agli inizi di una storia...Quindi piu che stanco il tipo mi sembra confuso,forse non è del tutto convinto...parlagli,chiedigli spiegazioni..però non assillarlo,fagli capire che vuoi che lui prenda una posizione e poi aspetta..se non si farà più sentire allora gli manderai un bel messaggio con scritto che la decisione l'hai presa tu,saluti e baci e te ne cerchi un altro!

2006-11-24 00:39:06 · answer #6 · answered by jollygood 2 · 0 0

Mi spiace dirtelo ma a me sembra che questo ragazzo è troppo preso dal lavoro e non trova spazio per un fidanzamento.
Per ora tienilo come amico....

2006-11-24 00:32:43 · answer #7 · answered by Cassidy 6 · 0 0

Il lavoro medico è sicuramente molto impegnativo, tra guardie e visite il tempo passa e si torna distrutti, però da qui a non trovare il tempo per una telefonata in tre giorn, ne passa.... Secondo me non è così preso come dice..... almeno da quello che hai scritto tu , sembra più che ti usi per il sesso..... se lo vuoi, se desideri una storia con lui, devi ripartire, e senza pretendere troppo mettere alcuni paletti... cioè cercare una storia, strae aspettare cosa? Che lui torni, rilavi il copriletto e poi? Aspetti altri tre giorni?

2006-11-24 00:32:26 · answer #8 · answered by fiore 1 · 0 0

Paperetta ascolta,qui urge la tecnica del prendere o lasciare,fatti vedere disinteressata a lui e in compagnia con un altro,a questo punto se ha paura di perderti smetterà di giocare al gatto e al topo,altrimenti,il mondo è pieno di uomini!

2006-11-24 00:30:35 · answer #9 · answered by giucchetta 3 · 0 0

IO ti posso solo dire una cosa. Quanto ami una persona fai di tutto per lei, anche se sei stanco ecc. A mio avviso non so se lui e veramente preso da te...prova di non chiamarlo, cioè non ti fare sentire e se lui ti cercherà, vuole dire che ti ama. Lo so che e difficile non cercarlo, ma solo cosi vedrai se lui ci tiene a te!

2006-11-24 00:28:46 · answer #10 · answered by Mirko 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers