English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non m'interesso molto di oroscopo, ma visto ke si tira sempre in ballo l'ascendente, vorrei sapere almeno cos'è...io sono nata il 20 settembre alle 24.30...ke ascendente sarei?

2006-11-23 22:51:52 · 13 risposte · inviata da /£INDA_SKA/ 2 in Musica e intrattenimento Oroscopo

quasi quasi lascio xdere così mi semplifico la vita...cmq amori miei, io sono nata a matera(città), se volete vi dico anke la via se serve, nel 1993...e mo?va bene??
e cmq a ke serve sapere l'ascendente?ke modifica oscopicamente parlando???
boh...forse è meglio rimenere ignoranti....

2006-11-23 23:05:45 · update #1

manu..ok..va bene...miticaaaa!!!
cmq vedi ke di solito non ho problemi d'intestino anke se è vero ke mangio come 1 sfondata..(es. ieri ho mangiato 190kg di pasta, 2cotolette di vitello anke belle grandi, e poi frutta a volontà...tipo5arance...xò non me ne frega niente xkè potrei digerire anke le pietre...e magicamente peso 45KG e sono alta 1,68....ditelo ke è 1 miracolo!!!) :-D
cmq poi mi devi spiegare anke cos'è il triangolo di luna, il quadrato di giove e compagnia bella...fino ad ora credevo ke persone tipo paolo fox dicessero + o meno cazzate generiche in tv, ke magari faceva scrivere anke alla figlia (e lo credo ancora), xò ora almeno so ke il ragazzo si impegna a fare i calcoli e quindi se lo guadagna 1 po' il pane...sempre se lo fa, oppure ci piglia tutti x il ***** in gran classe..

2006-11-23 23:25:09 · update #2

13 risposte

L'ASCENDENTE SI CALCOLA CON LA DATA DI NASCITA COMPLETA E L'ORA DI NASCITA..SECONDO L'OROSCOPO L'ASCENDENTE DI UNA PERSONA RIFLETTE IL PROPRIO COMPORTAMENTO CIOè IL SUO MODO DI APPARIRE, COMPORTARSI E RELAZIONARSI CON GLI ALTRI..MOLTO SPESSO CAPITA CHE IL SEGNO ZODIZCALE SIA TOTALMENTE DIFFERENTE DALL'ASCENDENTE..INFATTI SI DICE CHE L'ASCENDENTE è UNA PARTE COMPLEMENTARE AL SEGNO (CHE è LA PROPRIA INDOLE NON LA PERSONALITà)..A VOLTE L'ASCENDENTE VIENE CONSIDERATO PIù IMPORTANTE DEL SEGNO STESSO, INFATTI IN ETà ADULTA SI TENDE AD ESSERE CONDIZIONATI SEMPRE PIù DA ESSO..(SEMPRE PER CHI CI CREDE, OVVIO!!!)..CMQ.PER QNT RIGUARDA IL TUO ASCENDENTE DEVI ANDARE SU www.oroscopi.com E CLICCARE SU CALCOLA SCENDENTE E INSERIRE I DATI...BACI...

ECCO QUI IL TUO ASCENDENTE CON ANNESSA SPIEGAZIONE...BACIIIIIII

Ascendente in Cancro 13.00

Sole in Vergine e Ascendente in Cancro

Il sentimento dell'ascendente sarà in frequente contraddizione con la logica solare. Le vittorie saranno alterne, con prevalenza ora della fertile immaginazione dell'uno, ora con le aspirazioni intellettuali dell'altra.
Da un simile contrasto nascerà un individuo affascinante che, senza mai dimenticare la ragione, sarà anche capace di abbandonarsi agli slanci del sentimento.

Ascendente in Cancro

L'Ascendente nel segno del CANCRO dona un comportamento sensibile, condizionato però dalle possibili reazioni emotive, rendendo così la persona di umore instabile e variabile, pur con una vita interiore molto ricca e immaginativa.
E' un ascendente molto attaccato alla casa e alla famiglia, come pure alla tradizione e all'ambiente d'origine. Il sentimento amoroso è romantico.
Pur manifestandosi esteriormente come una persona tranquilla, in realtà vi è nervosismo, suscettibilità e permalosità che a livello fisico possono provocare qualche problema all'apparato digerente e ai processi digestivi.

4 Trigono Luna - Ascendente

Riuscite ad avere una buona influenza sulla famiglia che amate ed aiutate. Vi piacciono i contatti e siete aperti alle altre persone.

-70 Quadrato Mercurio - Ascendente

Vi piace criticare, spettegolare. Frequentemente arguti, siete nervosi. Non perdete l'occasione di ingaggiare battaglie verbali, e siete provocatori.

0 Quadrato Giove - Ascendente

Non ascoltate quelli che vi sono intorno, siete pretenziosi e eccedete spesso nel mangiere.

-25 Opposto Urano - Ascendente

Siete incostanti, mancate di controllo e siete nervosi.

-16 Opposto Nettuno - Ascendente

Siete veramente molto influenzabili e fragili. Soffrite molto le delusioni.

2006-11-23 23:07:57 · answer #1 · answered by MANU(s) 5 · 1 0

"L'Ascendente è la punta, cioè l'inizio, della prima casa e indica il segno che si presenta all'orizzonte orientale al momento della nascita.
Di estrema importanza, l'Ascendente costituisce il principale indicatore della personalità esterna, dell'apparenza e dell'immediata impressione del soggetto sugli altri.
Il segno nel quale si trova l'Ascendente è importante tanto quanto il segno della nascita, poiché esercita determinate influenze sul modo di essere esteriore, sul comportamento e sul modo di porsi nei confronti delle altre persone."
posso dirti solo questo.
spero tu lo capisca......io non ci sono ancora riuscita

2006-11-27 04:25:32 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

E' la costellazione che si vede all'orizzonte nel momento in cui sei nata o quallcosa del genere... E senza l'anno e il luogo di nascita non posso calcolarlo. Comunque cerca su google "calcolo ascendente" e trovo migliaia di siti che inseriti i dati te lo dicono...

2006-11-23 22:56:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

è archives dalle troppe certezza mai messe in discussione che determinano una chiusura mentale totale, ed una %. curiosità ed apertura vera verso il confronto con gli altri. come vedi.. ha %. a che fare con i titoli di studio according to me!

2016-12-29 09:53:22 · answer #4 · answered by sessums 3 · 0 0

L'Ascendente rappresenta il segno zodiacale che nell'esatto momento di nascita sorge sull'orizzonte est locale (cioè del luogo di nascita). Situato nella cuspide della Prima Casa, è di fondamentale importanza astrologica ed esercita, proprio come il segno solare, grandissima importanza sull'individuo. L'influenza del segno zodiacale dell'Ascendente si manifesta soprattutto nel modo in cui ci poniamo agli altri, e nell'impressione che gli altri ricavano da noi.

se non dai l'anno di nascita e impossibile calcolarlo

2006-11-29 09:49:38 · answer #5 · answered by riccioloxx 1 · 0 0

se ci credi all'astrologia..... il segno zodiacale identifica il nostro carattere, l'ascendente evidenzia come agiamo sugl'altri...
per sapere l'ascendente non è sufficiente data e ora, ma anche anno e città dove si è nati....

2006-11-23 23:08:46 · answer #6 · answered by g 3 · 0 0

E' la costellazione che si vede all'orizzonte nel momento in cui sei nata (ora esatta e anno) nel luogo di nascita. Cambia ogni 2 ore quindi bisogna esser precisi

2006-11-23 23:03:33 · answer #7 · answered by tantragupta 6 · 0 0

era il segno che stava in una determinata posizione nel momento esatto della tua nascita!!

2006-11-23 22:55:46 · answer #8 · answered by Logan Lee 2 · 0 0

Secondo l'astrologia, il segno principale, quello dell'oroscopo, per intenderci, è dato dalla posizione del Sole al momento della nascita sull'eclittica dello Zodiaco, che è una specie di fascia immaginaria con tutte le costellazioni che rappresentano i segni; l'ascendente è determinato dalla posizione della Luna nella casa della nascita della persona nell'ora in cui è venuta al mondo; per cui, vai su google, inserisci " calcola ascendente" nella ricerca, scegli il sito tra quelli proposti, immetti i dati che ti saranno richiesti ( Data e ora di nascita, città di nascita ) e....voilà, la tua domanda avrà una risposta subitanea e ( quasi ) indiscutibile!! ^_^

2006-11-24 09:07:58 · answer #9 · answered by Estrela P 3 · 0 1

lo vorrei sapere pure io se lo sai..contattami

2006-11-23 22:54:26 · answer #10 · answered by nadia s 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers