English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Stamattina da buon elettore di sinistra mi son recato in edicola per compare il dvd di Deaglio, mi e' stato risposto che e' esaurito e c'e' una fila di persone prima di me che si sono gia' prenotate..
L'italia s'e' desta?
Io sono convinto che finira' tutto in una bolla di sapone..per vari...troppi interessi in gioco...certo che e' imbarazzante passare da presunti imbroglioni a presunti truffati..

2006-11-23 21:38:35 · 20 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Governo

che sia un affarone per Deaglio non lo nega nessuno, sembra pero' siano iniziate delle indagini in merito ..voi ne sapete niente?

Inoltre dove e' finito quell'omino che doveva ricontare le schede...che fine ha fatto, se ne e' dimenticato?

2006-11-23 21:55:12 · update #1

x cannella : grazie faresti di tutto per potermi incontrare : -))

2006-11-23 21:56:31 · update #2

X andromeda: al di la' di come la pensi politicamente parlando, hai volutamente accentrato il discorso su come la destra ora si arrabbi tanto per questa inchiesta mentre quando Silvio urlava"brogli elettorali" tutti li' a sostenerlo..ed ad aspettare il fantomatico ricontrollo schede de elettorali.....l'avete poi visto?

2006-11-23 22:22:50 · update #3

x alfronte: ma guarda che io sto aspettando Berlusconi che lo faccia da un pezzo....si parlava di questo famoso broglio della sinistra..e poi? dove e' finito il cavaliere che faceva sta propaganda? Spero che la cosa non finisca nel nulla e che si faccia un bel controllo...e i colpevoli siano seriamente puniti.

2006-11-23 23:34:34 · update #4

x striperit: complimenti per il fondoschiena...ho girato tipo 1o edicole...niente da fare...facci sapere!

2006-11-24 00:41:01 · update #5

x cacioman: :-)) ricordo..

2006-11-24 01:15:43 · update #6

x hsn: non lo trovo un controsenso: ho scelto di votare a sinistra poiche' ho pensato e penso sia lo schieramento che governando avrebbe portato benessere al mio paese...
Se ho sbagliato non ripetero' l'errore...come invece continui a fare tu ( per il bene del tuo paese...si fa' per dire)

2006-11-24 02:03:45 · update #7

20 risposte

Il bello è che finchè lo diceva Berlusconi era tutto giusto e bello. Naturalmente basandosi sul niente durante la campagna elettorale, basandosi sul niente niente subito dopo l'elezione, basandosi poi finalmente sul niente niente niente verso Giugno dicendo pure che era in corso un documentario che avrebbe svelato tutti i brogli della sx (mi sa che me lo sono perso).
Ora che un giornalista serio, con ipotesi, indizi e qualche prova, accenna alla possibilità che siano quelli di dx ad aver barato, viene querelato, insultato, dileggiato etc da elettori e politici di dx.
Io dico, va bene avere la faccia di bronzo ma alle volte si esagera.
Io sono tra quelli cmq che dice che è una possibilità, non che sia sicuramente vero. Finchè non mi portano tante prove vere e concrete resto in dubbio. Ma solo il fatto che ci sia stata una gallina che verso Marzo ha iniziato a cantare... bhè si sa... è facile che sia quella che ha fatto l'uovo.

2006-11-23 22:14:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 5 5

è piu che altro allucinante e anche un po allucinogeno pensare che la magistratura abbia aperto un inchiesta in seguito alla visione del film, così come hanno aperto una inchiesta (fasulla) dopo il servizio delle iene in parlamento, così come hanno arrestato e processato vanna marchi dopo i vari reportage di striscia.. ma la polizia cosa ci stà a fare in italia, è possibile che le tv e i giornalisti abbiano SEMPRE maggiore capacirtà di inchiesta/"indagine" rispetto alla polizia/carabinieri?

2006-11-23 21:55:26 · answer #2 · answered by harry bosch 3 · 7 0

non so come fate a dare giudizi sul contenuto di qualkosa che non avete neanche visto!io,dopo aver letto la tua domanda sono andato nella mia edicola(in roma a corso trieste) alle ore 13,30 l'ho chiesto e mi è stato dato senza tanti problemi o storie!!forse sono un miracolato!!!alla "modica"cifra di 17 euro mi hanno dato dvd e libro\diario intitolato il broglio!mi permetterò di rispondere solo dopo aver almeno visto il dvd,non un secondo prima,e se voi non lo avete visto è inutile che continuate a polemizzare su ciò che potrebbe essere una grande bufala o la scoperta del secolo....

2006-11-24 00:36:42 · answer #3 · answered by striperit 3 · 4 0

giusto per alimentare le polemiche, mi spiegate come mai il numero di schede bianche è diminuito di un milione? o siamo diventati tutti grandissimi elettori o sotto c'è qualcosa

2006-11-23 23:31:35 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 1

Nella mia edicola non solo è esaurito ma non ne sanno nulla....
Comunque a pagina 47 del Venerdì di Republica c'è un articolo interessante che parla dello stesso argomento.
Giusto e sbagliato, operazione commerciale o semplice speculazione, chi lo sa. L'unica certezza è che più informazioni si hanno su ogni cosa è meglio è.

2006-11-23 21:59:07 · answer #5 · answered by mimmi 4 · 5 2

Anche il mio edicolante ne è sprovvisto: Gliene manderanno cinque ma, sono già tutti prenotati. Altrimenti te l'avrei procurato io.
Sarai contento? Sai che bel Natale passerà Deaglio con questa bufala?Vedrai che qualche persona gentile te lo procurerà. Mi spiace non averlo potuto fare io.
Ciao, a presto



X hidaric....Illuso ! Te l'avrei spedito. Ciao

2006-11-23 21:47:53 · answer #6 · answered by Lilly-Cannella 6 · 7 5

Wow, che scoop! ......Ma fatela finita!!!!
L'unico imbroglio elettorale è quello denunciato da Calderoli dove il partito Lega Lombarda (schieramento legato al centro sinistra formato da un ex-leghista razzista, avete capito bene, un razzista che se vi lamentate dei discorsi di Borghezio, beh, venite a Brescia a sentirlo qualche volta e ne udirete delle belle...) ha ottenuto un risultato altissimo nel nord italia guarda caso solo nelle aree dove la Lega Nord (quella di Bossi) ha perso punti. Un partito, quello della Lega Lombarda, che non doveva neanche presentarsi alle elezioni perchè non aveva diramazioni in tutte le Regioni d'Italia, ma era solo presente in Lombardia, Piemonte e Veneto. Ora io non so nè la legge nè la costituzione (testi che peraltro incito caldamente di bruciare in pubblico suolo), però mi pare di capire che se un partito non è presente in tutte le Regioni del terrirorio non può candidarsi alle elezioni o per il senato o per la camera dei deputati. Provate a fare un inchiesta su questo, se proprio volete indagare.
Ma tu guarda questi, avete aspettato che il centrodestra superasse il centrosinistra nel gradimento degli elettori del 10% per tirare fuori l'inchiesta di Dell' Aglio? O come cavolo si scrive..
Non vi capisco, nè tanto meno vi rispetto per iniziative di tanto basso profilo.
Se volete governare il Paese, fatelo, chi ve lo impedisce? Siete o non siete voi alla presidenza del consiglio o sbaglio? PATETICI.

2006-11-23 22:08:54 · answer #7 · answered by Mortimer 6 · 9 8

E se la patacca di Deaglio fosse stata inventata di sana pianta per sviare l'interesse del pubblico dai problemi del Paese? Ma guardate un pò proprio nei giorni che Prodi tira fuori a fatica una finanziaria di supertasse da far inghiottire in silenzio, ecco che il geniale De Aglio su suggerimento di qualche fulgida cipolla dei servizi segretisi inventa questa sceneggiata all'italiana, mi sa che qualche bombetta ce la dovremo aspettare anche a Natale su qualche treno così gli italiani tutti presi da morti e feriti dimenticheranno presto le tasse di Prodi § company e il governo fra celebrazioni e manifestazioni contro gli ordigni fascisti veleggerà a gonfie vele pomposamente. Ah dimenticavo dove la metteranno la bomba? E' probabile Bologna al 90% poi c'è Firenze al 5%.. Guarda un pò comuni rosso carmine. Se non credete a questo credete a quello che vi dice De Aglio è la stessa cosa, minchierie.

2006-11-23 22:00:45 · answer #8 · answered by cima_di_rapa 3 · 7 6

Come elettore di sx, anche se scontento di quel che sta facendo il governo, credo in Deaglio come giornalista serio, anche se di parte, lo condanno perché sta speculando su una cosa molto seria, lui ex di "Lotta Continua" negli anni 60, mercifica cose che tutti gli italiani onesti dovrebbero sapere. Non cercherò di comprare il DVD, se è vera la notizia, deve essere resa pubblica gratuitamente, ma tanto sarà una bolla di sapone.

2006-11-23 21:56:51 · answer #9 · answered by Anonymous · 6 5

E' incredibile il potere di stampa e magistratura che l'esercito comunista possiede..
incredibile il potere di mistificare e ribaltare le cose grazie ad un esercito di fedeli esecutori pronti a tutto pur di servire gli ordini del partito..
è stato sempre così..sin da piccolo quando mettevamo i manifesti sui muri ed il giorno dopo erano inesorabilmente coperti dalle centinaia e cantinaia del PCI....
la storia non cambia..
caro Hid..mi spieghi perchè non fanno invece una bella verifica di tutte le schede e non solo di quelle nulle..e magari un'indagine su quello che è successo coi voti all'estero?
com'è che la magistratura non interviene sulla totalità della legalità di queste elezioni denunciata da parlamentari ed interviene ora..su denuncia del primo pinco pallino(che diventerà ricco e famoso),tra l'altro di lotta continua??
Non c'è niente da fare ...il solito grande esercito comunista..
COMPLIMENTI!..vi invidio questo immenso potere..
anche stavolta siete riusciti a coprire ,quello che sta succedendo e succederà ai cittadini con questa finanziaria e con le assurdità di questo Governo!
La storia non cambia!
ps tu stai aspettando Berlusconi..ma il riconteggio totale va legittimato dalla maggioranza di governo!

2006-11-23 23:21:23 · answer #10 · answered by Anonymous · 5 5

Secondo me, i veri truffati solo coloro che hanno buttato i loro soldi per comprare il DVD!!!

2006-11-23 21:47:08 · answer #11 · answered by POLEMIX 6 · 8 8

fedest.com, questions and answers