Sì!!!! A mezzanotte e quaranta!!!
Sono un'artistoide insopportabile, ipercritica e intransigente. Esteta, intuitiva e ultrasensibile.
Riservata ma amante della compagnia (buona).
Curiosissima e attenta.
Distratta per le cose di routine, maniacale per le piccole attenzioni.
Passionale e ma acqua cheta.
Irascibile e rompic... quando litigo (un avvocato)
Ironica ma spesso sarcastica.
2006-11-24 05:46:26
·
answer #1
·
answered by amelinmelina 7
·
0⤊
0⤋
Eh PANTERINA, mi sa ke non conoscevi bene il tuo moroso.... Era vergine no leone!
2006-11-23 11:18:07
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
scusami permettimi di dissentire con la persona ke ti ha risposto e descritto ki è nato il 26 agosto come un leone......il segno del leone va dal 23 luglio al 23 agosto.....x cui il 26 è del segno della vergine!!
i tratti caratteriali puoi vederli qui
http://www.kataweb.it/oroscopo/horus/segno.jsp?segno=vergine
.
2006-11-23 09:53:46
·
answer #3
·
answered by Simy B 4
·
0⤊
0⤋
io sono nata il 30....vado bene ugualmente?
vergine naturalmente e nn leone!
caratterialmente?....eh na parola......precisa,ordinata....
maniacale direi....sia fuori che dentro me...e poi pignola.....intelligente...molto sensibile....
un caratteraccio per vivere in questo mondo visto che odio le ingiustizie e la violenza.
sai una volta lessi su un libro una caratteristica della vergine che mi è rimasta impressa..."sono l'essere più intelligente della terra ma nessuno è sfortunato come me"....bè mi calza a pennello!!! ;-))
2006-11-23 09:43:44
·
answer #4
·
answered by medea 3
·
0⤊
0⤋
MIo figlio è nato il 26 agosto alle ore 23,15 è un vergine con ascendente cancro, quindi il suo carattere, oltre dal segno zodiacale è caratterizzato dall'ascendente (e spero anche un pò dal dna e dall'educazione ricevuta...) Comunque ora ha 24 anni, è un giovane uomo molto sensibile, che tiene per se i suoi problemi e solo raramente apre il cuore parlando delle sue preoccupazioni o dubbi, non si lamenta praticamente mai, sin da quando è bambino. Difficile vederlo piangere. E' tenace, non è assolutamente un esibizionista, anzi con gli estranei sfiora la timidezza, con la sua ragazza è dolcissimo, ha valori di casa ed etici. Pur dovendo "subire" la separazione, non pacifica, tra me e suo padre, passati alcuni momentio difficili nella prima adolescenza è un ragazzo equilibrato, rispetta le regole, non proprio tutte, ma molte, non fuma non beve e non ama la discotrca e la confusione. Preferisce comporla lui la musica e suonarla con la sua chitarra. Ad un ristorante affollato, preferisce prepararsi una cenetta con la sua ragazza in casa. In alcune cose è geniale ma in quello che non gli interssa è quasi dura ottenere la sufficienza. Anche se è tenace, ha deciso di impare a suonare la chitarra ha incominciato a prendere lezioni a 6 anni e mezzo ed è diventato molto bravo. Non ama la competizione, non ama i conflitti o lìaggressione, odia i litigi. Per amore sa rinunciare a molto, e sa adattarsi alle esigenze della persona che ha vicino.
E' un piccolo genio del computer (gli ho dovuto regalare il primo libro di progettazione a 13 anni, e si è messo a studiarselo da solo). sta facendo ingeneria informatica, per impare ciò che deve,non perchè sia un fanatico studioso, ma perchè ha dei suoi obbiettivi, o sogni, da raggiungere, per il suo futuro. E' molto leale con gli amici, anche se ne ha pochi.
Quesato a grandi linee il suo carettere
Se sapessi la tua ora, luogo e di nascita ti dari l'ascendente, il segno della vergine, segno molto intelligente e sensibile, non è un segno dominante, quindi l'ascedente ha parecchia importanza sulla caratterizzazione.
Ciao
Antonella
2006-11-23 09:46:19
·
answer #5
·
answered by malaikasana 5
·
0⤊
1⤋