English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

x favore x ciò ke v scrivo nn prendetemi in giro...x me è una cosa importante ke mi fa soffrire...
allora dal 2002 mi piace un ragazzo ma nn ho mai avuto modo di socializzare molto con lui xk nn avevamo amici in comune ed eravamo in classi diverse.
da 3anni (scolastici) faccio il liceo...e lui è in classe con me!!!
e insomma x vari motivi nn ho mai avuto molto coraggio anke solo nel rivolgergli un "ciao".
da poco tempo però ho aquisito un po' più di fiducia in me stessa e insomma siamo diventati più o meno amici.
nei miei confronti ha avuto sempre un atteggiamento ambiguo:c'erano volte in cui mi ignorava totalmente ma altre mi guardava, o tentava di cominciare qlk discorso!una volta poi, durante il gioco della bottiglia doveva baciare me ed è rimasto molto deluso qnd ho tentato di evitarlo (ehm il motivo è semplice:nn ho mai baciato nessuno-xk kotta solo di lui-e quindi nn volevo fare brutta figura...e poi mi disp ke lo facesse xk era obbligato!!)
cosa mi consigliate di fare?

2006-11-23 07:37:04 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

5 risposte

Dall'alba dei tempi è il ragazzo che si dichiara alla ragazza ... pero' certo la ragazza deve sapergli fargli capire che se si dichiare Lei sarà ben felice di accettare.

Io non credo che tu debba dirglielo ma fargli capire che ti interessa, che stai bene in sua compagnia e che ... se provasse a baciarti (non con il gioco della bottiglia) tu non ti tireresti di certo indietro.

... poi se lui non è d'accordo ... non morderai le mani di averglielo detto tu.

Insomma avvicinati a lui in diverse occasioni e sfodera le armi femminili ... scoprirai di averne ... certo che lo scoprirai...

2006-11-23 08:16:22 · answer #1 · answered by alessandro.savocco 3 · 0 0

Dirglielo, no! Secondo me per le donne non stà bene dichiararsi, ma dev'essere sempre l'uomo a farlo. Nel tuo caso,cerca di scioglierti un pò, cerca di parlargli di più, un sorriso, uno sguardo e chissà forse lui capirà.

2006-11-23 08:28:02 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

perchè non sciriv al cioè..???

2006-11-23 08:05:49 · answer #3 · answered by francyforever2004 5 · 0 0

cerca di essere eplicita, in modo elegante. avvicinati tu di più, cn calma e poi vedi se è il caso di dirglielo. è una cosa bellissima, buttati. forse nn ne capirò molto visto ke nn sn nella situazione e nn t conosco, ma secondo me, da ciò ke tu scrivi, lui 1minimo di interesse ce l'ha. ti dico 1 cosa: al liceo mi piaceva 1 ragazzo,al 4° anno (dopo passate delusioni) siamo diventati molto amici, mi sn dikiarata ed è stato il mio primo amore! in bocca al lupo cara :)

2006-11-23 08:00:40 · answer #4 · answered by Kiky 5 · 0 0

Si te stessa e parlaci. Anke se so che all'inizio è imbarazzante.

2006-11-23 07:40:06 · answer #5 · answered by Nick 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers