English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

come mai negli ultimi dibattiti televisivi è apparso sempre l onorevole fassino?
prodi e d alema hanno problemi di laringite o di raucetine, o si sono resi conto che fassino è l unico che riesce a riprendere i consensi?
padoa-schioppa fa i casini e poi a porta aporta va fassino a giutificare le manovre finanziarie, lo stesso che accade cmq alla destra berlusconi spara ca**ate e Fini va ai dibattiti televisivi a giustificare le stron.zate berlusconiane, allora mi domando ma perche non facciamo fare i leader delle coalizioni a fini e fassino, vi invito anche a riflettere che sono tra quelli che destano anche meno antipatie ai sostenitori della avversa coalizione, magari riusciremo anche a creare piu consensi

2006-11-23 04:28:22 · 8 risposte · inviata da Candycandy 4 in Politica e governo Governo

per joe: sono obiettiva fassino è un politico migliore di molti altri, ad ogni modo i riferivo al fatto che ai dibattiti televisivi c è sempre lui a rappresentare la sinistra, e dai cmq ammettiamolo è uno dei pochi che anche chi è di dx sta a sentire, inoltre una cosa che ammiro è che al contrario di prodi non promette mai niente, cio non toglie che cmq anche il caro fassino ce lo mette sempre in quel posto

2006-11-23 05:44:28 · update #1

RAGAZZI ABBIATE PAZIENZA ! riprende consensi nel limite in cui la sinistra puo riprenderli ( quindi pochi) , cmq a mio avviso tra quelli della sinistra lui e bertinotti rappresentano il male minore, ditemi quello che vi pare ma sarei pronta ad accogliere qualsiasi deputato purche non sia prodi, se proprio deve essere rosso il premier dei prox 5 anni che sia bertinotti, d alema, fassino, veltroni ma che non sia prodi, prodi è il peggio del peggio

2006-11-23 10:20:55 · update #2

8 risposte

Il Salume Nazionale non ha mai avuto il dono della parola.
Da sempre si è limitato a farfugliare.
Per quanto concerne il Pinocchietto scheletrizzato mi risulta nuovo il fatto che sia ritenuto in grado di "riprendere i consensi".
Ma probabilmente mi son perso il "film luce" dove ci riusciva.

PS
Circa il fatto che vi sia qualcuno migliore nella sua Banda Tassotti, leggiti il discorsetto tenuto, rigorosamente a porte chiuse, dell'amabile diliberto.

2006-11-23 07:54:25 · answer #1 · answered by marco m 5 · 1 2

Prodi non ha perso la parola.....perchè non l'ha mai avuta..........quando apre la bocca bofonchia e farfuglia frasi senza alcun senso, accompagnando il tutto con la solita nervosa risatina scema e beffarda.......... si capisce qualcosa solo quando ripete....."gli italiani capiranno"......ignorando volutamente che la gente(soprattutto i pensionati e i più indifesi) ha capito già tutto e non ne può più delle sue bufale!!!!!

2006-11-23 13:00:57 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 1

Le uniche parole di prodi sono queste: ma....io non lo sooooo......io......non lo so mica.....io no so nienteeee.............

2006-11-23 12:32:57 · answer #3 · answered by chemi82 4 · 4 1

dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna..pare nn c'entri..ma se si riflette (ironia dei sessi a parte...)...

2006-11-23 12:30:57 · answer #4 · answered by simysimy 6 · 2 0

Se dici che Fassino dice cose sensate mi si blocca la digestione :-)

2006-11-23 14:17:58 · answer #5 · answered by claudia c 5 · 2 1

Fassino direbbe cose sensate, ma quale televisione guardi ?


x darlingli - devo pensare che in questi ultimi 5 anni tu probabilmente sei stata fuori dall’italia e ti sei persa tutte le improperie e i tormentoni avvelenati che giornalmente recitava fassino a reti televisive unificate contro berlusconi ed il suo governo. Tutte affermazioni tendenzialmente mirate a screditare il governo di fronte all’opinione pubblica cercando di fare il lavaggio del cervello anche a chi aveva già votato berlusconi e lo aveva appoggiato nelle elezioni precedenti. Assieme a lui tutti gli altri dell’opposizione di allora ad ogni pié sospinto di berlusconi recitavano la stessa sceneggiata.
Ora che l’ulivo é al governo sembra un’altra persona. E’ più sereno e pacato e invece dell’inquisitore recita la parte del buonista e paciere.

Aggiungo che probabilmente scelgono lui per andare in televisione perché tra gli altri (dalema, rutelli, bertinotti, pecoraro, di pietro) é quello che ha fatto più studi di recitazione e comportamento televisivo. Ricordo che nella precedente campagna elettorale dicevano che evitavano di farlo apparire in televisione perché si presentava un po grezzo e arrogante ed irascibile, e anche nel modo di vestire non faceva bella figura e con lui il partito perdeva consensi.
Ha avuto 5 anni per studiare e farsi consigliare da importanti insegnati e costruttori di immagine ed é riuscito finanche a farsi invitare alla trasmissione della de filippi “c’é posta” (poco prima delle elezioni) dove gli é spuntata pure la lacrimuccia a rincontrare una sua conoscente di torino che, sembra, non rivedeva da quasi 40 anni.
Naturalmente tutta una messinscena per inculcare nella mente del pubblico da casa che lui é una brava e buona persona, di cui io personalmente non ho alcun dubbio che lo sia, che però ha cambiato atteggiamento proprio in occasione delle nuove elezioni.
Lo stesso tipo di sceneggiata, se ti ricordi, la fece dalema quando fu “INVITATO” ad una trasmissione rai da GIANNI MORANDI e con lui cantava in maniera dolce e gioiosa canzoni della sua epoca. Un duetto idilliaco che, naturalmente, aveva semplicemente lo scopo di far apparire dalema una persona dolce, affabile, cordiale etcc., cosa di cui io naturalmente ne sono certo al 100%.

Ma mi facciano il piacere..........

2006-11-23 13:37:47 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 1

Ma scusa ma quando mai l'ha avuta? Me la chiami parola quel farfuglio che emette dal bokkino a k u l o di gallina? Emette dei suoni non parole!!!!

2006-11-23 18:17:40 · answer #7 · answered by camilla viola 7 · 1 1

Il tuo sproloquio la dice lunga sui tuoi ragionamenti. NON ESISTONO!!

2006-11-24 05:43:20 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers