English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dall’interrogatorio di Chiara Geronzi nell’ambito dell’inchiesta romana sulla Gea.
«Soci fondatori siamo stati io, Francesca Tanzi, Andrea Cragnotti e Giuseppe De Mita. (…) Le quote societarie erano queste: il 20 per cento lo detenevo io, il 20 per cento la Tanzi, il 20 per cento Cragnotti e poi c’era un 40 per cento in mano alla società Roma Fides, fiduciaria composta da Giuseppe De Mita e Roberto Mancini». L’nterrogatorio della Geronzi offre un nuovo scenario e chiama in causa Mancini, che in passato ha smentito più volte una sua presenza nella contestata società»..
Domanda: Lei un giorno ha parlato dei “moralisti alla Mancini…” Risposta: «Anche lui spingeva la cacciata di Cragnotti dalla Lazio. Quando me ne sono andato, la gestione della Banca di Roma gli ha aumentato lo stipendio da 2 a 7 miliardi netti. E lui alla fine se ne è andato all’Inter portandosi via i migliori».
Restiamo in (sfiduciata) attesa di leggere su qualche quotidiano amico della squadra e della società

2006-11-23 03:19:06 · 9 risposte · inviata da P@ola 6 in Sport Calcio Calcio Italiano

nerazzurra (ce ne sono tanti e di importantissimi) le ragioni per cui Mancini ha sempre smentito la sua appartenenza alla Gea. Smentirà anche Chiara Geronzi, sua amica o ex amica? E se lo farà quali argomenti potrà usare?

2006-11-23 03:20:45 · update #1

Dubito fortemente che Mancini torni sulla spinosissima questione, visto il rapporto che ha con la stampa, con la lingua italiana e – non in ultima analisi – con la verità. Come dubito che vorrà rispondere a Cragnotti perché i moralisti di facciata sono sempre opportunisti della prima ora. Infatti Mancini era il centro della Lazio di Cragnotti. E si è servito dell’una e dell’altro finché gli ha fatto comodo per la sua inspiegabile carriera di allenatore pro¬tetto da Federazione, Settore Tecnico e ambienti ad essi contigui. Ricordate la deroga, letteralmente inventata, per farlo tesserare dalla Fiorentina nono¬stante avesse iniziato la stagione con la Lazio come allenatore in seconda? Io sì. Peccato che tutti gli altri – Mancini incluso – fingano di dimenticarlo.

2006-11-23 03:21:49 · update #2

X alvaro....non ho detto che c'è illecito....ma solo che il Mancio ha sempre NEGATO il fatto...

2006-11-23 03:36:07 · update #3

X MAX....povero amore mio.....guarda che in quello che ho scritto non c'è niente di inventato....

2006-11-23 04:43:04 · update #4

9 risposte

ormai il dado e' tratto: chi doveva pagare ha pagato; chi doveva essere premiato e' stato premiato. e' chiara la macchinazione, ma e' tutto un qualcosa cosi' nell'aria senza configurazione alcuna di illeciti, come d'altronde le intercettazioni fatte a moggi nell'ambito di calciopoli. no illeciti, no prove, solo un boom messo in atto al momento giusto, in maniera molto intelligente, premeditato da chissa' quanto tempo, studiato minuziosamente a tavolino chissa' da chi, atto a togliere di mezzo gli incomodi. e' chiara la lotta per la conquista di un potere e assicurarsi il maneggio di giocatori e ingaggi. in altre parole FINALMENTE FUORI MOGGI SENIOR E JUNIOR, ORA COMANDIAMO NOI!!!!!!! ma se giustizia e' giustizia (cosa a cui io non smettero' mai di avere fiducia) ne vedremo ancora delle belle. chiuso il primo atto. 1 - 0 per loro, ci vediamo all'incontro di ritorno fra qualche mese o qualche anno. FORZA JUVE

2006-11-23 04:01:33 · answer #1 · answered by Andrea - I leoni zebrati 5 · 2 2

io non sopporto la sua aria da CANE BASTONATO

2006-11-23 07:05:41 · answer #2 · answered by comunista di destra 1 · 3 1

MA CHI SEI..............BORRELLI?! COME FAI A SAPERE TUTTE QUESTE COSE, SEMBRA CHE HAI FATTO TU LE INDAGINI E COMUNQUE IN QUELL'AMBIENTE NESSUNO PUO' DIRSI PULITO VERAMENTE INFATTI CREDO CHE TUTTI SAPESSERO CHI PIU' CHI MENO : "CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA"

2006-11-23 03:33:48 · answer #3 · answered by auffffff 2 · 2 1

pian piano si scopre chi ha organizzato tutte ste porcate... escono nomi che mai si pensava...

2006-11-23 03:30:10 · answer #4 · answered by ? 4 · 2 2

ma come!!??? mancini non era stato beatificato????
E' vero noi siamo in B, ma voi non avete difficoltà a guardarvi nello specchio.....

2006-11-23 09:08:37 · answer #5 · answered by krostina 3 · 1 2

Io dico che da quello che scrivi...e da come te la prendi devi essere solo una povera frustrata...spari ca**ate lette e riprese da giornali faziosi come te con l'intento unico di sparare contro una squadra e tutti quanti vi appartengono...buon per lui che il magazziniere della Pinetina ti è sconosciuto...diversamente troveresti da ridire pure su di lui...ma non ti sembra di essere puerile, non fai altro che domande o rispondi solo a domande relative al calcio...e già questo mi da una panoramica della tua cultura, fattene una ragione...vi hanno colto con le mani in pasta e vi hanno finalmente fatto pagare tutta l'arroganza passata di quando le redini del palazzo erano in mano vostra, a nulla serve cercare accoliti per infangare altri e poter così dire che il male era comune...per ora ci siete voi in B e sicuramente questo per te è un torto subito, ma anche infangando tutti gli altri non laveresti sicuramente la faccia alla tua società! Perciò ingoia il rospo in attesa di tempi migliori.
Ciao e come sempre non me ne volere, ma a provocazione rispondo.

2006-11-23 04:07:22 · answer #6 · answered by _M_A_X_ 6 · 3 4

Considerato che a parlare è una dei figli di papà coinvolti nello scandalo, e che il mio rispetto per quelli come lei è sotto lo zero, prenderei queste dichiarazioni con le molle. Non è perchè Chiara Geronzi dice una cosa che questa cosa diventa vera.
Per quanto riguarda la correttezza, da juventina mi sa che sei dalla parte sbagliata della discussione, carissima.
Le accuse di scorrettezza [o di verità nascoste] da parte degli juventini non le prendo in considerazione, per pietà.
Ciao ciao



PS dovuto: ovazione di tutto l'Answers onesto per MAX, grandissimo!

2006-11-23 03:58:28 · answer #7 · answered by Raine Maida 4 · 2 3

Ma scusa la domanda: dov'è l'illecito? Mi pare che da quello che scrivi non ci sia proprio nulla di penalmente rilevante.
I signori della GEA mica sono indagati perchè erano soci o collaboratori. Sono indagati per minacce e pressioni sui giocatori: se non firmi per la GEA non avrai nessun contratto in serie A o B.
Mi spieghi dov'è l'illecito di Mancini?

2006-11-23 03:34:05 · answer #8 · answered by alvaro4ever 7 · 2 3

Lo sapevano tutti...ma non è il caso di scandalizzarsi,non penso Mancini sapesse i traffici illeciti di Moggi e co.,sicuramente era protetto e avrà avuto dei vantaggi
(come quello di allenare da 4 anni l'Inter senza vincere una cippa) ma non lo crocifiggerei per questo...
ciao

2006-11-23 03:28:49 · answer #9 · answered by ? 4 · 1 2

fedest.com, questions and answers