D'Alema ed un Ezio Mauro che a Ballarò ci comunicano che abbiamo innervosito i terroristi islamici appoggiando gli angloamericani nella guerra in Iraq, quando chiaramente si scoprono covi e basi di terroristi islamici in Italia, e si intercettano telefonate dove si parla di italiani "cani" e "dissoluti" che dovranno piegarsi all'Islam con le buone o con le cattive.
Non dopo la guerra in Iraq o in Afghanistan, prima, molto prima; quando eravamo ancora buoni e ulivini. che Saddam abbia abbattuto le Torri gemelle? Quelle sono la punta esplosiva di un iceberg in cui Saddam faceva parte della base massiccia. Lui finanziava i kamikaze palestinesi, lui lasciava i campi di addestramento di Al Qaida nel suo territorio, lui era l'anello di congiunzione dei terrorismi e delle dittature mediorientali. E infatti, guarda un po', ci saranno certo gli attentati ma intanto la Libia rinuncia al nucleare, l'iran fa la voce grossa ma tratta segretamente, l' Egitto manda il suo ministro in Israele e via discorrendo, i palestinesi per la prima volta hanno protestato contro gli attentati kamikaze e le famiglie dei cosiddetti martiri ora sono un po' meno felici ed orgogliose ma anzi protestano per la manipolazione dei loro figli. Sta storiella dei colonialisti imperialisti sinceramente è trita e ritrita e sarebbe il caso di lasciarla ai casarini di turno. L'America non si diverte a fare la guerra è il terrorismo islamico è una potente minaccia da anni, da ben prima delle Torri che semplicemente hanno dato il segno del disegno che da tempo si stava preparando.
2006-11-23
01:48:12
·
4 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Ma fino a quando ci sarà gente che crede alle fiabe..? Quando capiranno che il terrorismo islamico NON è nato a causa delle guerre e della cattiverie di noi prepotenti occidentali, ma è nato per il semplice fatto che c'è una religione rimasta ferma al 1400 che ordina ai suoi adepti più accaniti di radere al suolo tutto il resto del mondo? E che probabilmente i leader alla Bin Laden prendono a pretesto per sfruttare l'ignoranza dei propri sudditi, spingendoli a immolarsi, convincendoli che danno la vita in nome di Allah, quando invece si immolano solo in nome del potere e del profitto di quattro sceicchi mafiosi.Tutte le religioni campano e prosperano grazie all' ignoranza della gente, cattolicesimo incluso. occasione di assistere alle periodiche celebrazioni che a S. Giovanni Rotondo si tengono in onore di Padre Pio. Ebbene che il tasso di superstizione, bigottismo, ottusità mostrato dai convenuti, è pari se non superiore a quello misurabile in qualsiasi raduno di talebani afgani.
2006-11-23
01:53:46 ·
update #1
La guerra in Irak ha DIMINUITO, ripeto DIMINUITO il terrorismo, e' un fatto che per quattro anni da quel 11 settembre i terroristi non siano riusciti a colpire Londra........ma se anche fosse aumentato, diciamo, siginifica che arrendersi, non combattere, rintanarci nelle nostre citta blindate e' la strategia della sinistra e persino di Prodi (un uomo da buttare........ incapace di guidare sia un parlamento europeo che un governo italiano............. senza procurare disastri vergognosi)
2006-11-23
01:58:03 ·
update #2
UN'ULTIMA COSA chi dice che in iraq non vi erano attentati? lo sapete che la media di persone morte al giorno durante il regime di saddam e' piu' alta dell'attuale (del post-saddam)? ah, certo non interessa quante persone muoiono ma ssolo se muoiono e la colpa è degli americani).
2006-11-23
02:32:35 ·
update #3