la persona di cui sono innamorata non ricambiata continua a ripetermi che non mi vuole ma io l'ho capito e ne sono cosciente tanto è vero che sto cercando di dimenticarlo ed evito tutti i posti dove posso incontrarlo anche se mi privo della cosa che piu amo fare... mi fa sempre un processo alle intenzioni e io gli ho detto che mi dispiace che ho sbagliato ad innamorarmi di chi il mio amore non lo vuole... non so proprio come fare le lacrime scendono senza che io riesca a fermarle... come faccio a fargli capire di lasciarmi stare che io non sono bella come vuole lui ma non per questo sono scema e non capisco qual'è il posto in cui devo stare.....
2006-11-23
01:15:31
·
6 risposte
·
inviata da
Baby73
3
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Io lo lascio andare è lui che deve sempre puntualizzare io non lo cerco mai lo evito ma non voglio sentirmi in colpa per aver amato... non l'ho chiesto io mi ci sono ritrovata senza volerlo.... sapevo che per me era irraggiungibile....
2006-11-23
01:22:58 ·
update #1
Se veramente ami quella persona, lasciala andare, te ne sarà grata.
Cerca di cancellare tutte quelle tracce che ti rendono infelice e che fanno pensare a lui tipo: numero di telefono, foto, messaggi, profumi, abitudini ecc.
E' doloroso come non mai ma se riesci ad avere il coraggio di farlo, il grosso è risolto.
Poi, cerca di impegnarti in un'attività che non ti permetta di pensare tanto tipo: scuola di ballo, palestra, aerobica, spinning.
Ti stancherai cos' tanto che la sera crollerai sfinita.
Alla fine ti renderai conto che la dipendenza "psicologica" è scomparsa e ti rimarra quel senso di dolce malinconia che non fa male a nessuno.
In bocca al lupo!!!
2006-11-23 01:20:14
·
answer #1
·
answered by bolljcjna 5
·
0⤊
2⤋
continua a fare quello che stai facendo. evitalo, esci con altra gente, trovati un hobby, iscriviti ad un corso.
riempi la vita con interessi ed altre persone che ti apprezzino di più.
ps: cosa vuol dire che non sei "bella come vuole lui"? ognuno è bello (dentro e fuori) a modo proprio. Non farti condizionare e sorridi alla vita
un bacione giada
2006-11-23 09:19:39
·
answer #2
·
answered by Giada 5
·
2⤊
1⤋
Mi sembra che già ti colpevolizzi per conto tuo e sinceramente non capisco l'atteggiamento del tizio che ci si mette anche lui. Ma amore bello ti sei innamorata proprio di un bel testa di ******!!! Mi sembra che questa cosa ti serva soprattutto ad aprirti gli occhi e a lasciarlo perdere perchè non ne vale proprio la pena perchè lui mi sembra un insensibile, un egocentrico, e soprattutto un gran caprone e pelandrone. Senti non ti lasciare sopraffare, tu ritorna alla tua vita di sempre e se lui dovesse dirti ancora qualcosa digli una volta per tutte che ti lasci in pace e che quando ti vede cambi strada. Mi raccomando non ti fare sopraffare, sìì risoluta e decisa.
2006-11-23 09:43:31
·
answer #3
·
answered by uffisssssssssima 2
·
0⤊
0⤋
scusa, intuisco il duo dolore. ma mica si capisce tanto quello che scrivi.
prova a ripetere con calma la domanda. cmq anni fa mi è capitata la stessa disavventura. ha iniziato lui. poi mi imuliava continuamente xkè mi diceva che nn ero tonica come le sue amichette che frequentava in palestra. e poi me ne ha fatte di tutti i colori. mi ha detto che stava con me solo perchè si scopava. ed ogni volta che ci vedevamo era come se mi facesse un piacere.
ho idea che alla fine mi abbia costretto lui a mollarlo volutamente.
ero persa di lui. mi ero ridotta al pedinamento. e sapevo che lui aveva altri giri in palestra. uno stonzo pappone. se vuoi piangere con me accomodati pure.
2006-11-23 09:30:38
·
answer #4
·
answered by bond 2
·
0⤊
0⤋
non ha nessun diritto lui di farti processo...anche se non ti ama lui non è nessuno per poterti fare processi...capita di innamorarsi di qualcuno che poi non ricambia...anche a me è successo...forse dovresti prendere coscienza del fatto che lui se ti tratta così non merita il tuo amore..non merita il tuo sorriso..non merita niente di te..e non devi rinunciare aniente per lui..mai annullarsi in amore...corrisposto o meno che sia...vivi la tua vita...fregatene di lui..pensa solo che ci sarà sempre qualcuno che vive del tuo sorriso e lui non ha acquisito nessun diritto per farlo...pensa che ci sono persone migliori di lui..altrimenti avrebbe capito che una ragazza che ti ama non va trattata a pesci in faccia e va apprezzata....sempre ...e comunque...se hai bisogno contattanmi..sarò felice di parlare ancora con te e tirarti su di morale se possibile...un bacio piccolina
2006-11-23 09:23:15
·
answer #5
·
answered by Elisotta 3
·
0⤊
0⤋
Ecco cosa ti succede a volere l'impossibile!
Devi stare in castigo cosi' impari a essere brutta, o non alla sua altezza!
Ma gli specchi non li guardate mai , la vostra immagine riflessa ?
Possibile che un bel ragazzo sia costretto tutte le volte a dover cercare di spiegare a delle racchione, che non ne vuole proprio sapere di loro?
Fate apposta per farci perdere tempo?
Se sei una rospetta che colpa ne ha lui ? Con che diritto continui a importunarlo? Trovati un ragazzo un pò bruttino non molto intelligente, vedrai che lui ti amerà e non ti farà nemmeno le corna , non perchè non vorrebbe ma perchè tanto le altre non gliela danno!
2006-11-23 09:50:03
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋