Di Berlusconi potranno dire tutto cio' che vogliono,ma ancora non hanno dimostrato nulla,e' stato uno che ci sa fare ed avra' sfruttato delle situazioni,perche' gli altri non lo fanno??Almeno lui ha creato migliaia di posti di lavoro,il governo che ha presieduto,nonostante che aveva tutta la sinistra contro facesse bene o male,ha mantenuto le promesse fatte,anche se ora il sig.Prodi si sciacqua la bocca dicendo che ha trovato debiti,ma allora l'europa che ci controlla tutto non ha visto che la situaione non andava bene,nessuno ha detto nulla dei resoconti lasciati dal vecchio governo.Comunque spero cada presto perche' proprio quel bugiardo di Prodi e dei suoi scagnozzi non li sopporto!!!!
2006-11-22 22:49:16
·
answer #1
·
answered by ivmancini 6
·
8⤊
3⤋
lasciamo credere così a quelli ke lo hanno votato e ancora c credono... io NN L'HO VOTATO
2006-11-23 06:37:01
·
answer #2
·
answered by Atanor Scrutatore Naturae 5
·
10⤊
3⤋
Secondo me non va tutto bene, anzi. Prova ne è che la discutenda legge finanziaria ha suscitato lo scontento di tutti, o quasi, i ceti sociali. Non sono assolutamente convinta che questa manovra serva a ridistribuire la ricchezza, nel senso che, a mio modo di vedere, chi ha difficoltà economiche continuerà a averle, il cosiddetto ceto medio si impoverirà e i grandi ricchi continuerano a esserlo. Più i cittadini versano tasse allo stato, meno soldi hanno da spendere, più l'economia ristagna e più la società si impoverisce.
Ciao,
Federica
2006-11-23 06:51:06
·
answer #3
·
answered by federtita 2
·
7⤊
1⤋
no ma e' sempre piu' facile parlare di chi qlc ha fatto di concreto... non si puo' parlare di chi ha fatto solo danni....
io non l' ho votato e non lo votero' maiiiiiiiiiiiii
sempre e solo destra....
prodi ci ha messo in europa... wowowowowow
e con le' euro ci ha reso tutti piu' poveri !!!
e adesso fa il bis !!!!
che bel natale che si prospetta x noi poveri palla operai...
lui cmq non avra' sicuramente problemi a comprare i regali anche con l' euro....
2006-11-23 06:50:59
·
answer #4
·
answered by Advances81 3
·
8⤊
2⤋
prodi già la xsona dice ttt.. al rogo altro ke saddam..
2006-11-23 06:43:50
·
answer #5
·
answered by Massimo x 2
·
9⤊
3⤋
non ti preoccupare che anche Prodi ha sicuramente i suoi scheletri nell'armadio........ eccome se ce li ha!!
Nessuno è da meno a fare i propri interessi.
Il prof. Prodi che tanto critica, prima di cacciare fuori i soldi per le tasse usufruisce delle leggi di Berlusconi. Lecito, ma di un infame allucinante!! Prima ha dato i soldi ai figli senza pagare le tasse, e poi a noi poveri idioti ci ha rimesso la tassa di successione......... tanto a lui non gliene fregava più nulla!!
Io vorrei tanto vederci chiaro nella faccenda Telecom, e anche in quella della Franzoni, mamma di Samuele........ visto che è parante sua!!!
2006-11-23 06:47:18
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
7⤊
2⤋
Di Berlusconi, andando a 'ravanare' nei carteggi ufficiali (sono disponibili a chiunque voglia farsi l'informazione da solo, senza prendere quello che propinano i 'giornalai, sia di dx che di sx), alla fine di tutti i processi che gli hanno fatto, le indagini, le perquisizioni e tutto il resto, e togliendo le interpretazioni del genere 'non poteva non sapere' per uno stalliere (!) che ha lavorato per lui meno di 2 anni (e che magari manco ha mai visto in faccia), ed includendo le accuse cadute in prescrizione, alla fine non c'è praticamente niente! Si tratta di cose marginali che un qualsiasi imprenditore, sottoposto allo stesso tiro a segno, avrebbe subito - anche perchè le leggi italiane sono tante e tanto ingarbugliate che (parola del commercialista dell'azienda dove lavoro) è impossibile fare un bilancio che sia sicuramente corretto al 100%.
Prodi, invece, presentato come faccia nuova e pulita della politica, è stato ministro in un governo Andreotti, è stato presidente dell'IRI (nomina decisamente 'politica') ed in quel periodo i debiti del gruppo sono decuplicati.
Ha tentato di svendere il gruppo CIRIO ad una azienda della quale era consulente....
Ha fondato una società di consulenze - NOMISMA - che ha preso 10 milioni di euro dalle ferrovie per uno studio sull'alta velocità concludento de andare più veloci è meglio.
Diversi suoi soci in Nomisma sono nel governo, altri li ha portati con sè (sembra quasi di nascosto) in commissione europea.
Durante il suo mandato europeo, c'è stato il disastro della costituzione. Quando se ne è andato, il Financial Times ha titolato: Finalmente se ne va!
Ha segnalato alla polizia il nome di Gradoli in relazione al sequestro Moro (che era prigioniero in via Gradoli), dicendo di averlo avuto da uno spirito durante una seduta....
Durante il suo primo governo, Telecom, allora pubblica, ha fatto uno strano accordo con Telekom Serbia (Milosevic) che ci è costato non so più quanti miliardi, ma tanti, di perdita secca.
Sono recenti i giochini che il suo grande amico, stetto consulente finanziario, compagno di campagna elettorale, ha fatto con un piano di 40 pagine, su carta della presidenza del consiglio, ha tentato di fare per scorporate la Telecom di Tronchetti Provera... però lui non ne sa niente!
Basta, mi fermo....insomma, magari Berlusconi non è un santo (come tutti, ha le sue colpe), ma Prodi di sicuro NON è meglio!
2006-11-23 08:12:39
·
answer #7
·
answered by Coccos Reloaded 6
·
4⤊
0⤋
non mi pongo il problema...non ho mai creduto in Prodi e mai ci crederò!!! io so in chi devo credere e lo sosterrò sempre...
2006-11-23 08:03:52
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
siccome si governa con il consenso allora prosi agli amici di berlusconi li ha zittiti col cuneo fiscale (consenso del padronato) ed ai poveri pirla li ha zittiti col sindacato ( consenso sociale)
che poi, anche se tantissime cose vanno male i giornali fiancheggiatori ( Corrierone per il padronato >salotto buono< e la repubblica per i poveri pirla > classe medio piccola< tacciono e "la nave va" diceva fellini
2006-11-23 06:40:02
·
answer #9
·
answered by Carlo S 5
·
6⤊
2⤋
va talmente tutto bene che,dopo gli cscioperi dei tassisti,dei farmacisti,degli avvocati,dei pensionati,dei liberi professionisti,dei giornalisti,degli autisti dei mezzi pubblici,e non so ancora di chi altro,il 6 dicembre sciopereranno anche i pompieri!!!!non avevo mai sentito una cosa del genere...e magari qualke esponente del governo attuale sarà anche in piazza con loro(non mi meraviglierebbe affatto) ma stai tranquilla,fino ache non sciopereranno i calciatori e bloccheranno le partite di serie a "per loro" andrà sempre TUTTO BENE....
2006-11-23 08:05:50
·
answer #10
·
answered by striperit 3
·
3⤊
0⤋