Il piu' mozzafiato...sicuramente la vista dal 110mo piano delle Torri gemelle (ero nella sud)....
2006-11-22 22:34:11
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
L'altra sera al pub!!! C'era 1a con 1a minigonna così corta che da sotto arrivavo a vedergli anche l'ombellico!!! :-)
SKERZO!!! Non riempitemi di pollici in giù, vi prego...
2006-11-22 22:23:40
·
answer #2
·
answered by Alex G 5
·
3⤊
0⤋
Premesso che mi sono sentita una poveretta per non aver visto tutti questi panorami in giro per il mondo, quello che mi ha letteralente fermato il cuore è stato il panorama di Roma che ho visto dalla cima del Cupolone di S. Pietro, proprio lì sul lanternino, in alto in alto... La città eterna dalla luce dorata, è proprio così e da lì sopra si coglie quest'essenza magica.
Sicuramente non è il più bello del mondo ma è il più bello che fino ad ora ho visto io.
CiAO
2006-11-22 23:08:02
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Posso dividere con voi alcuni bei ricordi?
In questi giorni .......Roma e tutta la catena montuosa verso Est vista dall'ultimo piano di un grosso hotel che sta' in cima a Monte Mario. Ma solo un'ora prima del tramonto. Colori straordinari come solo i vedutisti del 700 e 800 sapevano riprodurre.
Venezia e la Piazza S. Marco vista dall'ultimo ponte di una grossa nave che risale il Canale.
Le montagne innevate (anche queste al tramonto) lungo l' Inside Passagge in Alaska. I ghiacciai visti dall'elicottero in Alaska
La cima del vulcano sull'isola di Maui alle Hawaii.
E' una valle di lava, tutta marrone/grigio, paesaggio lunare e arido.
La parte piu' interessante e' risalire il monte tramite una comoda strada. Alla base, il mare tropicale e le palme.
Ad una certa altezza boschi, prati e paesaggio collinare tipico mediterraneo, poi abetaie e panorami svizzeri infine un territorio brullo come la Norvegia a Capo Nord prima dei crateri lunari.
Nel mezzo dell'Oceano Pacifico, notte tempestosa con lampi e fulmini che illuminavano il mondo intero. Potenza di madre natura.
Bosforo, mattina presto anzi prestissimo. Cielo azzurro, rosa, verdino, turchese. Riprende a pulsare la vita....i traghetti gialli che si muovono silenziosi sull'acqua, i rumori della citta' vecchia che si risveglia, la maestosita' della moschee e dei loro minareti che si staglia nel cielo colorato e un raggio di sole che si riflette sul vetro di una finestra.
L'aquila reale Bold Head Eagle, che si libra nell'aria sopra le punte degli abeti che spuntano dalla fitta foschia bassa lungo la riva del fiume canadese.
I calanchi del Casentino in autunno e i colori delle sue foglie da far invidia all'Indian Summer canadese.
La settimana scorsa sulla cima del monte Livata (Lazio)
Una spianata ondulata, tutta verde di erba e sassi bianchi che sembravano onde del mare, circondata da boschi con i colori dell'autunno e i cavalli liberi al pascolo.
Le ombre della costa della Corsica sono alla mia sinistra. La stella che ho scelto tra milioni esse. Mi sforzo di mantenerla allineata alla crocetta di dritta del mio albero. Senza che io controlli la bussola lei mi aiuta a mantenere la rotta prescelta.
Le poche decine di fenicotteri rosa nelle Valli di Comacchio mi ricordano i loro cugini che a migliaia popolano le lagune lungo la costa della Namibia. Hanno in comune tutti la stessa calma, la stessa tranquillita'.
Le felci giganti ai piedi di alberi centenari. L'umidita' e il silenzio dei boschi impenetrabili sulla cordigliera tra Argentina e Cile.
La spiaggetta bianca ai bordi della foresta amazzonica in attesa di vedere i delfini rosa nel fiume.
Il volto rugoso di due anziani cinesi con cappellaccio di paglia in testa e occhi felici di bimbo mentre gustano un ghiacciolo bianco.
Ho una foto del 1979.
I tucani dal becco giallo che volteggiano sulle cascate di Iguazu, la mattina all'alba tra i vapori delle cateratte.
Una terrazza che guarda a est su una isola caraibica, alba, cielo azzurrino, silenzio, una calda coperta di lana, la tazzona di caffe profumato.....il disco rosso che sorge dal mare.....
La croce del sud all'orizzonte basso sotto l'equatore verso la fine della notte.....tutti'intorno solamente acqua e salsedine.
La copia del David di Michelangelo, tutto solo nella sua perfezione, sdraiato senza veli sulla sabbia calda della foce di un fiume in Nord Italia.
2006-11-22 23:00:24
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
il panorama più bello che ho visto è stato vedere napoli di notte sulla starda che porta a maiori stupendo e molto romantico
2006-11-22 22:39:51
·
answer #5
·
answered by NUNZIA R 4
·
1⤊
0⤋
tramonto sul golfo di Napoli. Splendido. Ho la fortuna di vederlo tutte le sere.
2006-11-22 22:24:47
·
answer #6
·
answered by Alice 3
·
1⤊
0⤋
Io vado spesso a vederlo quando la serata e limpida e il golfo di Napoli e' bellissimo e sono fiera di essere napoletana.ciao a tutti
2006-11-22 22:22:25
·
answer #7
·
answered by ANNA C 3
·
1⤊
0⤋
un tramonto in madagascar...il cielo rosa
2006-11-22 22:22:23
·
answer #8
·
answered by darkstar 5
·
1⤊
0⤋
lo stretto di gibilterra
2006-11-22 22:36:39
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il deserto da sopra la montagna dai 9 colori.....ai piedi delle ande...uno spettacolo mozzafiato.
2006-11-22 22:34:50
·
answer #10
·
answered by AK-85 5
·
0⤊
0⤋
La visione della estensione di 150 km di dune bianchissime con in mezzo lagune azzurre di acqua dolce, che si vede nello stato di S.Luis de Maragnon in Brasile, vengono chiamate " lenzuoli Maragnensi"sono rimasta senza fiato
2006-11-22 22:26:07
·
answer #11
·
answered by paoletta 6
·
0⤊
0⤋