English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sul tradimento alla moglie e su Napoli??
ecco il link
http://it.news.yahoo.com/23112006/284/rivelazioni-gigi-d-alessio-ammette-tradito-mi-3.html
voi cosa ne pensate?
premetto ke nn mi piace assolutamente cm cantante ma qui nn vorrei criticarlo in qualità di artista ma solo x le sue dikiarazioni, ha finto x mesi di nn aver mai tradito la molgie e ora cn qste "rivelazioni" e sptt cn le "scuse" ke ha aggiunto dopo mi piace ancor meno di prima!!
Eccone un estratto:
"Pur affermando di non ricordare quando sia accaduto, il cantante dice che "é capitato quando doveva capitare" e ammette di nn aver mai parlato della faccenda con la moglie perché certe cose in una coppia é meglio non dirle. E a proposito delle tentazioni spiega: "Ognuno ne ha, ogni giorno.E più passa il tempo,più diventa facile portarsi a letto qualcuno".
Ma dico la moglie leggendo qste cose cosa avrà pensato? E' tt scena o sn realmente vere??
Qsto mi convince sempre di + ke degli uomini nn ci si può proprio fidare!!

2006-11-22 21:19:33 · 12 risposte · inviata da A bee on a flower 7 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

n.b. nn voglio cn qsto discorso generalizzare ma se anke 1 uomo sposato da così tanto tempo tradisce la moglie e utilizza certe scuse così banali mi viene da pensare ke allora tt gli uomini pensano prima o poi a tradire le proprie consorti e se l'occasione capita nn ci pensano 2 volte prima di farlo!!
Il tradimento stà diventando una sorta di moda??

2006-11-22 21:21:20 · update #1

qui nessuno vuol fare il giudice e se leggi bene il mio nn vuole essere un invito a giudicare ma solo a riflettere su qnt è facile oggi giorno tradire!! e nn capisco la miriade dei pollici versi qui mi pare ke tutti siano liberi di esprimersi eppure c'è sempre 1 sapientone o meglio c'è qlcn ke si crede veramente un giudice capace di dire ki ha risp bn o meno!!
complimenti!!

2006-11-23 02:18:52 · update #2

pandorina hai proprio ragione!!!

2006-11-23 02:57:13 · update #3

12 risposte

La cosa più triste è che è andato a raccontarlo ai giornalisti come se si trattasse di una dichiarazione qualunque,e loro ovviamente ci sguazzano sopra perché adesso tutti penseranno si sia trattato della Tatangelo!
Insomma è sempre la stessa storia,parlate bene o parlate male di me,l’importante è che ne parliate!
Se la moglie è una donna succube e debole lo perdonerà (come probabilmente ha già fatto) altrimenti potrebbe lasciarlo conservando così la sua dignità di donna e di madre.
Le cose che dice sono pietose, se ha scelto di sposarsi e condividere la sua vita con una donna non capisco cosa ci guadagna da una notte di sesso occasionale, forse vuol dimostrare a se stesso di essere ancora piacente? O semplicemente di essere un debole!?
“Certe cose in una coppia è meglio non dirle”??? Complimenti, però è meglio dirle ai giornali eh?!

2006-11-22 21:37:39 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 2

io penso ke avere tentazioni è lecito e qualche scappatell ala si può anche perdonare..........errare è umano perseverare diabolico ed è giusto ammettere che si ha sbagliato è sintomo di maturità....nn bisogna mai giudicare se nn si è coinvolti nella faccenda e nn è neanche giusto generalizzare xkè ogni situazione è un fatto a sè........il tradimento a volte è sintomo di un disagio è un campanello d'allarme a volte invece si tradisce x gioco ed è quello il tradimento più ignobile brutto per la persona tradita ma anche per l'amante!!!!!!!!!!

2006-11-23 10:54:49 · answer #2 · answered by pandorina 2 · 2 2

stendiamo un velo pietoso

2006-11-23 05:28:05 · answer #3 · answered by claudiasolinas 2 · 2 2

Ahhhhhhh! Ma smettiamola di fare i giudici!
È un uomo fatto di carne ed ossa, e ormoni!
Ha sbagliato a tradire la moglie, ammesso e non concesso che lo abbia fatto davvero, ma noi chi siamo per giudicare?
Fino a prova contraria non siamo DIO sceso in terra, quindi piantiamola qui di dire minkyate su minkyate, soprattutto su quello che doncerne la vita PRIVATA, e sottolineo PRIVATA di un personaggio pubblico.

Lo so che adesso mi becco una miriade di pollici in giù, ma che ci vogliamo fare se qui ci sono tanti, troppi, "maestrini"?


Ahahahhaah che ridere!
Il primo pollice in giù!
Venite siori e siore... più gente c'è più bestie si vedono!

2006-11-23 09:17:53 · answer #4 · answered by pallina_coccolona 3 · 1 2

non approvo per niente le sue dichiarazioni.. ha mancato di rispetto alla moglie dichiarando di averla tradita tramite giornale.. mmah cose dell'altro mondo.. io l'avrei mollato spero che la moglie si faccia valere

2006-11-23 06:59:46 · answer #5 · answered by raffaelladec 2 · 1 2

io credo che gigi d'alessio si sia costruito un personaggio che fondamentalmente non è.sono di napoli quindi ho vissuto la sua crescita professionale e devo dire che ha avuto una gran botta di **** perchè non tutti i cantanti a napoli hanno il successo che ha avuto lui,magari anche grazie a merola.lui spesso sfrutta l' immagine di napoli per costruirci su le sue canzoni,fare la parte di quello che ha avuto la fortuna di poter fuggire perché se non ci riesci o finisci drogato o mariuolo (ladro) non è cosi.anche se non si ha la fortuna che ha avuto lui nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto dal degrado ci si può uscire comunque senza diventare per forza famosi ma facendo un lavoro umile e dignitoso.che se lo tenga il suo successo se poi come uomo vale poco visto che con tre figli di cui è tanto orgoglioso sbatte su una pagina di giornale un tradimento fatto alla moglie ,da buon padre e buon marito se pure avesse fatto una cosa simile e secondo me l'ha fatto non una sola volta dovrebbe solo vergognarsene e tenersela per se perché non è una cosa di cui vantarsi.immagino la felicità della moglie nel leggere quelle pagine di giornale...il successo non rende onnipotenti e capire questo sarebbe tanto.

2006-11-23 05:39:38 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 3

ammazza.... a me piace come cantante, ma mi sembra che il perbenismo abbia superato ogni limite...

2006-11-23 05:35:12 · answer #7 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 1 2

Pensa te che cretino....

2006-11-23 05:26:53 · answer #8 · answered by melazeta 4 · 1 2

penso proprio d si, purtroppo hai ragione tu è na sorta d moda...

2006-11-23 05:26:09 · answer #9 · answered by Anonymous · 1 2

Con tutto il rispetto per te x lui e x tutti, non mi va proprio di leggere le dichiarazioni di gigi d'alessio

2006-11-23 05:24:31 · answer #10 · answered by harry bosch 3 · 1 2

fedest.com, questions and answers