English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

LE LEGGI SONO STATE CREATE DA GLI OUMINI? ,GIUSTO?

OK , E ALLORA PERCHE NON CREARE DELLE LEGGI (SEMPRE DA ESSERI UNMANI POVERI) CHE FACCIANO SVUOTARE LE TASCHE A I PIU POTENTE DI QUESTO MONDO, O VERO "CHE POSSANO SMETTERE SOLO PER UNA SETTIMANA DELLA LORO VITA "(SOLTANTO UNA) DI "SPENDERE" IN CAZZATE VARIE CHE POI NON USERANNO, E APRIRSI UN FONDO COMUNE PER L'INTERA UMANITA,,, MA NON SOLO PER SFAMARLI, MA ANCHE PER CREARE POSTI DI LAVORO (FABRICHE DI NON LUCRO A LE LORO TASCHE(I RICCHI) MA ! , PIUTOSTO PER APRIRE TANTI ALTRI POSTI DI LAVORO)E COSI VIA DICIENDO ........ SEMBRA UNA CAZZATA .... MA SAPETE SECONDO FONTI VERE ED ESTATISTICHE QUE? BASTEREBBE UNA SETTIMANA AL'ANNO DI TUTTI I RICCHI DI QUESTO MONDO PER RACIMOLLARE LA CIFRA DI :500.000.000 MILLIONI DI EURO.... NON POCHI VERO ,,,, FORSE IL GIUSTO PER APRIRE DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE GESTITE DA GENTE POVERA CON UN PO DI CERVELLO PER CONTINUARE A GESTIRE LE ALTRE MA SEMPRE CON LEGGI CHE IMPONGONO I CONTI CHIARI......

2006-11-22 18:12:37 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Servizi di comunità

3 risposte

La povertà è una piaga che si potrebbe risolvere subito così:
1.CENSIMENTO della popolazione povera(poichè in molte nazioni i poveri "escono" dall'anagrafe per l'impossibilità economica di rinnovarsi i documenti).
2.Istituzione di una CARTA di CREDITO ANAGRAFICA per i poveri,automaticamente ricaricata ogni mese con 1 minimo di sopravvivenza. Ti assicuro che con tutti i soldi che governi e associazioni destinano convulsamente ai poveri,quest'idea da me proposta è ordinata e perfettamente fattibile.

2006-11-22 18:53:20 · answer #1 · answered by Frank 5 · 0 0

non ne sarei così sicuro . per me sarà sempre più ricca invece !

2006-11-22 18:56:34 · answer #2 · answered by peppenieddu 4 · 0 0

Ma cosa pretendi che in Italia non vogliono pagare nemmeno le tasse.

2006-11-22 18:54:37 · answer #3 · answered by cabalbi 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers