English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
5

Ho appena visto in tv la pubblicità della Durex, in particolare dell'anello vibratore o come si chiama esattamente non lo ricordo. Comunque, mi sono informata attraverso internet, sarebbe un anello monouso che viene utilizzato dalla coppia durante il rapporto. L'uomo lo indossa sul pene e questo anello ha un piccolo vibratore che si aziona per stimolare entrambi e rendere il rapporto più eccitante. Si vende in farmacia (per questo vi sono diverse polemiche). Cosa ne pensate di questa nuova trovata e che finalmente si venda un articolo che riguarda il piacere sessuale, pubblicamente.

2006-11-22 12:44:42 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

6 risposte

Io trovo che sia MERAVIGLIOSO, meno tabu' e piu' sesso e felicita' percio'....Non vedo l'ora di provarlo...

2006-11-22 18:38:21 · answer #1 · answered by PAOLA MOSCHETTI 5 · 0 0

Non ne sapevo niente !
Non trovo che sia disdicevole,anzi può essere utile per qualche coppia che ha piccoli problemi.
Invece mi chiedo se potrebbe essere un ottimo regalo/scherzo per gli amici a natale.

2006-11-22 18:00:16 · answer #2 · answered by Coccoedrilli 5 · 3 0

Bovary,e dove stà la novità???
hanno semplicemnte messo alla portata di tutti un gioco x adulti che sino a ieri potevi trovare solo nei sexy shop,e siccome x molti farsi vedere in un locale del genere è ancora paragonato a qualcosa di peccaminoso,credo che entro breve in farmacia si potrà trovare altri articoli x i momenti di piacere,senza più paura di essere giudicati male quando si effettua l'acquisto.
Ps:scusa la grammatica scoordinata,ma è un pò tardi,e faccio fatica a scrivere.
Buona notte!

2006-11-22 12:56:15 · answer #3 · answered by nathansummers2002 3 · 1 0

sarà efficace,io preferisco il contatto carne/carne,e, tutti i movimenti naturali che mi vengono spontanei; il problema è, come considerarate l'atto sessuale?se per voi è pura ginnastica,o,passatempo, siete fuori tema ; per voi il bacio è l'apostrofo rosa fra la parola "t'amo",o, una telefonata all'uccello per dirgli di tenersi pronto?. lamore è la cosa che costruisce che appaga che ci mette vicino al creatore,e,la natura ci ha dato tutto per soddisfare questa primaria necessità.

2006-11-22 19:34:03 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 2

Sono d'accordo con Carla. Io non sono mica tanto dalla parte di giochetti erotici e cose del genere. Se uno ci sa fare e ha le capacitá per eccitare il suo partner e allo stesso tempo eccitarsi, non ha bisogno di marchingegni. Magari dopo un po' di tempo il rapporto si raffredda e allora si ricorre a questi giochetti per aumentare l'attivitá... secondo me se c'é amore e passione, non si dovrebbe mai annoiarsi in un rapporto.
Per quanto riguarda l'acquisto in farmacia, io sarei molto piú imbarazzato a comprarlo nella farmacia di qualsiasi paesino piuttosto che in uno sexy shop. Dovrei sempre aspettare che non ci sia nessuno e comunque avrei vergogna a chiederlo al commesso. In un sexy shop invece so bene che tutti vanno li per questo, quindi mi sentirei a mio agio.... comunque la domanda é: ma dove andremo a finire??

2006-11-22 13:40:28 · answer #5 · answered by Lukich 3 · 0 5

Ma che stupidata .

2006-11-22 13:04:48 · answer #6 · answered by Carlas 1 · 0 7

fedest.com, questions and answers