English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

una mia mica è stata segnalata dalla finanza del mio paese come tossica perche si stava facendo una canna e aveva con se marja da 3 grammi...io due ore fa mi sono fatta 2 tiri di canna e non mi reputo drogata, ok la marja fa parte delle droghe leggere, ma non trovo giusto mettere chi si fa la canne a livello di chi sniffa o si buca

2006-11-22 09:54:43 · 20 risposte · inviata da Candycandy 4 in Politica e governo Forze dell'ordine

premetto che ieri sera ho fatto 2 tiri e l ultima volta cheavevo fatto un apio di tiri era capodanno dello scorso anno quindi non mi ritengo una drogata, non difendo le droghe , andatevi aleggere gli atri miei post, quello che intendevo, forse mi sono spiegata male è che bisogna distinguere tra chi si fa un tiro una volta ogni tanto e chi fuma canne in continuazione, esempio: posso chiamare alcolizzato uno che si ubriaca dalla mattina alla sera, ma non quello che alza un po il gomito l ultimo dell anno, allo stess modo non è che tutti quelli che si fanno un tiro sono amrja-dipendenti, e cmq al di la del fatto che sicuramente nesuno trae benefici dalla marja se non il fatto di fare una ca**ata per strongezziare cm ho fatto io ieri, dico che sicuramente è vero che una percentuale di "cannaroli" passa ad altro, ma la maggior parte fuma e fumera solo canne, è cm dire che chiunque si mette a dieta è anoressico!

2006-11-23 04:01:28 · update #1

20 risposte

Sei drogata eccome!
Se fai uso di droghe, ne consegue che sei drogata, se poi non vuoi accettare questa realtà è un tuo problema, ma la realtà rimane.
Io non posso fare a meno di fumare tabacco, so bene di essere drogato, ed ogni volta che accendo una sigaretta mi drogo.
Esattamente come ogni volta che bevo alcoolici un pò di più del consentito.
La differenza tra te e me, è che io sò che mi sto drogando e lo faccio perchè mi piace, e tu no!

AGGIUNGO:
Il fatto che per te la definizione "drogata" sia evidentemente negativa, ti porta a prenderti in giro da sola!
Drogata è la parola che definisce chi fà uso di droghe, che poi tu non ti droghi abitualmente è un'altro discorso.
Nemmeno io mi ubriaco tutti i giorni, ma quando lo faccio so bene che mi sto ubriacando ed in quel momento sono un ubriacone!
Non nasconderti dietro il tuo dito e guarda in faccia la realtà, poi, meno lo fai e meglio è!

2006-11-22 10:29:40 · answer #1 · answered by kerplan 5 · 4 3

Ma, dico io, non potete evitare di farvi le canne? Ma cosa provate? Ma che cosa volete? Ma che razza di moda è? Ma fatevi una bella pizza margherita, un bel panino imbottito, andate al cinema, fate shopping, passeggiate, cercate di fare cose più naturali possibili, vedrete che si vive meglio, perchè spendete i soldi per queste porcherie? Perchè, cavolo.

2006-11-22 18:02:34 · answer #2 · answered by Anonymous · 6 2

Hai proprio ragione...secondo me o si vieta del tutto o no!!E' inutile una via di mezzo...

2006-11-22 18:01:42 · answer #3 · answered by *Iside^ 5 · 6 2

si vede dalla faccia! guardati allo specchio...

2006-11-22 17:56:20 · answer #4 · answered by Celio 3 · 6 3

ciao ho letto le precedenti risposte e mi chiedo come mai la gente quando intervistata sull'argomento dice sempre " ma cosa vuoi che sia una cannetta" poi uando vota, vota sempre gente che "guai alle droghe leggere portano a quelle pesanti!!! e così via. " Mha valla a capire la gente!!!

2006-11-22 18:06:34 · answer #5 · answered by lele 4 · 2 1

Sei una drogata e cerchi di giustificazioni perché sai che fai male.

Vai a casa dei miei, conosci mio fratello che cominciò con "droghe leggere" poi passò alla eroina e oggi ha danni cerebrali, se questo è quello che vuoi per il tuo futuro, mi spaventi, la droga a parte di essere una malattia e anche una decisione.
Sicuramente la tua amica ha dato una grande gioia ai suoi genitori, dopo i problemi con la finanza.

Poi dici o dite che in Italia gli stipendi non rendono a niente, ma i soldi per drogarti? l'hai tolti da quello delle spese...

2006-11-22 18:25:32 · answer #6 · answered by ? 5 · 3 3

Certo io non vorrei che i miei figli ricevessero questo insegnamento sull' uso delle canne, con vedrei di buon occhio il tabacco, l'alcol, ecc....mi spiace, non saresti capace di dare degli insegnamenti adeguati a dei bambini ad esempio, se fossi una maestra o una professoressa e diffondessi questi tuoi ideali hai nostri figli come pensi la prenderemo?
Poi il fatto che difendi la droga leggera mi fa capire che ne sei schiava, se ti fai le canne sei drogata, perchè quella è droga, non cercare e affermare che non fa nulla, sbagli!!!!
La stessa cosa è valida a tutti i drogati che hanno risposto a questa domanda, vi offendete se vi chiamano drogati.........ma lo siete, possibile che non ve ne siete resi conto, questa è proprio una vera e propria dipendenza, persino un fumatore di sigarette ammette che vorrebbe smettere e non ci riesce perchè il fumo fa male, ma voi siete talmente addormentati che non riuscite neanche ad ammettere che le canne fanno male alla salute, siete già belli che fuori.

2006-11-22 18:22:51 · answer #7 · answered by liga 5 · 1 1

tutte le dipendenze sono cominciate cosi'

2006-11-22 18:02:54 · answer #8 · answered by NONAME 4 · 6 6

purtroppo dipende dalle amicizie che hai e dipende dalla tua intelligenza se credi che facedonti una canna non sei tossica , il passo dalle canne alla cocaina e' piu' piccolo di quello che tu pensi

2006-11-23 03:08:58 · answer #9 · answered by ubi 2 · 2 3

conosco piu di un'amico che e' partito con "ma solo una, e' come una sigaretta"
e si e' rovinato (e ha rovinato) la vita a molta gente.
la differenza fra cannabis e alcool? io se domani voglio smetto di bere alcolici (che non danno assuefazione), se tu domani vuoi smettere di fumare ce la fai?

purtroppo lo stato prima di tutto dovrebbe eliminare le sigarette alla base, ma piano piano, forse continuando a incrementarne il prezzo ci si riuscirà.
informatevi su quanto costa allo stato le sigarette sulla sanità, non si starebbe tutti meglio senza?

2006-11-22 18:24:48 · answer #10 · answered by darkvortex87 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers