English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

9 risposte

la regola di chiedere alle amiche funziona sempre ma nn è l' opzione migliore..meglio abituarsi ad avere iniziativa, che serve sempre...una delle reazioni che ti dicono se piaci o meno a una ragazza è il fatto che rida alle tue battute...in caso positivo fatti coraggio e chiedile di fare qualcosa con te tipo cinema o altro, anche insieme ad altri amici, siediti vicino a lei e osserva se lei si allontana o ti lascia fare, dimostra interesse alle cose che dice e mentre ti parla prova a toccarla sulle braccia o su una spalla in modo amichevole e affettuoso dicendo cose tipo"ma dai?" o "davvero?" e vedi se lei si scosta o accetta volentieri, se sorride anche timidamente o arrossisce ma ti lascia fare stai andando benissimo, poi potreste chiederle "c'è un ragazzo che ti piace?" se lei ti chiede "perchè?" direi che è arrivato il momento di farsi davvero coraggio e tirare fuori "perchè a me tu piaci..voglio sapere quanti concorrenti devo scavalcare per diventarti simpatico"...se accompagni tutto con un sorrisone e ti dimostri scherzoso e non troppo serio vedrai che la prenderà bene in ogni caso...forza!!!!facciamo il tifo x te!!

2006-11-22 16:09:49 · answer #1 · answered by Schatten 5 · 1 0

non aspettare: chiedile di uscire (disco, passeggiata, cinema, pizza) e poi, quando siete soli, falla parlare, dimostrale che sei interessato a cio' che dice, pensa, fa (senza che diventi un interrogatorio...), e cerca di essere divertente, di farla sorridere (senza esagerare). a serata quasi conclusa (non fare assolutamente niente! devi darle il tempo di "elaborare") chiedele, senza essere insistente, un secondo appuntamento. se ti risponde subito di si' direi che e' fatta, se ti dice che ci pensaera' e ti telefonera' o ti dice di chiamarla tu hai buone possibilita', se ti dice che e' molto impegnata, lascia perdere, vuol dire che ti ha radaizzato durante la serata e non le vai bene. nella prima ipotesibasta che la richiami, uscite e...passi all'azione (vedrai che non ci saranno problemi). nella seconda ipotesi, se lei non si fa viva, la richiami tu. se ti dice che non puo', lascia perdere, se invece accetta di uscire...beh, devi agire con una certa cautela, sondando il "terreno" prima di darti da fare---nel senso che lei e' uscita perche' le piaci, ma non ha ancora deciso che cosa fare. cosi', se le forzi la mano rischi di mandare tutto a puttan*. se, invece, provi a fare dei piccoli tentativi gentili e leggeri (del tipo sfiorarle apparentemente per caso la mano, sorriderle apertamente e guardarla un po' piu' a lungo negli occhi, dirle cose del tipo "mi trovo davvero bene con te" o "sai che avevo paura che non saresti piu' uscita di nuovo, e mi sarebbe molto dispiaciuto"), provare a prenderla sottobraccio (e' abbastanza neutrale come gesto) mentre camminate e poi, subito dopo, lasciarle il braccio e dire, imbarazzato "oh, scusami") e vedi che lei non li respinge, allora cerca di prolungare la serata e, un po' piu' avanti, passa alla fase dell'"azione"....


;))

gizmo

2006-11-23 05:22:27 · answer #2 · answered by gizmo! 4 · 1 0

uffa che barba...avvicinati e dalle un fiore....capirà e te lo farà capire di conseguenza....

2006-11-26 05:14:17 · answer #3 · answered by sgs2009 4 · 0 0

bhe noi donne siamo un po' complicate da comprendere...
cmq ci son tanti piccoli segnali,la postura del corpo(se è protesa verso di te)il toccarsi i capelli,il guardarti negli occhi,se mentre camminate tende a starti vicino,il tono con cui risponde al telefono ecc
cmq inutile stare a cercare di capire se gli piaci o no,se esce con te evidentemente un motivo ci sara no?
buttati! e in bocca al lupo!dadi

2006-11-23 02:48:22 · answer #4 · answered by dadina 2 · 0 0

Secondo me non servono i tarocchi,insomma un piccolissimo dettaglio tipo:uno sguardo,un sorrisino,una parola sottointesa,ancor più se tenta di sfuggirti,è perchè ha capito la tua intenzione,cosa prova per te?Accertati da qualche particolare e poi oplà chiedilo con delicatezza tipo:che ti sembro?Potrei andarti bene come amico?e poi ,poi,poi,insomma o mamma,non fare come pierino il bello cavoli.Ciao e crepi il lupo.

2006-11-22 17:23:51 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Cerca di parlarle...o se nn ti va di aprirti totalmente, prova a farle capire qualcs ank cn lo sguardo....se le interessi lo capirai ;)


In bocca al lupo!

2006-11-22 16:27:22 · answer #6 · answered by Valepupi 3 · 0 0

parlale...

2006-11-22 16:21:22 · answer #7 · answered by **Nicole** 2 · 0 0

Se le piaci non rifiuterà il tuo corteggiamento qnd falle capire ke lei ti piace

2006-11-22 16:19:05 · answer #8 · answered by ? 7 · 0 0

Scopolamina. NO, l'ami parlagli!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-11-22 16:05:07 · answer #9 · answered by Om 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers