è uno scandalo che al max tra squadra e panca abbia solo max 2 italiani!!!!!!!!!
2006-11-22 19:53:08
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
smettila, guarda che in proporzione se per Recoba l'Inter
andava in C la Juve oggi starebbe giocando il campionato di Promozione
2006-11-23 08:29:25
·
answer #2
·
answered by \_/ 4
·
4⤊
1⤋
Io sono Romanista quindi non di parte ma se l'Inter meritava la C, il Milan la Lazio e La Fiorentina dovevano mandarle in Eccellenza e la Juventus a giocare nella parrocchia sotto casa mia!!!
2006-11-23 14:02:52
·
answer #3
·
answered by Paz 2
·
2⤊
1⤋
..ma smettila..
..ps:..uno scandalo e che la finanziaria sia stata approvata..
2006-11-23 13:36:28
·
answer #4
·
answered by LeoneFiero 4
·
1⤊
0⤋
Noi Juventini meritiamo quello che ci hanno fatto pagare, ma dire che l'Inter è pulita è bestemmiare Dio! Hanno rubato in maniera più subdola e subdolamente sono venuti a scoperchiare la pentola juventina....gente di m...da!
2006-11-23 05:05:25
·
answer #5
·
answered by nonsokenome 2
·
3⤊
2⤋
e se l'inter per un giocatore schierato meritava la serie C la juve che meritava la terza categoria minimo con 10.000 telefonate intercettate che dimostrano che la juve non vinceva in campo i campionati ma li vinceva ai telefonini.
2006-11-23 19:57:39
·
answer #6
·
answered by scream594 4
·
0⤊
0⤋
Da graffiarsi!
2006-11-23 10:52:30
·
answer #7
·
answered by SKORPIO 5
·
1⤊
1⤋
Lasciamo da parte il fatto che noi juventini l'abbiamo detto dal principio.Tocchetti,Moratti ,Guido Rossi,Borrelli.hanno la faccia a kxlx,tosta, una spudoratezza, fanno tutto sotto gli occhi dell'italia e del mondo,che fa rabbrividire chiunque vuol restare sano di mente.A volte penso che e' meglio seguire passivamente tutto quello che questi improglioni fanno e speriamo nella giustizia che li colpira come una folgore.Nel frattempo noi juventini avremo passto il nostro anno sabatico.Tremate figli delle vostre madri,il conto alla rovescia e' gia cominciato. Non sono uno yellatore ,ma vedo gia,disgrazie piombare dal cielo su tutto quello che e' interista.
2006-11-23 20:05:04
·
answer #8
·
answered by buffon il salva guai 5
·
0⤊
1⤋
La Società Inter è stata condannata dalla Giustizia Ordinaria ( ripeto dalla GIUSTIZIA ORDINARIA) tramite il suo tesserato Gabriele Oriali per concorso in falso e ricettazione !!!!!!!!
Tant’è che il signore in questione nell’aprile-maggio di quest’anno ( mentre impazzava FARSOPOLI o MOGGIOPOLI come ipocritamente titolava la “rosea”) patteggiava la pena con una sanzione pecuniaria.
In quel momento una giustizia sportiva seria doveva riaprire il caso che, da poco rilevante mancanza di controllo di un ente terzo nella verifica dei passaporti di alcuni giocatori, si aggravava a dismisura.Tutte le partite giocate con Recoba dovevano essere assegnate agli avversari col famoso 2-0 a tavolino...Ma dove sarebbero finiti poverini?
Moratti ha ottenuto da Guido Rossi (quello super partes) lo scudetto per un tributo all’onestà nerazzurra e “ha dimenticato” che il suo direttore generale Lele Oriali ed il suo pupillo Alvaro Recoba hanno da pochissimo patteggiato una pena per aver falsificato il passaporto (Recoba non aveva antenati in Europa) e ricettato patente rubata (quella di Recoba) e sono stati condannati a 6 mesi di carcere ciascuno (tramutata in pena pecuniaria di 21.420 euro).
Moratti forse non ricorda che c’è un tetto all’ingaggio di extracomunitari e superare quel tetto significa voler imbrogliare chi, regolarmente, ne utilizza il numero consentito.
Ps: Nel 2001 il St Etienne è retrocesso in B a causa della penalizzazione di 7 punti e della multa comminata per i passaporti falsi del brasiliano Alex e dell’ucraino Levitsky (ha impiegato 3 anni per risalire in Ligue
http://www.dossierinter.com/
2000 GLI ELETTROSTIMOLATORI NERAZZURRI
E´ l´anno dei "famosi" Rolex giallorossi regalati da Sensi agli arbitri. Platealmente scoperti questi sono costretti a restituire il gentile cadeau. Ma un arbitro più solerte degli altri restituisce anche un elettrostimolatore regalato dalla dirigenza interista, dichiarando di averlo ricevuto dall´Inter e come lui molti altri arbitri professionisti...
GLI ONESTI...
2006-11-23 04:46:05
·
answer #9
·
answered by P@ola 6
·
2⤊
3⤋
Guarda percome la vedo io ad essere onesti ci sarebbe dovuta essere una retrocessione di massa, non solo la juve.
Tanto più se si considera che falsificare passaporti è un reato, nel caso dell'inter è già stato appurato ma per quantoriguarda le conseguenza nisba...
Poi gli indizi che mi portavano a pensare che la retrocessione in b e non in c della juve (prima con molti punti, poi scontati) fosse una macchinazione dei tronchetti, i quali sponsorizzano anche la b, ora sono certezza; il commisario che doveva traghettare il campionato italiano in un momentocosì difficile (rossi se non ricordo male è il suo nome) è diventato presidente della telecom... quel giorno ho pensato che non hanno più alcun pudore nè il buon gusto di far finta, almeno....
In definitiva: seguivo molto attentamente il campionato di serie a, la juva qualche partita se l'è aggiudicata grazie anche all'arbitro, ma solo partite minori.
Nè ho viste alcune (juve milan e ritorno ad esempio) in cui sembrava che la maggior parte dei giocatori in campo nonvolessero farsi male, come se il risultato fosse predeterminato. E il campionato scorso il milan avrebbe dovuto tentare di recuperare nello scontro diretto, non di pareggiare.
Ma visti i buoni rapporti sempre intercorsi tra le due società...
Per finire la società che da anni ha più favoritismi dagli arbitri (non ne fanno passare una agli avversari, ma molte all'interessata) è il milan, ed è quella che avenmdo galliani presidente di lega non aveva bisogno di far telefonate, si parlavano di persona; è stata la meno penalizzata. Vabbè mancanza di prove... bastava guardare le partite. Quest'anno infatti sta andando bene nel gioco, meno nei risultati: sarà un caso?
O come non citare l'inter che nei matches contro la juve passava un tempo e mezzo a mirare le gambe degli avversari, senza tante mezze misure, e venivano ammoniti gli juventini... boh!
Insomma io conoscendo gli arbitri gli anni passati ho spesso imbroccato il finale esatto, o ci sono andato vicino. E guarda un po' non sono nostradamus! Mi rompe che sia successo tutto lo scandalo, tanto non è cambiato molto, se non che cambiando gli arbitri ( e i giochi di potere) adesso piange il mio portafoglio... sai un 2-0 per la juve sull'inter c'ho preso i 20 euri moltiplicati per 8,5 se non ricordo male, risultato 170.
Poi siccome tutto il mondo è paese, ho preso anche il 2-1 della finale di champions... ma in europa è più difficile far sti calcoli. In italia nè imbroccavo parecchi, adesso dovrò aspettare di capirci, ma quando si stabilizza tutto fatevi le "schede" sugli arbitri che "sbagliano"meno secondo i giornali, e di risultati azzeccati (finali o almeno l'1-x-2) ne farete parecchi.
E come non citare il 3-3 col liverpool... non puzza un tantino anche quello? qui è già più difficile, ho visto la partita, e poteva anche starci; ma ormai il calcio lo guardo più per i giocatori, che non per i risultati... infatti quest'estate dopo 30 anni di sofferenze per la nazionale di cui 24 ad aspettare ilbis di successo (quante volte secondi....) abbiamo vinto e non me ne è quasi fregato niente, ho guardato lapartita... evviva... poi dopo una mezzoretta mi stavo già scocciando del casino in strada! non per esser disfattista, ma ormai non mi aspetto più niente se non di azzeccare qualche risultato clamoroso e guadagnarci alla faccia di chi ancora tifa e si invelena per niente. Immagino tu sia tifoso, scusami, ti rispetto, ma son troppo disilluso. Ciao:-(
2006-11-22 14:50:18
·
answer #10
·
answered by Daniele 6
·
3⤊
4⤋