English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

1 risposte

Ci sono diversi modi per ottenere più visibilità. Google assegna più importanza ai siti e ai blog che hanno più Link.
qunidi una cosa da fare è andare in giro per blog, lasciare commenti e ripondere ai commenti che arrivano nel tuo, (ma non farlo apposta per farti pubblicità, se ne accorgerebbero e ti marchierebbero come "troll" o "spammatore"). Se vedi un blog che ti piace linkalo, ci sono probabilità che la persona che hai linkato linki il tuo blog a sua volta, e di link in link il tuo blog aumenta importanza nella scala di Google.
Non usare un servizio che non garantisce buona visibilità come MSN o Yahoo 360, meglio Splinder.com
http://www.splinder.com
O meglio ancora Blogger.com (che è di Google...)
http://www.blogger.com
Un nome con un tuo dominio (www.tuoblog.com) aumenta moltissimo la visibilità in rete ma non usare servizi di redirect che al contrario tolgono visibilità ( tipo too.it)
Dai sempre un titolo ai tuoi post, questi su Blogger.com vengono indicizzati e permettono una maggiore visibilità su Google.
Non usare musiche di sfondo o template assurdi con caratteri orrendi come il 90% dei blog che si vedono su MSN, molta gente se ne andrà schifata e anche se scrivi cose interessanti non le leggerebbero. Un buon template semplice e leggibile è sempre consigliabile, e se rispetta gli standard W3C avrai maggior visibilità sui motori (tutti i template di default di Blogger rispettano gli standard)
Scrivi tanto: i motori di ricerca assegnano più importanza ai blog più "corposi" e soprattutto SCRIVI COSE INTERESSANTI, e la gente ti linkerà.

2006-11-22 02:05:03 · answer #1 · answered by Coltrane 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers