English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lei mi ha chiamato due volte domenica alle 19.30 e alle 00.00 per sapere di alcune voci che giravano su di un fatto. Prima di riattaccare mi ha detto che mi avrebbe chiamato in settimana. Da premettere che lei mi ha lasciato e si è preso di tempo fino a a Natale. Avevamo preso un accordo per chiamarci una volta a settimana, ma lei questo accordo non l'ha rispettato, mi riattaccava quando la provavo a chiamare, poi ad un tratto chiama lei. Lei un po lunatica lo è, però cosa mi consigliate?

2006-11-21 20:19:23 · 16 risposte · inviata da egicer76 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

16 risposte

ma lasciala perdere.... ancora con i periodi di riflessione??? l'amore non si stabilisce con i patti x chiamarsi una volta a settimana!!! trova una ragazza che sappia e voglia amarti sul serio!!!

2006-11-21 20:23:41 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

eccolo qui!
un altro utente di answer che necessita del consiglio di sconosciuti perché NON E' IN GRADO da solo di decidere se chiamare o non chiamare la sua ex... come se il nostro parere contasse qualcosa...

se ti diciamo di chiamarla, può essere un buon consiglio come un cattivo consiglio;
se ti diciamo di aspettare, può essere un buon consiglio come un cattivo consiglio;

non c'è ragione né torto, qualunque risposta è tutto e niente.

ora che hai capito di quanto inutile sia un nostro parere a casaccio, non ti dispiace un po' aver posto questa domanda che si tirerà dietro soltanto risposte inutili e senza valore?

ciao caro

2006-11-21 20:27:17 · answer #2 · answered by Rossana P 3 · 1 0

suona il classico giochino x rifarti cadere tra le sue braccia: spera di indurti ad un gesto eclatante..vecchia lupa!!!!!

2006-11-24 21:50:22 · answer #3 · answered by joyblisss 5 · 0 0

ragioniamo insieme, lei ha bisogno di riflettere per capire cose che per stare insieme a te avrebbe dovuto già capire. Se è fuori tempo come può satabilire date??? Ha forse paura di restare sola a natale, se per quella data non è riuscita a rimpiazzarti?? vuole riservarsi un "coperchio" per natale???....
quando lei ti cerca tu sei disponibile! Quando tu la cerchi?? é vero che è lei l'indecisa, ma esiste anche il rispetto nò?! non ti aggrappare alla speranza, considerala una storia finita. Se poi lei vuole tornare con te e tu sei disponibile ok!!! Pensa che la tua disponibilità di oggi ti fa soffrire, e che questa sofferenza nel caso in cui riprende il rapporto non la cancelli facilmente. Fa male a te e fa male al rapporto.
Cerca di vivere la tua vita di oggi senza di lei, e cerca di non sperare. Cerca di aprirti verso gli altri.
Il fatto che lei sa che tu le sei vicino le da molta forza, tu sei molto generoso a dargliela, ma sappi che è una forza che ti si ritorce contro. Lei, in questo momento riesce a sfruttare questa forza per viversi la sua vita, da sola, e questa non è una bella cosa.
Stai forse mettendo alla prova il tuo masochismo????
Ti stai annientando! Ma se questa capacità è un pregio, pensi che una persona insicura sia capace di apprezzarla????
Io sinceramente penso di no! Una persona insicura vuole una persona che vive la sua vita indipendentemente da lei, solo così si può sentire sicura di aggrapparsi.
E' difficile lo so, ma ce la farai.

2006-11-21 22:24:15 · answer #4 · answered by giampaolo36 2 · 1 1

Prenditi anche tu un pò di tempo. Non le telefonare e sopratutto non stare in sua attesa....poi vedrete!!

2006-11-21 22:20:10 · answer #5 · answered by pollianna 4 · 0 0

ma se siete ex che sono tutte stè manfrine chiamo non chiamo....Se avete deciso di lasciarvi BASTA. Se ti ha lasciato poi addirittura di ha detto che vuole del tempo per pensarci FINO A NATALE significa solo che non hai un minimo di amor proprio. Lasciala perdere e volta pagina

2006-11-21 21:38:16 · answer #6 · answered by raffaella b 6 · 0 0

Lasciala perdere...
Sto fatto di fare a patti per chiamarsi una volta a settimana credo sia stato dettato da lei, visto che evidentemente vuole sentirsi libera.
Io nn ci credo alle pause di riflessione, raramente sono davvero motivate da qualcosa di serio... il più delle volte si innesca un lunghissimo e falsissimo addio, che fa male a te, e giova a lei perchè si toglie la responsabilità delle cose.
Non chiamarla, e lascia che le cose vadano come devono andare...
sii fatalista, se si renderà conto che ti ama, tornerà.
Con il rischio che tu nel frattempo abbia trovato una vera donna.
Te lo auguro!!!
Bacio*

2006-11-21 20:59:39 · answer #7 · answered by ♡Cenerentola Innamorata♡ 6 · 0 0

E' lei che a scelto di prendersi del tempo fino a Natale, per cui, la prossima volta che ti chiama, spiegale per bene che tu accetti il fatto che lei abbia voluto questo periodo, ma che non si aspetti che tu la chiami, o che le risponda subito agli sms o alle sue chiamate...

Approfitta di questo periodo, per trovare risposte alle tue domande, ma tenetevi stretto il vostro spazio..
Se a Natale, tornerete insieme, le cose saranno diverse..sarete tutti e 2 più maturi, e magari affronterete le cose in maniera diversa...auguri

2006-11-21 20:51:20 · answer #8 · answered by baby_0_0_7 3 · 0 0

ma sè ex che cacc ve chiamate a fa?
ma va a rimorchià e daie sotto dapertutto
lascia perde quea gatta morta che te fa solo scervella

2006-11-21 20:50:06 · answer #9 · answered by perfidamelia 2 · 0 0

Non ha capito che ti provoca. Cerca le scuse per vedere come te la passi. Una donna innamorata si comporta diversamente. Cerca di dimenticarla, perlomeno acquisti in dignità.

2006-11-21 20:43:11 · answer #10 · answered by stryke_it 5 · 0 0

ma che periodi di riflessione, non la chiamare lascia perdere te lo consiglio, poi la decisione spetta solo a te.

2006-11-21 20:41:34 · answer #11 · answered by Iris 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers