Sono gay e sanissimo, se poi per gay invece intendi promiscuo e incosciente allora un gay è portatore di malattie, come qualunque altra persona poco attenta.
Sul fatto di essere contro natura... io non seguo nessuna moda e non sono gay perché mi va, mi sono scoperto così... vogliamo dire che la mia natura è questa? forse la natura è influenzata da tanti episodi, e così può essere stato pure per me, ma è così anche per gli animali...
credo che il concetto di "contro natura" sia molto più morale e filosofico che scientifico, a ognuno l'interpretazione che preferisce...
2006-11-22 23:59:23
·
answer #1
·
answered by andrea 2
·
2⤊
0⤋
perchè uno etero non può essere portatore di malattie?? io nel mio modesto parere vedo le persone gay esattamente come gli etero ne più ne meno ciao
2006-11-22 03:22:47
·
answer #2
·
answered by Ivan B 6
·
5⤊
1⤋
non solo i gay portano malattie ma anche gli etero. non credo proprio sia contro natura visto che l'omosessualità esiste anche tra gli animali diversi da noi.
2006-11-22 09:05:13
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
certo la natura dell'uomo è orientata alla eterosessualità perchè è il mezzo di procreazione, ma se consideriamo la natura personale, ognuno ha la sua, è fatto a modo suo.
l'omossessualità ha sicuramente delle cause, che secondo me sono da ricercare nel periodo infantile e a livello psichico, ma penso che riguardi anche il livello ormonale.
x quanto riguarda le malattie, bè...gli eterosessuali ne trasmettono sicuramente di + e + facilmente!!
2006-11-23 16:50:28
·
answer #4
·
answered by babi84 4
·
2⤊
0⤋
Non è una malattia e non è ASSOLUTAMENTE contro natura.
Da sempre è esistita l'omossessualità, sia in natura che tra gli uomini (...antica grecia..).
Ma perchè deve essere contro natura una cosa che per alcune persone è naturale...è già un contro senso in partenza.
Uno non si costringe ad essere attratto da persone dello stesso sesso...gli viene naturale...perciò non vedo cosa ci sia di innaturale!!Capisci???
Credo che le combinazioni possibili tra due generi diversi (uomo e donna) siano sia in un senso che nell'altro...uomo-donna, uomo-uomo, donna-donna.
Perchè no??
La chiesa ci ha messo in testa che la donna è inferiore all'uomo, che due persone dello stesso sesso insieme diventa perversione...ma questo c'era ancora prima della religione perciò BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-11-22 12:44:01
·
answer #5
·
answered by imsaraz 3
·
2⤊
0⤋
Per quanto riguarda le malattie ti consiglio di fare delle ricerche in quanto in antichi testi scritti 2000 e più anni fa si parla per esempio dello scolo e in rapporto a delle prostitute donne; questo per dire semplicemente che le malattie veneree esistono da quando esiste l'essere umano e non per forza collegate al fatto di essere o meno gay.
Andare contro natura; e chi ha stabilito quale sia realmente la legge della natura? Vi sono , é vero, delle specie animali che fanno sesso solamente per la riproduzione, ma ve ne sono anche che provano piacere trale quali l' uomo.
Allora abbiamo il diritto di mangiare un gelato o del cioccolato per fare piacere alle nostre papille gustative e non dovremmo avere il piacere del rapporto sessuale semplicemente perché qualcuno ha stabilito che é solo per riprodursi ?
A questo punto a mio parere etero o gay la probabilità di contrarre malattie é la stessa.
Contro natura? no, dal momento che il piacere sessuale é uno dei pochi piaceri che abbiamo nella vita.
2006-11-22 08:07:36
·
answer #6
·
answered by mat67 2
·
2⤊
0⤋
Prima di tutto mi avrebbe fatto piacere sapere come la pensi ma dopo una domanda così c'è poco da chiedereselo cmq essere gay non è uguale a portatore di malattie anzi ti assicuro che prevengono molto + loro che gli etero e non è andare contro natura ma essere liberi di scegliere la propria sessualità!!
2006-11-22 03:23:53
·
answer #7
·
answered by So 3
·
3⤊
1⤋
ma dai!!! ok niente insulti ma è difficile rimanere calmi!!
in che epoca siamo??? alto medio evo? caccia alle streghe???
essere gay vuol dire seguire il proprio orientamento sessuale e basta!
non c'è bisogno di dare altri significati al termine...
2006-11-22 14:43:47
·
answer #8
·
answered by luna_quadrata 3
·
1⤊
0⤋
Nn è nessuna delle 2. Le malattie si trasmettono, hanno bisogno di essere curate e spesso fanno dei danni all'organismo. L'essere gay nn si passa di persona in persona, nn è una patologia ke và curata e nn arreca danno alcuno!Ci si nasce gay, punto e basta.
E nn è andare contro natura xke basta ke tutti quelli ke la pensano diversamente aprano gli occhi e potranno vedere ke l'omosessualità esiste in natura, negli animali e anke in alcune piante. In un documentario hanno persino fatto vedere una specie di lucertola ke nel corso di centinaia di anni si è evoluta talmente tanto ke da essere maschi e femmine sono rimaste solo femmine, le quali pur essendo dello stesso sesso si riproducono. Qst nn me lo invento io, ma l'hanno scoperto degli scienziati. Come la mettiamo? Si fa presto a dire contro natura xke la società ci ha insegnato ke nn esiste altro tranne l'unione tra uomo e donna. Bisognerebbe guardare a 360 °, solo ke troppa gente è ignorante e sebbene certe cose le vengano sbattute davanti agli occhi, ancora nn le riesce a capire!!
2006-11-22 04:29:34
·
answer #9
·
answered by MyA 3
·
2⤊
1⤋
I portatori di malattie sono quelli che non si lavano o che vanno nei Paesi del 3° mondo a fare i porci con le ragazzine senza usare protezione nei rapporti e poi vengono qui ad infettare le loro famiglie.
Andare contro natura cosa significa? Chi siamo noi per stabilire cos'è andare contro natura? Anche gli animali si accoppiano con quelli dello stesso sesso. Come vedi la natura ha 1000 sfaccettature.
2006-11-22 03:55:43
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋