English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

se la ragazza a cui pensi di piacere (e che ti piace!) di dice di no ad uscire da soli...perchè forse è ancora presto per lei o per altri motivi del genere...si dovrebbe continuare a starle dietro in attesa che cambi idea perchè ogni lasciata è persa o........dire ciao ciao sai quante ne trovo...consigli?pareri?

2006-11-21 19:14:38 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

altra cosa...finora siamo usciti tre volte in gruppo e un weekend a casa sua fuori Roma.....dove ci siamo divertiti.....secondo me sarebbe cosa chiederle di uscire da soli!......?????????

2006-11-22 02:25:41 · update #1

15 risposte

Io devo ringraziare la costanza di colui che adesso è il mio ragazzo se siamo fidanzati. A me all'inizio lui non piaceva molto... era piacevole che qualcuno mi corteggiasse ma non prendevo sul serio nessuna avance... anche perchè non mi interessavano le sue avances. Una sera, però, gurdandolo bene ho pensato "mmmh, mica male.... sto qui cresce bene!". E allora innamorandomi di lui sempre di più ho accettato le avances.
Ora, tu avrai capito benissimo che la costanza nel corteggiare una donna è molto importante.... ma il tuo interesse deve essere rincambiato... altrimenti perdi solo tempo. Se dici che, ti sembra, che questa ragazza della quale parli sia interessata a te.... non arrenderti, ma se dovessi vedere che è infastidita da te e dalle tue avances... non arrivare al punto di farti umiliare... lascia perdere e cerca altrove. Se era interessatata a te, almeno ti prendi una rivincita.... -facendo la str.on.za, ha perso ciò che desiderava, invece tu, che ti sei svegliato, hai trovato la donna giusta per te-.
Secondo consiglio, cerca di capire, standole vicino e corteggiandola ancora se il suo NO era definitivo o lasciava una speranza. Ma se capisci che era definitivo.... vattene, sparisci dalla sua vita e non fare l'appiccicoso. Quando le donne dicono NO sul serio, non ci sono ma che tengano. Un mio amico, ha fatto così con me, e alla fine si è bruciato oltre ad essere stato umiliato davanti a tutti i nostri amici. Ci ha messo un pò a riprendersi ma poi gli è passata. Tu, che sei stato avvertito, non fare lo stesso errore. Buona fortuna! ;-)

2006-11-21 19:40:15 · answer #1 · answered by Ermione86 3 · 2 1

Dire ciao ciao è forse anche + squallido che continuare...significa non ci stai quindi per me non vali + niente...invece continuare a frequentarla come se niente fosse mi sembra la cosa + razionale...se cambia idea ha lo spazio per fartelo capire...tu non fai nè l'antipatico nè il pesante e entrambe siete liberi magari di conoscere altre persone senza troppi problemi. Se son rose fioriranno...altrimenti si rimane come prima senza musi o situazioni sgradevoli o peggio persone che ti evitano!

2006-11-21 21:19:57 · answer #2 · answered by ? 6 · 1 0

ti posso dire che io ho imparato a mie spese ed esperienze personali che insistere non serve anzi...diventerai antipatico e iniziera ad odiarti e a non sopportarti...
ci sono ragazze a cui piace essere corteggiate se questo accade bene continua farlo...ma se vedi che invece gli da fastiodo....ma a te interessa cambia tattica ;) puoi fare il simpaticone con le...per avvicinarti...oppure puoi fare i dispettoso...e arrogante....
oppure se nemmeno questi sembrano andare bene..fai il menefeghista...a volte le donne piace essere considerare e se notano che il corteggiamento o l'interesse finisce...a volte capita che siano loro a cercarlo ;)
in bocca al lupo

2006-11-21 19:19:38 · answer #3 · answered by giove780 4 · 1 0

se il suo no è stato esplicito. se hai capito che tutto ciò che dice è una scusa..lascia perdere. anche perchè se hai il dubbio su cosa fare non ci tieni abbastanza, è solo svago. Allora cercane un'altro

2006-11-21 19:17:36 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

Il modo migliore per capire davvero cosa prova una ragazza per te? Falla ingelosire, dalla sua prima reazione capirai subito se le interessi o no... Scontato... In bocca al lupo!!!

2006-11-21 23:11:16 · answer #5 · answered by barbarella1411 2 · 0 0

Secondo me fermati qui e aspetta che lei faccia qualke mossa, ma se non dovesse succedere niente da parte sua, vuol dire che non le interessi molto.
GOOD LUCK.

2006-11-21 19:41:07 · answer #6 · answered by non_solo_musica 2 · 0 0

Devi prima di tutto essere sicuro di piacerle..magari le stai simpatico, è gentile con te però ti vorrebbe solo come amico..
perchè a me è capitata la stessa cosa:un tipo che voleva uscire con me perchè si era fatto non so che film, ma a me semplicemente non piaceva, ma lui credeva (e tutt'ora crede) di sì..
Se invece effettivamente le piaci ti può dire di no forse perchè può aver paura di forzare i tempi..l'importante è non pressarla, ma nemmeno lasciarla nell'indifferenza...
se le interessi aspettala, se però capisci di non avere possibilità lasciala perdere, ti faresti del male per niente

2006-11-21 19:24:24 · answer #7 · answered by Grey 4 · 0 0

SI. A volte noi facciamo per finta :)

2006-11-21 19:19:33 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

ma se ti piace parlaci il piu possibile quando ne hai occasione. per ora aspetta a chiederle di uscire, puo darsi che temporeggi perche non ti conosce e magari rifiuta per vedere fino a che punto arrivi. e poi, alle donne piace essere corteggiate... certo che se pero dalle risposte che ti da cerca di farti capire di no... io ti auguro buone cose!

2006-11-21 19:18:43 · answer #9 · answered by spazza104 6 · 0 0

secondo me nò anche se ti dispiace ma poi rischi di diventare appiccicoso e alla fine alcuni arrivano addirittura a umiliarsi per niente rimani amico ma con distacco ciao

2006-11-21 19:17:20 · answer #10 · answered by Ivan B 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers