ti capisco ho vissuto la stessa identica cosa l'anno scorso..che dire..come l'ho superata? con il tempo...per due mesi son stato sempre depresso..poi mi è iniziato a passare..e un sabato baciando un altra mi sono sbloccato del tutto..e ora non rimpiango per niente quella storia..anzi sono veramente contento che sia finita...pensa tu :p
Non ci sono rimedi..le pene d'amore sono così purtroppo...vivi nella speranza (anche se avessi al certezza che sarebbe vana) che lei ritorni..non starti a chiedere cosa hai sbagliato...esci con i tuoi amici in modo da distrarti...non pensare a lei..fa in modo che ogni momento hai la mente distratta..quando mi lasciò io passai le serate davanti alla tv..l'unica cosa che non mi ricordava lei... fatti forza e pensa che un giorno sorriderai pensando a questi momenti :P
2006-11-21 11:53:41
·
answer #1
·
answered by Tony Montana 3
·
2⤊
0⤋
è troppo presto,non esiste metodo se non il tempo.
l'importante è che non ti colpevolizzi di nulla e ti consiglio di non dare colpe neanche a lei perchè provare risentimento ti farebbe stare male comunque.
non è facile,ci sono passato,semplicemente prendine atto e domani mattina alzati esci e continua a vivere,se vi incontrerete non ti umiliare in alcun modo,se una ragazza ti lascia è perchè lo ha deciso da tempo,scusami se te lo dico ,non lasciano mai qualcuno se non hanno con chi sostituirlo quindi non c'è niente che puoi fare per farla tornare a te.
sono sicuro che si pentirà di quello che ha fatto,anche se tornasse a te non penso sarebbe più la stessa cosa.
trovati una ragazza degna di stare al tuo fianco
in bocca al lupo
p.s.:rimarra nel tuo cuore per sempre ma ti mancherà sempre meno man mano che il tempo passa
ciao
2006-11-21 22:17:14
·
answer #2
·
answered by shark 3
·
1⤊
0⤋
a me è successa la stessa cosa, solo che con il mio ex ero insieme da molto più tempo...
non preoccuparti, il tempo cancella tutto è assolutamente normale che tu ti senta così, sarebbe strano il contrario!!!
fatti forza e vedrai che pian piano riuscirai a superare tutto!
auguroni!!!
2006-11-22 13:01:54
·
answer #3
·
answered by raffalla 2
·
0⤊
0⤋
se ti ha lasciata vuol dire che nn ti meritava, sei giovane abbi il coraggio di girare pagina e ricomincia ad uscire cn i tuoi amici. l'amore fa soffrire lasciando delle ferite tremende, ma il tempo e gli amici riusciranno a risanare le tue ferite e vedrai che un giorno nn te ne ricorderai più
2006-11-22 06:23:34
·
answer #4
·
answered by NUNZIA R 4
·
0⤊
0⤋
ti capisco è bruttissimo...ti senti inutile senza di lei...ma non ti abbattere se lei capisce di amarti ritorna però non chiamarla,non fare il penoso con lei perchè alle donne non piace l'uomo che si attacca come una cozza per non farsi lasciare.Esci con gli amici,divertiti,non stare a casa a pensare e strapensare perchè è peggio!lasciati aiutare da loro e se è la compagnia giusta scoprirai anche che stare libero è anche meglio!in bocca al lupo
2006-11-22 05:57:21
·
answer #5
·
answered by ? 2
·
0⤊
0⤋
in questi casi conviene concentrarsi molto su se stessi (senza diventare egoisti)vedrai che anche questo momento di sofferenza ti servirà per temprarti e ripartire alla grande....omnia sol temperat..
2006-11-22 05:40:18
·
answer #6
·
answered by macbeth49king 4
·
0⤊
0⤋
il tempo é una medicina che guarisce molti mali,e il tuo é nella lista
2006-11-22 05:24:52
·
answer #7
·
answered by yuppy 86 3
·
0⤊
0⤋
Scusate la lunghezza di questo post, ma l'argomento mi offre spunto...se vi annoia saltatelo!
Alla tua età ho avuto una storia di circa tre anni con un ragazzo.
Ero completamente innamorata di lui, e lui era tutta la mia vita. Dipendevamo l'uno dall'altro, stavamo sempre insieme e io ormai ragionavo come metà di un intero, lui era parte di me, tanto lo amavo in modo vero e sincero. E' stata una storia molto intensa, mi ha amata molto e per molto tempo. Ma eravamo giovani, ed un giorno mi ha lasciata. Non ci volevo credere, non mi sembrava possibile, mi sentivo come se mi avessero tolto un braccio, come se mi si fosse spaccato qualcosa dentro. Piangevo ogni giorno, la vita mi è sembrata inaccettabile. Ma sono ed ero orgogliosa, e ho aspettato. Non è tornato.
Ho saputo, mesi dopo, che quando mi ha lasciato aveva già un'altra.
...ed è stato come se mi avesse ucciso un'altra volta. Ho perso fiducia verso gli uomini, ho realizzato di essere sempre stata presa in giro. Per un periodo di tempo abbastanza lungo ho avuto il rifiuto fisico a stare con qualcuno, ho avuto qualche ragazzo ma ad un certo punto era come se qualcosa mi bloccasse, e non riuscivo a superare il dolore che mi era stato gratuitamente inflitto proprio dall'unica persona dalla quale non mi sarei mai aspettata ciò, proprio dall'unica persona alla quale avevo offerto la parte più indifesa di me e ho pensato che mai più avrei dato la possibilità a qualcuno di ferirmi così.
Una mia amica, vedendo il mio dolore mi disse: "Potrà sembrarti una frase stupida, ma solo il tempo ti aiuterà"...ogni tanto pensavo a questa frase e mi facevo forza...solo il tempo...deve solo passare un po' di tempo.
Il tempo è passato, io sono rinata (di punto in bianco) e soprattutto ho cominciato ad essere felice che quella storia fosse finita, a ritenermi fortunata per essere stata lasciata perchè, nonostante la sofferenza, un uomo di me.r.da del genere, scusate, non mi meritava, e io da me non l'avrei mai lasciato.
Ora ho 27 anni, e mi sono innamorata e disamorata altre volte, in maniera un po' meno traumatica (ma sempre diversa...ah la mente umana), ho avuto la fortuna, grazie al fatto che quel ragazzo mi lasciò, di vivere altre bellissime storie. Alcune brevi, altre (come quella appena chiusa) strane, inconcepibili, inaspettate, ma tutte storie, a loro modo, belle e volute.
Questo vorrei farti capire: magari adesso non te ne rendi conto, ma potrebbe rivelarsi una fortuna, la tua "sfortuna". Sei giovanissimo, sappi che soffrirai per un po' di tempo, ma che un bel giorno ti sveglierai e sarà passato, e sarai pronto a vedere tutto più chiaramente.
Per dovere di cronaca, e perchè mi piace finire i racconti, posso dirti che quel primo ragazzo non mi ha mai dimenticata, e che in tutti questi anni ha sempre cercato di riavvicinarsi a me, con messaggi, scenate, cenere sul capo, atti di pentimento.
Io non l'ho più voluto, chiaro.
Sta ancora con la stessa ragazza, poverina, per comodità, e non manca mai di metterlo in chiaro, che sia per comodità, e questo ovviamente peggiora la considerazione, già bassa che ho di lui. Ad un mio cenno sarebbe pronto a mollare baracca e burattini e tornare con me, come mi ha ripetuto miliardi di volte. Io ovviamente non ci penso nemmeno, anzi, trovo che la peggiore delle punizioni per il male che mi ha fatto (e che continua a fare a quella poveraccia che lo sopporta e che subisce le sue balle) sia proprio rimanere nella sua condizione schifosa, meritata, perchè vile. La punizione peggiore che invece spetta alla sua ragazza, che a suo tempo sapeva che lui stava già con me ma che non si è mai tirata indietro, passando sopra i miei sentimenti per il suo egoismo, è stare con lui e non sapere di essere un ripiego.
Come vedi, tutto torna indietro.
2006-11-22 04:48:29
·
answer #8
·
answered by lorenza 2
·
0⤊
0⤋
Taglia completamente i ponti con lei, altrimenti ti faresti solo più male...La tua parola d'ordine deve essere: "dimenticarmi di lei". Chiama qualche amico, uscite, fate baldoria, trova qualche modo per distrarti insomma, lo so che sembra difficile, ma piano piano ce la farai a superare questo momento. Forza e coraggio...
2006-11-22 04:03:12
·
answer #9
·
answered by busterbunny85 5
·
0⤊
0⤋
si è molto brutto si soffre molto , ma se lei ha deciso così non puoi fare nulla devi lasciare andare , le cose belle non vanno trattenute .ora devi pensare a te riutilizza la tua sofferenza come un trampolino di lancio se non vuoi rimanere intrappolato adesso vedi tutto nero ma c'è anche la luce e bisogna vederle entranbe .ciao
2006-11-22 03:09:52
·
answer #10
·
answered by nicole 2
·
0⤊
0⤋