cara mia......
lascia perdere....ho perso la pazienza anche di scrivere..
scusami
guardati il mio profili e le mie domande con le mie risposte se ti va....
forse capirai come la penso
un bacio
2006-11-21 11:09:31
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Dai, loro potrebbero dire la stessa cosa di noi!
2006-11-21 20:36:14
·
answer #2
·
answered by polpettina23 4
·
1⤊
0⤋
ciao Kiara! Innanzittutto solo x il fatto ke tutti gli altri ti contraddicono nn posso ke essere d'accordo con te!
...Ma, come hai detto tu, nn si può generalizzare...Il fatto è ke siamo 2 individui differenti, ke agiscono (ragionano&sentono!) in maniera diversa, si dovrebbe cercare di venirsi incontro..1volta noi, 1volta loro, ma nn sempre è così...Le ragazze son +sentimentali, i ragazzi +materialisti...Cosa vuoi farci!! Si deve imparare a comprendere la nostra reciproca natura e così, imparando gli uni dalle altre, si spera di relazionarci sempre meglio di prima!Ciauu
2006-11-21 20:27:44
·
answer #3
·
answered by Milla 4
·
0⤊
0⤋
a voi donne chi vi capisce è un padreterno...chiedete di essere capite (e perdonate) x ogni caxxata che fate...ma chissà perchè quando le fa l'uomo (le caxxate) diventate peggio dei muli!!
e sempre che volete e sempre che chiedete!!
se il vostro uomo vi tradisce: UH X CARITA'!! ma quando tradite voi: BEH! DOVETE ESSERE CAPITE...e no care mie vi siete volute emancipare, emancipatevi pure x questo!!!
non siete il centro dell'universo!!! ficcatevelo in testa!!
e vai col pollicetto in giu!!!
(non ho nulla contro le donne ma sono stufo di sto tipo di domande...)
2006-11-21 18:51:55
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Il problema mia cara, insisto nel dirlo, non è di uomini che non capiscono le donne o viceversa, ma di persone che non capiscono e (il che è peggio) non rispettano altre persone! Potrei dirti con la stessa convinzione che hai tu, che molte donne non capiscono gli uomini, che li tradiscono, o che ad un uomo che le capisce e le rispetta, preferiscono uno che addirittura le tratta male, ma questo ci riporterebbe al punto di partenza...! ...e neanche noi chiediamo la luna!!!
La realtà è che a molte persone, i valori servono per "riempirsi la bocca", ma nel quotidiano continuano ad essere egoiste, superficiali, insensibili e quant'altro; uomini e donne...!
2006-11-21 18:45:18
·
answer #5
·
answered by paolino paperino 5
·
0⤊
0⤋
la solita vecchia storia...
noi dobbiamo capirvi, aiutarvi, assistervi, confortarvi, sopportare i vostri sbalzi ormonali, essere sempre presenti a soddisfare le vostre innumerevoli richieste, le continue "prove" del nostro amore, il tutto sempre e solo a vostro uso e consumo vero?
Tutto questo per avere l'immenso privilegio che ci concedete, (attenzione! un uomo scopa, una donna "si concede" riflettete un po' sulle differenze) la bontà di aprire le gambe...
Ma cosa vi fa credere di essere così importanti?
il fatto che vi corriamo dietro?
I tempi sono cambiati cocche, sono migliaia di anni che sempre e solo noi dobbiamo dimostrare di essere all'altezza delle vostre maestà, siamo stufi.
Avete voluto la parità?
cominciate a correre un po' voi, chissà che non buttate giù un po' di cellulite...
2006-11-22 02:36:05
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
2⤋