English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

vorrei un consiglio per un antivirus con i controfiocchi......... sbizzarritevi!!!!!!!!!!!!!!!! ma vi prego antivirus davvero buoni dato che dopo aver provato avast (che era consigliato bene) ho preso lo stesso una miriade di virus, o piu che altro di cavvalli di *****!! cuiao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2006-11-21 10:09:52 · 12 risposte · inviata da cristian c 1 in Computer e Internet Sicurezza

12 risposte

Guarda dipende sempre dalle frequentazioni internet che hai...

Comunque:
Io uso avira antivir come antivirus
ad aware come anti altri files maligni.

già con questi due sono mesi 8anzi unpaio d'anni ormai) che non ho problemi e ho avuto poche segnalazioni di rischi ofiles maligni introdottisi... con spybot searchand destroy haila garanzia quasi totale di sicurezza, e quello che passa lo elimina spybot.
Nel sito www.emule.it mi sembra al link trojan, o comunque in una voce riguardante minacce al pc ti consigliano una terna di programmi che rende praticamente impossibile entrare nel tuo pc a qualsiasi minaccia, e quandoquesto succeda puoi eliminarla.
Avira antivirdovrebbe fare il resto.

E' vero che avast è ben valutato, forse hai un firewall obsoleto... e comunque dipende sempre da qualisiti visiti. io avevoil norton e il virus che mi si è infilato a suo tempo e che mi ha impedito permesi di entrarein internet mi si era presentato con l'interfaccia dinorton... avessi saputo che dovevo fare alt+f4 forse fareialtri commenti ma mi pare peggiore ilnorton che avast...ciao;-)

Ps cmq con i due programmi cheuso io è necessario scannerizzare almeno una volta a settimana, non hanno un controllo attivo (forse solol'antivirus,ma non su tutto)... con avira antiv se hai diciamo una 70ina di giga,tempo necess. mezz'ora circa; col ad aware pochiminuti. Ed in ogni caso scannaerizza sem,pre tutto ciò che ti arriva dinuovo, mails e cd nuovi compresi.

Pps quel che ti consiglio è tutto gratis, update (=aggiornamenti) inclusi, e senza limiti di tempo (avira rinnova la licenza un mese prima della scadenza durante l'update automaticamente) trovi tutto su download.com, oppure sul sito uff., cercandolo da google

2006-11-21 10:38:53 · answer #1 · answered by Daniele 6 · 0 0

Se il tuo sistema é originale, perché viene controllato il "VGA"vai sul sito della Microsoft e sacarica i seguenti programmi(sono gratuiti):Window Live Defenfer","Window Live One Care" e lo strumento Kb890830 che col Fire Wall attivato dormi tranquillo.Anche se ricevi una mail infettata o scarchi un file infettato,vieni avvisato ed eventualmente subito puó provvedere alla cancellazione.Molti antivirus commerciali "gratuiti" inviano loro stessi virus per convincervi a comprare la versione a pagamento!

2006-11-21 21:09:15 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

AVAST è ottimo ma devi avere anche firewall attivo e ti consiglio spybot&destroy uso internet tutti i giorni dalle 5 alle 7 ore xchè faccio ricerche perciò giro in un mare di siti e se configuri bene il pc in certi siti pericolosi non ti fà neanche entrare se vuoi essere più sicura installa McAfee advisor lo scarichi gratis sul sito McAfee e ti dice se nel sito che vuoi entrare c'è pericolo addirittura ti avvisa su che tipo di rischio corri se entri.gli strumenti ci sono basta saperli trovare.vai sul sitowww. megalab.it troverai tutti i suggerimenti x qualsiasi problema su Pc o internet.ciao

2006-11-21 20:51:09 · answer #3 · answered by fiammetta960 4 · 0 0

anch'io dopo aver beccato dei cavalli di ..... con avast, sono tornata a norton con il quale mi trovo bene anche se è un po' peso e non perdona niente..forse è x questo che lo preferisco?!?

2006-11-21 19:11:23 · answer #4 · answered by Laura M 1 · 0 0

Per essere tranquillo devi avere un antivirus efficace ed aggiornato.E un investimento che devi mettere in conto.Ogni anno devi aqcuistare la versione piu recente dell'antivirus che hai scelto.Le versioni Free che trovi in giro su internet non sono complete,durano poco e non sono aggiornate come di dovere.D'altronde lo capisci che ...dove non c'è guadagno,la remissione è certa!Il(parlo degli antivirus free).Io personalmente ho Norton,che devo dire mi ha protetto alla grande,unico inconveniente con quello appena aqcuistato ed installato è che appesantisce un pò tutto il sistema,ma...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.Il consiglio è:compra(e dico compra)un antivirus e sarai protetto adeguatamente(consiglio Norton,ma vedi tu)oppure passi a Mac che non ha stì problemi di virus.

2006-11-21 18:54:06 · answer #5 · answered by brucaliffo 2 · 0 0

Nod32 senza dubbio... altro ke norton ke non li vede nemmeno i virus!!!
Io da quando ho questo sono tranquillissima, è leggerissimo in confronto al norton e non c'è proprio confronto a livello di resa!
Provalo e vedi se ti piace :)

2006-11-21 18:25:48 · answer #6 · answered by ♥Ally♥ 3 · 0 0

SICURAMENTE kaspersky e Antivir i migliori in assoluto...nel loro database rintracciano più del 98% dei virus in circolazione, ed in + sono gratis!!!...il 100% non te lo garantisce nessuno attualmente(neanche quelli a pagamento). Auguri

2006-11-21 18:25:05 · answer #7 · answered by supernik_72 2 · 0 0

Prova SPYBOT SEARC & DESTROY
Ciao.

2006-11-21 18:24:14 · answer #8 · answered by tiberix12 3 · 0 0

c'è avg free, cureit, antivir, secretmaker, norton (lo sconsiglio perchè pesa un monte sul pc

2006-11-21 18:20:46 · answer #9 · answered by falcone 2 · 0 0

uno a pagamento no? sono calati di prezzo. io ho antiviruskit e sono soddisfatto. 39 euro rispetto ai 60 del norton dello scorso anno che non mi ha tanto soddisfatto

2006-11-21 18:19:44 · answer #10 · answered by NONAME 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers